Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio gomme, e sobbalzi prima sconosciuti...Perchè? [Beverly 200]  (Letto 1868 volte)
Mastergioca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 15, 2011, 11:06:12 am »

Eccomi di nuovo per un altro problema...Ho cambiato da 2 giorni le usurate Gold Standard per montare una coppia di FeelFree, purtroppo essendo in ferie lo scooter non l'ho praticamente mai usato, ieri sera lo prendo per un giretto e sento che saltella tutto! La tipica sensazione per capirci di quando un treno ad alta velocità passa su di un ponte...Ora, il gimmosta ha fatto l'equilibratura, e lo conosco da anni e non ha mai toppato quindi escludo gomme vecchie o fregature, anche se potrebbe avere sbagliato qualcosa! Altrimenti potrebbe essere qualche cos'altro il problema? Il canale centrale delle vecchie era consumatissimo, potrebbero volerci qualche centinaio di km per farle assestare?

Da considerare che prima lo scooter non aveva alcun problema, anche se sono in procinto di montare i bilanceri maggiorati al manubrio...

Aiutatemi che lunedi torno a lavoro e non voglio scendere saltellando come un coniglietto  Grin

Anno 2002, Grigio!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2011, 12:54:26 pm »

Ciao,
portalo dal gommista, e fagli fare un giro. Probabilmente un copertone non e' entrato bene.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Mastergioca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2011, 01:09:24 pm »

Vediamo un pò...Anche perchè il problema lo sento solo davanti! Vero è pure che glilo ho fatto fare di fretta e furia, senza nemmeno chiedergli di provarlo e l'ho lasiato fermo sotto casa mia che dista nemmeno 100 metri! Comunque glilo ho riportato alle 12, per stasera lo prova e vede di rimediare, poi alle 20 il meccanico mi rimedia sella + bilancieri + specchi del nuovo Beverly...Ammodernata generale :-)

Anno 2002, Grigio!
Mastergioca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 20, 2011, 11:44:13 pm »

Allora lo scooter non sono riuscito ancora a provarlo per bene perchè dopo il montaggio delle nuove gomme mi rimane frenato, da non riuscire a spostarlo a mano!!! Domani il meccanico controlla l'impianto, e poi potrò fare le mie prove e considerazioni...

Anno 2002, Grigio!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: