JackAss
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« Risposta #30 inserita:: Maggio 24, 2007, 02:21:30 pm » |
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in "contatti elettrici (fili a massa) (riparati)" è compreso anche l'interruttore del cavalletto laterale?
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marcomarco
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« Risposta #31 inserita:: Maggio 24, 2007, 02:39:23 pm » |
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Ciao, grazie x interessamento... penso di si dato che quando sono andato a ritirarlo era totalmente smontato... in più non mi si è mai presentata alcuna spia di avaria o di spegnimento (no spia centralina nè di spegnimento). (Se non sbaglio quando il cavalletto è aperto compare una spia, vero?) Ciao e grazie, marco
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marcomarco
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« Risposta #32 inserita:: Maggio 24, 2007, 02:42:11 pm » |
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ah dimenticavo... entrambi i riparatori hanno potuto constatare il difetto in prima persona (gli si è spento andando ogniuno alle rispoettive case...), ma nn sanno che pesci prendere.
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JackAss
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« Risposta #33 inserita:: Maggio 24, 2007, 02:51:08 pm » |
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no non si accende nessuna spia quando è aperto (almeno da me). se vuoi fare una prova stacca quell'interruttore e chiudilo con un filo elettrico...ti costa una mezz'oretta di tempo...
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McGregory
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« Risposta #34 inserita:: Maggio 24, 2007, 03:31:32 pm » |
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ah dimenticavo... entrambi i riparatori hanno potuto constatare il difetto in prima persona (gli si è spento andando ogniuno alle rispoettive case...), ma nn sanno che pesci prendere. fai una cosa, scrivi a IN SELLA e per conoscenza alla Piaggio, magari per raccomandata ricevuta di ritorno... vedrai che si faranno vivi... per adesso il mio bev400 va bene... nel caso si presentassero problemi con i tuoi, senza risposta da parte di piaggio... scrivo ai giornali, e poi vado a pontedera a fare un pò di casino.
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marcomarco
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« Risposta #35 inserita:: Maggio 28, 2007, 11:22:23 am » |
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venerdi scorso ho rischiato un frontale. ho chiamato incaxxato il num verde piaggio e gli ho fatto uno shampoo, dato che non ho ricevuto risposte alle mie lamentele email e telefoniche. la segnalazione è, come acccade sempre in questi casi, "in lavorazione" (e nel frattempo che devo fare<?); li ho minacciati di andare dall'avvocato se nn avessi ricevuto risposte entro questa settimana. in ogni caso, per come sono stato trattato, ho deciso di abbandonare la piaggio e di prendere un altro scooter. mi spiace molto, era il secondo beverly che ho avuto e mi trovavo benissimo come impostazione di guida, però sono estremamemnte deluso. Del resto non ho neppure voglia di perdere altro tempo e /o di metterci le mani a fare improbabili ponticelli, considerando che potrebbero contestarmelo per la garanzia. Grazie e ciao a tutti, marco
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gecob
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 07, 2007, 05:53:31 pm » |
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un caro saluto a tutti visto che è il mio post.
scrivo per solidarietà nei confronti di marco e di tutti quelli che hanno "subito" il problema dello spegnimento del Beverly 250 i.e. e della distrazione di alcuni meccanici. personalmente il mio bev. 250 i.e. fa questo difetto ogni 150 km... (ora sono a 3.000 km) fortunatamente dopo le prime volte.. e l'iniziale disperazione... ho trovato un rimedio .. magari un po casareccio ma che funziona sempre..... il problema almeno per me è relativo al cavaletto laterale che con le buche di roma ogni tanto si allenta... conseguentemente ogni tot di km ovvero quando faccio benzina ovvero quando sento le prime avvisaglie del problema tiro giù il cavalletto laterale e poi lo ritiro su 8O .... er iaprto alla grande!!! il tutto aspettando di fare il tagliando dei 5.000 km o avere tempo di portarlo dal meccanico.. Non so a me funziona... non sono un tecnico..ma per il resto il beverly va :wink: . un saluto g
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 08, 2007, 07:58:18 am » |
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:wink: Vedo che è un problema comune soprattutto nei 250 i.e.....personalmente devo dire che il mio lo fa solo a freddo nei primi 2-3 minuti poi una volta salita la temperatura cosa che avviene subito il problema sparisce :wink:
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marco1961
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 19, 2007, 03:32:55 pm » |
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E' proprio il cavalletto centrale. A me è successo che è uscito di fabbrica con del grasso sull'interruttore. Tolto il grasso in eccesso il difetto non si è ripresentato.
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seby79
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« Risposta #39 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:51:06 am » |
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Ho avuto lo stesso problema prima del tagliando dei 10000, mi hanno risposto allo stesso modo cavalletto laterale, ma dopo il tagliando sembra essere sparito anche se, avvolte, dopo aver fatto benzina qualche calo lo abbia, ma non mi si spegne + io cerco di non far arrivare mai la riserva perchè la prima volta che ha fatto capricci è stato dopo aver fatto benza a riserva
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macina72
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 28, 2007, 10:36:43 am » |
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SPESSO GLI SPEGNIMENTI DEL 250ie SONO DOVUTI ALLA CENTRALINA, MI SPIEGO MEGLIO, A MIO FRATELLO HANNO RISOLTO IL PROBLEMA AZZERANDO I PARAMETRI AUTOADATTATIVI DELLA CENTRALINA E SOSTITUENDO LA CANDELA, ORA NON SI SPEGNE PIU' ED E' PERFETTO, AH! ESSENDO IN GARANZIA HA PAGATO SOLO 9 EURO DELLA CANDELA INVECE DEI 39 CON IL LAVORO SULLA CENTRALINA.....
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beverly84
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 28, 2007, 11:13:00 am » |
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Beh ragazzi io ho un beverly 250i.e con 2000km circa e non ho mai avuto di problemi di spegnimento del mezzo sino ad ora.
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angelo250blu
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 28, 2007, 11:15:24 am » |
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il 250 ie non ha la spia del cavalletto laterale !!!! almeno il mio no la spia del cavalletto laterale è la stessa spia dell'interruttore rosso sulla manopola gas......ce l'hai per forza!!! 
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beverly84
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 28, 2007, 12:07:36 pm » |
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Si infatti nessuno a detto che io non ho l'interruttore di run-off però che il mio mezzo si sia spento mentre cammino improvvisamente non mi è mai accaduto
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dasvidania
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« Risposta #44 inserita:: Giugno 28, 2007, 12:34:00 pm » |
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Dalla descrizione che fai è proprio la mancanza di corrente che arriva alla candela, se la spia non si accende vuol dire che il problema è a valle cioè il cavalletto risulta chiuso ma non lo è, se ti ricapita apri e richiudi il centrale, d'altro canto ci sta che sia un problema di surriscaldamento, qua le cose si complicano, la prima cosa è la batteria.. controlla il serraggio dei morsetti a me è successo come ad altri che si allentassero, la candela? può essere, ma l'escluderei in quanto se lo fa saltuariamente... inoltre escluderei un corto in quanto salterebbero i fusibili, quindi ricapitolando , controllo interruttori cosa + probabile tienici aggiornati Ps, lo sai che entro 6 mesi puoi richiedere la risoluzione del contratto?
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