Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Corpo farfallato 250ie su 300ie tourer  (Letto 2098 volte)
soundpassion
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 27, 2011, 03:27:29 pm »

Ciao Ragazzi, ho un amico che sul suo beverly 300ie ha la centralina che gli spegne lo scooter dopo 10 secondi.
In Piaggio gli hanno detto ke bisogna cambiare il blocco intero CF+centralina, sono tutto un pezzo.
Vista la spesa non indifferente, è riuscito a procurarsi un CF di un Beverly 250ie, completo di chiavi (nera + marrone) e antenna.
Secondo voi si puo' montare sul 300? In piaggio dicevano che si potrebbe anche fare, ma bisogna cambiare lo statore e vedere poi se la mappa del 250 riesce a gestire il propulsore 300.

Attendo fiducioso, ciaooooo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 27, 2011, 04:03:20 pm »

Ciao,
penso che si possa fare, al limite consuma di piu' o non ha tutta la rea che potrebbe.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
soundpassion
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 27, 2011, 04:40:23 pm »

Il mio dubbio è forse sulla gestione del motore, non tanto sull'accensione, visto che il kit comprende tutto.
Bisogna solo vedere se è possibile smembrare i due c.f. e prelevare solo la pcboard del 250 e travasarla nel c.f del 300
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: