Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore New beverly 125!  (Letto 2280 volte)
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 28
Localitą: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« inserita:: Settembre 08, 2011, 08:25:42 pm »


Scusate, Nel rumore del mio beverly zona marmitta sento un rumore quando sta caldo tipo una lancetta sopra i 90° E' un rumore tipo un fruscģo...''fffffffffffffffffff'' Non so ora se č normale oppure ha qualche problema! =(( Grazie in anticipo!
Registrato

MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #1 inserita:: Settembre 09, 2011, 02:33:31 am »

Appena sale a 91 gradi di solito attacca la ventola nel mio...e dalla marmitta non mi proviene nessun rumore del genere o.0...almeno non c'ho mai fatto caso! Domani in caso controllo...
Registrato
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 28
Localitą: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« Risposta #2 inserita:: Settembre 09, 2011, 01:44:06 pm »

Okkei, allora aspetto una tua risposta, mi fai sapere se in caso fa anche a te un rumore del genere! Che poi il bello, che da quando sento questo tipo di fruscģo, il beverly e pił scattante in ripresa e mi arriva a 123-124 km\h di tachimetro, e Con il gps segna 118-119 km\h effettivi O.o mai successo! al massimo arrivava a 115 km\h effettivi! SEMPRE ORIGINALE parlo! Ora non so se č perchč il motore si sta sciogliendo e quindi sta finendo il rodaggio o altro bha...  Huh? Huh?
Registrato

MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #3 inserita:: Settembre 09, 2011, 03:29:46 pm »

No a me non fa sto rumore xD
Registrato
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 28
Localitą: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2011, 08:34:53 pm »

Grazie mille lo stesso, Ho letto sul manuale, ci sta proprio scritto, Quando sta tra i 90° Dalla marmitta si sente tipo un fruscģo, e la marmitta che si raffredda! =) Grin Grin Grin Pensavo fosse qualcosa di strano, solamente nel rodaggio sta scritto che lo fą!  angel angel
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!