Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Segnalazione utente Obi.one.kenobi  (Letto 14299 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« inserita:: Giugno 23, 2011, 03:31:52 pm »


Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi

Leggo ancora le sue rimostranze in merito all'operato di questo Staff e vedo che i suoi delicati e squisiti modi di fare oltre che a rivolgersi alla mia persona (che null'altro ha fatto se non farle notare che le cose irreali di cui lei parlava erano frutto di sue errate interpretazioni) stanno cominciando anche a rivolgersi verso l'utenza di questo forum.
La invito cordialmente ed immediatamente a smettere questa condotta e adeguare i suoi modi di fare ai modi tranquilli sereni ed amicali che fino alla sua iscrizione a questo forum erano ampiamente rispettati da tutti gli utenti.
Differentemente la invito come da sua richiesta, in un suo messaggio di ieri che volendo posso tranquillamente ripristinare, a chiedere la cancellazione da questo forum, liberandoci dai suoi modi arroganti di fare, cosa che tra l'altro avverrà in modo automatico al perseverare della sua condotta!
Questo avviso le vale come monito, ci faccia gentilmente sapere come procedere, anche perché lo Staff non ha ulteriore tempo (gratuito tra l'altro) da dedicare alla sua attenzione ed ai suoi modi di fare.


Street_Hawk
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2011, 04:06:46 pm »

egregio signore visto che per questione di pelle e di non saper affrntare ne argomenti ne saper accettare cose non giuste ancora mi viene a fare lezioni di comportamento!!!! per cortesia mi posti l'arroganza che ho avuto con un utente qui nel forum come lei citava me la faccia vedere eppoi magari mi manda questa becera  e fuoriluogo email!!!!! il suo problema e' che non accetta che un semplice utente e non un GRAN MODERATORE come lei posssa farle qualche richiamo vero?Huh? la cosa e' palesemente questa..... la prego vivamente di dirmi come faccio,..io faccio non lei che mi manda via....a cancellarmi da questo forum e ricordi che il moderatore e' un altra cosa non come lo fa lei che va ad antipatia e simpatia solo perche una persona civile le ha fatto un richiamo!!!!! e finiamo qui la discussione perche non ho tempo da perdere con lei!!! aspetto il modo in cui cacellarmi da solo,..cosi potra fare il GRAN MODERATORE senza che nessuno possa richiamarla e venga adulato come un DIO greco!!!! ahahahahahahah mi lascia il post del mio essere arrogante con un vostro utente per favore??? se no fa niente!!! fa lo stesso!!!
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2011, 04:47:33 pm »

Ma io in tutto questo cosa centro che mi è arrivato qyesto messaggio come email ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
madman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 1


« Risposta #3 inserita:: Giugno 23, 2011, 05:11:11 pm »

Anche a me è arrivato il messaggio...che ho fatto?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #4 inserita:: Giugno 23, 2011, 05:19:00 pm »

Ciao,
voi non avete fatto nulla: e' arrivato a tutti, come notifica di quanto sta avvenendo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fullcognack
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 44


Roba da mettere le mutande ai ciucci!!!


« Risposta #5 inserita:: Giugno 23, 2011, 05:31:28 pm »

obi one
sorvolo sulle questioni che hanno sollevato il polverone. non Ti conosco ma ho il piacere di conoscere gran parte delle persone che animano moderano e lavorano GRATUITAMENTE su queste pagine web e ti posso garantire che sono TUTTI, nessuno ESCLUSO delle persone splendide!!
Questo forum nasce come una famiglia della quale io e centinaia di altri utenti ci sentiamo parte integrante. anche nelle migliori famiglie accadono discussioni e si assiste ad incompresndsioni ma non per questo ci si manda a quel paese definitivamente senza neppure tentare di chiarire l'accaduto.
Ti invito a moderare il tuo atteggiamento ( il che non vuole essere assolutamente nè un rimprovero, nè un appunto negativo) e a tentare di comprendere il perchè dell'incomprensione che non deve assolutamente trascendere ma mantenersi un banale incidente di percorso lungo una lunga e dritta via che percorreremo insieme sui nostri porcelli.
Saluti
Mario
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #6 inserita:: Giugno 23, 2011, 06:06:14 pm »

Il forum ha avuto e continua ad avere migliaia di iscrizioni e utenti ed è capitato rarissime volte che si siano verificati problemi tra moderatori e utenti... Questo per dire che il lavoro gratuito che compiono i moderatori e gli amministratori è risultato e continua ad essere splendido e gli faccio i miei complimenti a tutti per la loro simpatia umiltà e sempre disponibiltà assoluta... Verso chiunque.... Altro che considerarsi dei o Gesù Cristo in terra... Inoltre grazie anche a loro il forum è composto da persone bravissime e che sono sempre disposte ad aiutare... Quindi ad ogni azione fatta dai mod ci sarà sempre un perché valido e quando viene tolto un post scorretto dovete ringraziarli perché vi fanno evitare di fare figure di m.... Davanti a tutti!!! Claro Huh?? Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Giugno 23, 2011, 06:16:36 pm »

beh mi sa che moderatore dovevano fare te non altri.....vedi amico quando si viene calunniati offesi e tacciati per quello che non sei senza prove e senza postare le prove ti rode il culo,... ed in particolar modo ti rode da uno che vuole insegnarti a vivere senza conoscerti e darti dell'arrogante solo per aver avuto un diverbio con lui e messo a posto suo,...ossequiandolo prima e poi dandogli del villano...ripeto villano non figlio di puttana...VILLANO!!!! qui nessuno si iscrive per azzuffarsi ti ripeto,..si puo fare a meno di un sito di scooter chi se ne frega ma la questione e' di principio,...io non posso permettere a chicchessia di tacciarmi di arrogante con un utente del forum senza che la cosa sia vera,..perche caro amico la cosa e' falsa credi a me,..ho chiesto 100 volte di postare il post della mia arroganza verso questo utente del quale parlano,..ne e' stato fatto il nome ne c'e' il post!!!! quindi c'e' qualcosa che non va,..e se c'e' qualcosa che non va io prima lo dico eppoi vado via io,..non aspetto che mi bannino,.sarebbe troppo onore per loro....compreso la situazione?Huh?  e tutti gli utento dovrebbero farlo se vedono qualcosa che non va o che non sono d'accordo se no non e' piu un forum democratico come tutti gli altri che frequento,..ma diventa un forum a senso unico!!! dove io sono il proprietario e mando via e tengo chi mi pare,chi mi sta simpatico perche mi lecca il didietro e chi antipatico perche mi risponde per le rime!!!! no..questo non e' forum!!!! io comunqe aspetto ancora i post da questo signore dell'arroganza avuta verso un utente del forum!!! sono ore ma ancora non si vede!!!! che lo stessero creando??? ahahahahahahah roba da non credere!!!
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 23, 2011, 06:22:28 pm »

il mio ultimo post era riferito a FULLCOGNACK.....
Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #9 inserita:: Giugno 24, 2011, 12:14:31 am »

Gentile utente ob.one.kenobi
siccome ha chiesto di conoscere a quale post ci si riferice nel quale avrebbe avuto comportamento arrogante con un altro utente:

Citazione
[Oggi alle 04:08:34 pm] ob.one.kenobi: ahhh gentilmente mi postate l'arroganza che ho avuto con un vostro utente!!!!
[Oggi alle 04:09:30 pm] ob.one.kenobi: non per me ma per farlo vedere alla gente!!! democraticamente
[Oggi alle 04:10:14 pm] ob.one.kenobi: e forza sto post dov'e'!!!!!
[Oggi alle 04:11:33 pm] ob.one.kenobi: insomma questo post lo state creando??? o non c'e'Huh??
[Oggi alle 04:15:33 pm] ob.one.kenobi: allora alla chatt questi 2 signiri si sono inventati un post su una mia eventuale arroganza verso un loro utente....e non lo postano!!!! ho altri 15 minuti aspetto!!!
[Oggi alle 04:19:15 pm] ob.one.kenobi: signor lepre a lei che penso sia piu serio per cortesia mi fa mandare il post della mia arroganza verso un utente della chatt??? dei suoi 2 moderatori non mi fido!!! sia gentile me lo posti lei!!!!
[Oggi alle 04:20:26 pm] ob.one.kenobi: se lo trova naturalmente!!!! se lo staranno creando loro evidentemente!!!!

mi consenta di postarLe un breve estratto della shout-box di oggi (ma in fondo al post trovera' la cronologia completa), dalla quale abbiamo eliminato le ripetizioni e gli interventi di altri utenti non collegati alle Sue rimostranze:

Codice:
[Oggi alle 10:06:41 am] ob.one.kenobi: prima chiudono discussione a fa bene lepre bravo era cosa che volevo fare io gia dal 4 post
[Oggi alle 10:07:36 am] ob.one.kenobi: poi entra uno lo riapre e cancella i post che LUI padrone del verbo cosa ignobile in un forum libero
[Oggi alle 10:08:19 am] ob.one.kenobi: e tra l'altro offende senza diritto di replica definendolo spazzatura....bahh cose da non credere
[Oggi alle 10:09:12 am] ob.one.kenobi: poi non finisce qui lo riapre un altro e parla della monnezza di napoli e fa bene abitando io a posillipo
[Oggi alle 10:09:25 am] ob.one.kenobi: quindi essendo quasi i n centro
[Oggi alle 10:09:55 am] ob.one.kenobi: ma signor lepre lei che ha fatto l'unica cosa buona nel chiudere la discussione
[Oggi alle 10:10:16 am] ob.one.kenobi: qui se la riaprono e se la chiudono quando vogliono?
[Oggi alle 10:10:44 am] Lorenzo250: si è mign, lascialo stare...nn sa cosa dire poverino e vomita parole a caso perchè le dicono i TG del Signore
[Oggi alle 10:11:30 am] ob.one.kenobi: una volta chiusa la discussione e' chiusa e basta!!! perche riaprirla???
[Oggi alle 10:12:17 am] ob.one.kenobi: si lorenzo tu hai ragione ma una volta chiusa e' chiusa e basta
[Oggi alle 10:13:09 am] ob.one.kenobi: sesandro non so come si chiami l'ha riaperta cancellando dei post tra l'altro non volgari e dandogli gli epiteti di spazzatura
[Oggi alle 10:13:45 am] ob.one.kenobi: erano scambi anche se duri ma in sensi civile tra un utente ed un moderatore
[Oggi alle 10:14:20 am] ob.one.kenobi: adesso se questo sesandro ha voluto fare il grande di spagna come si dice a napoli lo faccia a milano
[Oggi alle 10:14:32 am] ob.one.kenobi: perche qui nessuno vien dalla montagna
[Oggi alle 10:15:09 am] ob.one.kenobi: ma quello che rode e' che la apri dici la tua offfendendo sia me che il moderatore gerry mi par che si chiami
[Oggi alle 10:15:58 am] ob.one.kenobi: eppoi non dai diritto di replica!!!!!! perche la spazzatura che lui dice di aver messo al posto giusto
[Oggi alle 10:16:27 am] ob.one.kenobi: e non rispondo per le rime perche mi ritengo un signore stava bene li
[Oggi alle 10:16:41 am] ob.one.kenobi: era solo un diverbio tra me e gerry e basta
...
[Oggi alle 10:27:33 am] stasandro: eravate chiaramente OT e per certe cose da regolamente vanno usato gli MP
[Oggi alle 10:27:51 am] ob.one.kenobi: senta signore io e gerry ci siamo scambiati opinioni anche se dure ma nnon siamo mai scesi nel pecoreccio...l'unica parloa che legge e villano!!!!
[Oggi alle 10:28:27 am] stasandro: lo ha letto o no il regolamento?
[Oggi alle 10:28:31 am] ob.one.kenobi: come fa a definire soazzatura uo scambio di opinioni con dentro un VILLANO!!!! mi spieghi lei
[Oggi alle 10:29:02 am] stasandro: le ho appena spiegato!!!! ma forse non vuole capire...
...
[Oggi alle 12:38:13 pm] ob.one.kenobi: acaro dj willy parlare in 3 persona quando non si coosce una persona si chiama educazione,...poi se non ci riesci mi adeguo e con te ripasso in prima!!! no problem!!!
[Oggi alle 12:39:40 pm] ob.one.kenobi: in quanto al sole forte son ditato di impianti di aria condizionata il sole non mi sfiora!!!!
[Oggi alle 01:34:58 pm] djWilly: cmq secondo me non devi solo stare tranquillo, ma anke farti una camomilla. un utente ha kiesto cosa fosse successo, ed io ho postato una frase di gerry di ieri... non mi sembra di averti nominato... o hai la cosa di paglia???
[Oggi alle 01:36:25 pm] djWilly: @ Gerry... grazie per quella richiesta.
[Oggi alle 01:51:20 pm] ob.one.kenobi: sai il commento veniva dopo un ragionamento che facevo con sesandro...pensavo ceh la battuta del sole era rivolta a me e sesandro....chiedo venia!!!!  non ho bisogno di camomille ne di cose di paglia!!!
...
[Oggi alle 03:54:04 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi
[Oggi alle 03:54:57 pm] ob.one.kenobi: ahhahah ma mi faccia il piacere ma chi crede di prendere in giro!!!!! mi dica come faccio a cancellarmi che mi cancello da solo!!!!
...
[Oggi alle 03:57:19 pm] ob.one.kenobi: le brucera' ancora per ieri no?Huh??!!!!
[Oggi alle 03:57:49 pm] ob.one.kenobi: mi indichi la discussione sia cortese se ne e' dotato di cortesia
[Oggi alle 03:58:16 pm] street_hawk: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15358.msg241526#new
[Oggi alle 03:58:22 pm] street_hawk: è quì Cheesy
[Oggi alle 03:58:53 pm] street_hawk: no a me nn brucia affatto Cheesy mi chiamano Villano tutti i giorni ormai
[Oggi alle 03:59:49 pm] stasandro: Gerry procediamo?
[Oggi alle 03:59:50 pm] street_hawk: e che quando uno risponde con attenzione e l'altro nn sa che scrivere se non Villano ... non brucia di certo a me Cheesy
[Oggi alle 04:07:41 pm] ob.one.kenobi: gerru procediamo?Huh? ahahahahah senti quest'altro!!!! non procedete ditemi come si fa ci penso io!!!!!
[Oggi alle 04:08:34 pm] ob.one.kenobi: ahhh gentilmente mi postate l'arroganza che ho avuto con un vostro utente!!!!
[Oggi alle 04:09:30 pm] ob.one.kenobi: non per me ma per farlo vedere alla gente!!! democraticamente
[Oggi alle 04:10:14 pm] ob.one.kenobi: e forza sto post dov'e'!!!!!
[Oggi alle 04:11:33 pm] ob.one.kenobi: insomma questo post lo state creando??? o non c'e'Huh??
[Oggi alle 04:15:33 pm] ob.one.kenobi: allora alla chatt questi 2 signiri si sono inventati un post su una mia eventuale arroganza verso un loro utente....e non lo postano!!!! ho altri 15 minuti aspetto!!!
...
[Oggi alle 05:54:56 pm] ob.one.kenobi: certo che e' bello avere un moderatore che calunnia e dice falsita vero????NON LO TROVI BIZZARRO ANCHE QUESTO?Huh? SPECIALMENTE SE SON DEI RESPONSABILI..ALLORA E BIZZARRIA AL QUADRATO!!! O NO!!!
[Oggi alle 05:55:58 pm] ob.one.kenobi: vero gerry che e' bizzarro 2 volte?Huh??

Come potra' notare dagli orari indicati, ha di fatto monopolizzato per l'intera giornata la chat, come Le e' stato fatto notare anche da altri utenti. Nonostante questo comportamento non sia contrario al Regolamento che avrebbe dovuto leggere ed accettare all'atto dell'iscrizione, costituisce tuttavia un grave esempio di tentativo di monopolizzare una risorsa a disposizione anche di altri.

A prescindere dallo smodato e non giustificabile impiego della chat, a proposito di eventuali rimostranze verso i comportamenti dello Staff, il regolamento sancisce:
Citazione
4. Moderatori
...
le eventuali rimostranze riguardanti l'operato dello staff vanno inoltrate via e-mail o messaggio privato (MP), evitando le discussioni all'interno del Forum
...

Lei ha tenuto un atteggiamento arrogante nei confronti di:
stasandro (Beverlysta Vice Admin):
Citazione
[Oggi alle 10:13:09 am] ob.one.kenobi: sesandro non so come si chiami l'ha riaperta cancellando dei post tra l'altro non volgari e dandogli gli epiteti di spazzatura
[Oggi alle 10:13:45 am] ob.one.kenobi: erano scambi anche se duri ma in sensi civile tra un utente ed un moderatore
[Oggi alle 10:14:20 am] ob.one.kenobi: adesso se questo sesandro ha voluto fare il grande di spagna come si dice a napoli lo faccia a milano
[Oggi alle 10:14:32 am] ob.one.kenobi: perche qui nessuno vien dalla montagna
street_hawk (Beverlysta Vice Admin):
Citazione
[Oggi alle 03:53:48 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi   
[Oggi alle 03:54:04 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi
[Oggi alle 03:54:57 pm] ob.one.kenobi: ahhahah ma mi faccia il piacere ma chi crede di prendere in giro!!!!! mi dica come faccio a cancellarmi che mi cancello da solo!!!!
...
[Oggi alle 03:55:24 pm] ob.one.kenobi: e la sua email la faccia vedere a tutti non solo a me!!!!!
[Oggi alle 03:56:05 pm] ob.one.kenobi: ahahhaahhh cose da non credere ancora questo signore viene a fare a me scuola di comportamento!!!!!
[Oggi alle 03:56:07 pm] street_hawk: Le basta rispondere nel post in cui l'ho citata e appena possibile i suoi desideri saranno espressamente esauditi Cool
[Oggi alle 03:56:55 pm] ob.one.kenobi: e faccia presto!!! e mi dica qualìe' la discussione che sono nuovo che la rispondo anche li!!!! poi mi deve spiegare a chi mi son rivolto arrogantemente!!!!
[Oggi alle 03:57:19 pm] ob.one.kenobi: le brucera' ancora per ieri no?Huh??!!!!
[Oggi alle 03:57:49 pm] ob.one.kenobi: mi indichi la discussione sia cortese se ne e' dotato di cortesia
djWilly (utente), equivocandone l'intervento, e scusandoSi:
Citazione
[Oggi alle 10:45:07 am] kikkofree: buongiorno a tutti signori
[Oggi alle 10:50:52 am] lycan90: Ma ke succede?? Ih ih sopra vedo una discussione animata in terza persona XD
[Oggi alle 11:29:17 am] djWilly: ha ragione gerry, è il sole forte....  usate il cappello!!!!
...
[Oggi alle 12:38:13 pm] ob.one.kenobi: acaro dj willy parlare in 3 persona quando non si coosce una persona si chiama educazione,...poi se non ci riesci mi adeguo e con te ripasso in prima!!! no problem!!!
[Oggi alle 12:39:40 pm] ob.one.kenobi: in quanto al sole forte son ditato di impianti di aria condizionata il sole non mi sfiora!!!!
[Oggi alle 01:34:58 pm] djWilly: cmq secondo me non devi solo stare tranquillo, ma anke farti una camomilla. un utente ha kiesto cosa fosse successo, ed io ho postato una frase di gerry di ieri... non mi sembra di averti nominato... o hai la cosa di paglia???
[Oggi alle 01:36:25 pm] djWilly: @ Gerry... grazie per quella richiesta.
[Oggi alle 01:51:20 pm] ob.one.kenobi: sai il commento veniva dopo un ragionamento che facevo con sesandro...pensavo ceh la battuta del sole era rivolta a me e sesandro....chiedo venia!!!!  non ho bisogno di camomille ne di cose di paglia!!!

A tale proposito il regolamento sancisce:
Citazione
1. Comportamento

NON sono consentiti:
...
d) Atteggiamenti provocatori e posizioni di contestazione gratuite palesemente ostili nei confronti di utenti, amministratori e moderatori del forum e l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole allo scopo di destabilizzazione e minare la normale e serena partecipazione attiva al forum.

e) L'apertura di discussioni e messaggi i cui toni siano provocatori o eccessivamente polemici, in quanto sicura causa di liti e attacchi personali tra utenti. In nessun caso saranno tollerati termini offensivi e irrispettosi nei confronti di altri utenti.
...

Inoltre la rimando a leggere questo Topichttp://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15284.msg241368#msg241368 dove contesta l'operato dello staff cosa che deve essere fatta privatamente come da regolamento...

Se la Signoria vostra si aspetta delle scuse cominci a pensare di farle per prima all'intero staff e a Street_hawk visto che per primo lei ha offeso, nel post dei consumi del beverly, e che ha calunniato tutto il giorno in chat.

Per noi la questione è chiusa qui.
Alla prossima frase polemica o arrogante verrai bannato immediatamente cosa che speriamo non accada.
Buon forum
Lo Staff
« Ultima modifica: Giugno 24, 2011, 10:21:54 am da stasandro » Registrato

mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #10 inserita:: Giugno 25, 2011, 02:54:35 am »

aspetto il modo in cui cacellarmi da solo,..

L'utente ha fatto esplicita richiesta delle istruzioni per la sua cancellazione dal forum. Pregasi lo staf di mandare tramite email MP all'utente istruzioni per la successiva cancellazione Grazie.

MAO288
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Luglio 02, 2011, 11:15:21 pm »

beh fare le scuse ad un tizio che ti taccia di essere arrogante eppoi non posta le prove e da ridere---ma ridere forte!!!...mi fa piacere che abbiate girato la frittata postando i post della chatt dove io chiedevo gentilmente di postarmi la prova della mia arroganza verso un utente....a napoli si dice "cca nisciun e fess" si ricordi!!!!!!!! qua nessuno viene dalla montagna!!!! vede signore se uno mi accusa di una cosa voglio anzi esigo le prove se no e' in malafede,..ed io con gente in malafede non ci parlo!!! quindi per me questo signore che ha detto il falso in questa chatt non esiste piu' ne ci parlero' piu ne mi interessa ne leggerlo ne sentirlo!!!! io sono ancora disponibile a vedere questo post di arroganza che ho avuto verso un vostro molto ipotetico utente!!!! non avete a che fare con uno stupido sappiatelo,...io se calunnio una persona mostro le prove,..qui non sono state mostrate nonostante le abbia chieste tramite chatt!!!!! bah non penso che questo signore abbia fatto una gran bella figura!1!! io comunque aspetto ancora il post incriminato!!!! quando lo vedro' saro' io ad andare via...ma non certo bannato da voi!!!!! il moderatore(nel senso della parola) e' colui che modera una discussione,...non fa quello che vuole lui!!!! prende accusa vuol bannare eppoi non e' niente vero!!!! signoriiiii!!!! questo non avviene  se la chatt e' seria naturalmente!!!! perche se non lo e' allora e' un'altra cosa!!!! e le ricordo ancora signor sesandro ceh qui nessuno vien dalla montagna....di fessi ne son rimasti pochi mi creda!!!! eppoi lei ha parlato di spazzatura non io,..poteva benissimo cancellare i post non idonei senza fare commenti...invece no..lei i commenti li ha voluti fare vero??? ebbene sappi che io spazzatura non ne scrivo e mai ne ho scritto e non attacco mai nesssuno se non vengo attaccato!!!! mi dispiace di non averla risposto subito dopo questi suoi commenti sulla mia persona sono stato avvertito da un vostro utente della chatt di cui non faccio nomi perche mi ritengo un uomo serio e non uno quaqquaraqua!!!! ha letto pirandello?Huh? se l'ha letto capira l'epiteto di quaqquaraqua'!!!! se no le consiglio di leggerlo,....la lettura aiuta a riflettere!!!!
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 02, 2011, 11:31:10 pm »

P.S.   l'accusa di arroganza l'ho avuta prima di chiederlo in chatt ne in chatt ne durante ......quindi non faccia il furbo che mi posta i miei commenti in chatt,..lei mi deve postare come da accusa del suo collega "amico" il post scritto in una discussione e ripeto discussione verso un vostro utente!!!!!  io pensavo di averla chiusa 20 giorni fa,..invece come vedo continua,...se sono ancora qui e' perche il mio carissimo amico mario e non faccio il cognome per correttezza di motortecnica isaia,dove io ci compravo le kawasaki quando il sito ancora non esisteva, e' vostro collega e si appoggia a voi per un po di pubblicita' sulla vendita di ricambi,..e conoscendolo molto ma molto bene mario e come me non da confidenze a tanti!!!! e non per altro!!! come approccio non e' andato un gran che....vediamo come andra' a finire!!!!! poi come dice il proverbio tutti sono importanti ma nessuno e' indispensabile!!!! no?Huh??
Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #13 inserita:: Luglio 03, 2011, 11:44:42 am »

Che non vuoloe capire...non capisce!
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!