Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomma 150 al posteriore???  (Letto 1773 volte)
jorge90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 07, 2011, 12:38:29 pm »

Ciao raga ho il mio beverly tourer ke ha 12000 km vorrei cambiare le gomme verso i 15-16000...mi chiedevo se era possibile montare al posteriore la 150 quella ke ha il 400 anzicche della 140!! voi che ne dite???
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2011, 01:08:57 pm »

Ciao raga ho il mio beverly tourer ke ha 12000 km vorrei cambiare le gomme verso i 15-16000...mi chiedevo se era possibile montare al posteriore la 150 quella ke ha il 400 anzicche della 140!! voi che ne dite???

semplice che devi vedere il libretto di circolazione.... se è omologata anche quella gomma non ci son problemi ma se non lo è rischi troppo. Ammenda e sequestro del mezzo per violazione C.d.S art 78  Wink

Il gioco non vale la candela Wink e controllare una cosa del genere è facilissimo a differenza di un variatore.

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
jorge90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2011, 01:11:09 pm »

mmmmmmm....devo controllare!!! cmq qst cosa della gomma piu larga mi tenta troppo!!! Tongue
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2011, 01:42:59 pm »

a che ti serve?? perderesti in agilità... e sicuramente non si possono montare per cui come ti hanno scritto sopra lo scooter non sarebbe più a norma!!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #4 inserita:: Luglio 07, 2011, 03:23:37 pm »

senza contare che tra vecchio 300 e 400 oltre alla larghezza cambia pure il diametro per quanto riguarda il posteriore. inoltre veramente, non ti serve a nulla averla piu larga...
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #5 inserita:: Luglio 07, 2011, 05:45:47 pm »

molti altri ci avevano pensato...ma hanno desistito tutti...è impossibile Wink
si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: