Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Catena x beverly 300 my 2011  (Letto 3849 volte)
Rafale89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Agosto 06, 2011, 11:17:48 pm »

Salve a tutti, un mese fa ho acquistato un beverly 300 ultimo modello. Notando ke il cerchio posteriore ha delle razze molto strette, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato una catena da mettere proprio alla ruota posteriore, dato ke credo ke essa debba avere una grandezza specifica.
Grazie!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #1 inserita:: Agosto 18, 2011, 02:07:50 pm »

hai pensato di acquistare bloccadisco anzichè catena? ci sono alcuni modelli interessanti della Xena altrimenti puoi rimanere su un prodotto analogo alla catena tipo questo:
http://www.xenasecurity.com/product/bullett/main/showall/
che dovrebbe entrare nel cerchio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2011, 11:24:24 am »

Io uso una catena cementata x-blocker o un fido bloccadisco acustico Xena. Uso l'uno o l'altro a seconda del luogo dove parcheggio e della fretta che ho...
this colud be heaven or this could be hell
Rafale89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Settembre 02, 2011, 12:47:22 am »

Pochi giorni fa ho trovato una catena della konig in una ferramenta...diametro 8mm, cementata e gommata esternamente per evitare danni al cerchione. Come lucchetto ne ho uno cementato e cromato. In aggiunta uso anche un bloccadisco ABUS. Spero che basti per ora. Grazie cmq x i suggerimenti.
  Stampa  

Vai a: