Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme Invernali per New Beverly 300i.e.  (Letto 3037 volte)
ruggiero70it
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Ottobre 12, 2011, 09:46:26 am »

Leggendo in giro ho letto che esistono anche per gli scooter le Metzeler e le Continental in particolare (vedi prova di motocisclismo: http://www.motociclismo.it/test-gomme-invernali-da-scooter-quali-sono-e-come-cambiano-rispetto-alle-coperture-tradizionali-2-scelta-costruttore-moto-7628)

Vivendo a torino e usando lo scooter, anche quasi sempre in due (moglie o bambina) per tutto l'anno mi chiedevo se per la sicurezza sono consigliabili, sempre tenuto conto che in moto su neve e acqua è meglio andare piano piano o non andare proprio

Qualcuno ha fatto test diretti?

CIao

New Beverly 300i.e Nero Cosmo
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2011, 08:09:00 pm »

certo che provare delle gomme in condizioni critiche, sulla vespa, che è per stabilità e tenuta il peggior scooter in commercio.... si devono fidare veramente tanto....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2011, 12:52:34 pm »

Ciao Ruggiero io sono di Borgaro, e sto continuando ad utilizzare lo scooter, ovviamente andando più piano. Il mio gommista ha detto che le mie Michelin Gold drenano bene, il problema è se fori dietro perchè bisogna smontare tutto... e paghi Angry
Con un buon giubbotto, pantaloni antipioggia, guanti antipioggia e sottocasco non si patisce il freddo, finora! a presto Beppe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 30, 2011, 08:11:04 pm »

Ciao!

ho letto anche io di questi pneumatici, sembrerebbero interessanti da montare in previsione dell'utilizzo dello scooter anche questo inverno a Torino.

Proverò a chiedere al mio gommista di fiducia se può darmi qualche prezzo e se interessassero, possiamo proporre uno sconto comitiva Cheesy

Marco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 31, 2011, 10:55:29 am »

rimango in attesa... Ps da chi vai come gommista?
New Beverly 300i.e Nero Cosmo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: