Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO III° MOTOGIRO ABRUZZO  (Letto 19358 volte)
dreamlook
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: castellalto
Provincia: Teramo
Messaggi: 9



« Risposta #45 inserita:: Luglio 13, 2011, 10:11:27 pm »

ragazzi tutto xfetto....solo il mio primo motogiro mi ha distrutto un pò.
ancora nn mi riprendo del tutto il collo fa i capricci ! Wink
Registrato

ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« Risposta #46 inserita:: Luglio 14, 2011, 09:01:48 am »

raga eccomi qui, come sempre tutto alla grande, tanti km ma contento e soddisfatto, ma i ragazzi di teramo come son andate con le molle caricate??? emily sempre un grande anche se abbiamo dovuto far un pò tutto di corsa per ritardatari vari!!!.
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #47 inserita:: Luglio 14, 2011, 02:31:57 pm »

GIRO DAVVERO SPETTACOLARE COMPLIMENTI A EMILIANO GRANDE!!!!
per il resto non so che dirvi come sempre ottima compagnia divertimento in abbondanza come il cibo anzi devo fare una riflessione :

peccato che c erano " solo" tre primi per iniziare

Come ricordato da Rocco, i primi erano ben quattro  Wink

Paolo, ti ricordo che eri al tavolo con Giulio e Marco, il quarto primo non te lo hanno nemmeno fatto vedere ahahah


Aaahh... ecco perchè mi era sfuggita una portata  Grin Grin

nn è colpa mia e di Marco ma di PAOLO ci ha impiegato ben 45 secondi per allacciarsi una scarpa lasciando il tavolo incustodito  laughing6 laughing6 laughing6


Con gente come voi seduta al mio fianco anche allacciarsi una scarpa potrebbe rivelarsi una cosa pericolosa  Grin Grin   bootyshake
Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #48 inserita:: Luglio 15, 2011, 12:54:56 pm »

Ragazzi, ma le altre foto?e i video?  Grin
Registrato


+
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Luglio 15, 2011, 12:58:56 pm »

antonio grillo ha fatto diverse foto e video...................................................stiamo aspettando  Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #50 inserita:: Luglio 15, 2011, 02:22:42 pm »

Guardate che acqua meravigliosa ... sembra di stare in chissà quale isola tropicale  Smiley

Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #51 inserita:: Luglio 15, 2011, 10:34:43 pm »

Gole del Sagittario, direzione nord, 100 mt. prima dell'eremo  Wink  S T U P E N D O

p.s.: Paolo, sei sceso sotto la strada a fare questa foto?
Registrato


+
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #52 inserita:: Luglio 16, 2011, 11:13:49 am »

No ... stavo solo vicino al muretto che costeggia la strada con la mia fedele macchina fotografica d epoca  Grin

Però ... mmm .... quasi quasi  .... per il prox anno ci si potrebbe tornare e fare una sosta nell area pic-nic che stà in fondo al lago  Wink Smiley
Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #53 inserita:: Luglio 17, 2011, 10:41:07 am »

Ancora una volta tra gli ultimi...
Avevo programmato di partire alle 5.30, ma si sa, in estate e' difficile coricarsi presto... erano le 6 quando sono uscito di casa, e le 7.45 qaundo sono passato da SMCV: ho preferito continuare, contando di raggiungere il gruppo che doveva partire alle 7.30, oppure, di raggiungerli ad Opi. Arrivato a Cassino giusto in orario (8.30), non ho visto nessuno, nemmeno mikypocho che doveva essere li' dalle 8: quindi ho creduto fossero gia' partiti, e mi sono diretto ad Opi; non conoscendo la strada via Atina, ho fatto il giro da Sora. Arrivato al camping... il gruppo non era ancora arrivato, c'erano solo PaoloSan e consorte, ed il gruppo di Rocco + Marco e Giulio che avevano dormito al camping la sera prima. Il tempo di prendere un caffe' ed e' arrivato il resto del gruppo, con quasi un'ora di ritardo.
Partiti per il giro, abbiamo percorso strade di montagna con panorami bellissimi, ed a parte qualche piccolo problema di riornimenti, ci siamo divertiti tanto.
Tornati al camping per mangiare, la ragazza che serviva ai tavoli e' rimasta sconvolta per quanto ho mangiato io: una fetta di pane, giusto per "assorbire" il vino... ma d'altra parte chi mi conosce gia' lo sapeva....
Infine e' giunto il momento dei saluti, e siamo tornati a casa. Sono arrivato verso le 22, con quasi 700 km percorsi.
Alla prossima.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!