Andreapraiano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #345 inserita:: Dicembre 03, 2011, 11:18:00 am » |
|
Salve ragazzi, è un piacere entrare a far parte di questo forum, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione in quanto da Martedì/Mercoledì sarò possessore di un fiammante Beverly 350 ST ordinato da Ambromoto a Piano di Sorrento; ne aveva in consegna 4, tre erano venduti a fiducia (lol) il quarto me lo sono comprato io  ... Versione senza ABS, Bianco e nero, ho fatto montare il parabrezza al posto del cupolino che monterò in primavera. Ho sostituito il vecchio SH 300i, versione grigio sport dell'aprile 2008 con la bellezza di 49000 km!! (eh si io ci giro un pochino con lo scooter), sono passato al Beverly per diversi motivi. Premesso che dovevo cambiare il mio per motivi di anzianità e che non volessi farlo svalutare troppo, il nuovo Sh300i devo dire che è PROPRIO BRUTTO!! Stavo per prenderlo lo stesso, ma Piaggio mi ha fatto un gran regalo, ha preso un Beverly (bellissimo) gli ha tolto gli specchietti cromati e ha messo i cerchi neri (giuro che ho preso l'sh sport per quelli) e ha fatto un motore che tecnologicamente parlando può dire la sua. Così ho deciso si prenderlo (3000 eurozzi con la permuta, compreso parabrezza e messa in strada). Appena mi arriva l'assicurazione lo vado a ritirare e vi dico come va in Costiera, anche se le premesse (ottima piega e gomme citygrip) sono più che buone!! PS ho visto che annualmente fate una Costierata!! La prossima volta mi faccio trovare fuori dal garage a metà strada e mi unisco al giro ;-) ciaooo
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2011, 02:04:37 pm da Andreapraiano »
|
|
|
|
lorenzo59
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
quando finisce la gloria inizia la leggenda
|
 |
« Risposta #346 inserita:: Dicembre 03, 2011, 12:43:55 pm » |
|
questa mattina ho fatto 80 km x andarlo a vedere....bello veramente bello!!! PREZZO: 5200 senza accessori x curiosita' mi son fatto valutare il mio cruiser: 1800 euro...mi sa che me lo terro' x un bel po'!!!!! 
|
|
|
|
|
|
Sierso
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #347 inserita:: Dicembre 04, 2011, 07:59:43 am » |
|
Buondi. Appena cambiato con il 300ie,ottimo,scattante etc,etc,ma le vibrazioni su la pedana..... ci sono!!! Direi dalla parte sinistra e entro la fascia di 45 fino a65 km.Cmq e veramente una bomba come dice anche freedom073.Il mio e nero....una meraviglia!
|
|
|
|
|
|
Andreapraiano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #348 inserita:: Dicembre 04, 2011, 08:22:49 am » |
|
Questo fatto delle vibrazioni mi preoccupa, ma sono nella norma? O danno molto molto fastidio?... Potrebbero essere un problema che scompare dopo i primi km... almeno spero...
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 08:40:47 am da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
arabianig
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #349 inserita:: Dicembre 04, 2011, 10:52:21 am » |
|
Buondi. Appena cambiato con il 300ie,ottimo,scattante etc,etc,ma le vibrazioni su la pedana..... ci sono!!! Direi dalla parte sinistra e entro la fascia di 45 fino a65 km.Cmq e veramente una bomba come dice anche freedom073.Il mio e nero....una meraviglia!
Auguri si e una bomba. Ho fatto come te e sono soddisfattissimo.....
|
|
|
|
|
|
Sierso
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #350 inserita:: Dicembre 04, 2011, 11:45:57 am » |
|
Mi son dimenticato...Qui da noi costa 4700 +100 la messa in strada,sempre in euro...........per ora!!! Saluti. Arabianig,auguri anche per te!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 11:48:25 am da Sierso »
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #351 inserita:: Dicembre 05, 2011, 09:39:04 am » |
|
bello, un greco nel club ci mancava!! 
|
|
|
|
|
|
mediatore 2011
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #352 inserita:: Dicembre 05, 2011, 11:44:49 am » |
|
Appena fatto preventivo con permuta del mio new beverly 300 con 7 mesi di vita e 4000 km percorsi : ci dovrei mettere sopra un 1500 euro per avere la nuova belva ( senza ABS). Sono molto combattutto.... 
|
|
|
|
|
|
lorenzo59
Beverlysta Junior

Scollegato
quando finisce la gloria inizia la leggenda
|
 |
« Risposta #353 inserita:: Dicembre 05, 2011, 01:04:34 pm » |
|
certo che quando vuoi dare il permuta qualcosa,il tuo qualcosa vale sempre poco o niente!! saro ripetititvo ma......
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 09:01:52 am da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #354 inserita:: Dicembre 05, 2011, 02:19:12 pm » |
|
Sierso ma sei tu quello ke ha messo un video su youtube con un beverly bianco perla 300 con alcuni pezzi verniciati a mò di fibra di carbonio? Perchè era in Grecia e il lavoro era veramente ben fatto  se sei tu complimenti 
|
|
|
La pista è fatta per correre. La strada NO!!! 
|
|
|
lucaverz78
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #355 inserita:: Dicembre 07, 2011, 11:57:35 pm » |
|
Ciao a tutti, volevo dare la mia PERSONALE opinione sul nuovo Beverly 350. L'ho acquistato da una settimana circa(la versione senza ABS) e ci ho percorso circa 450km, e devo dire che é uno Scooter davvero eccezionale. Provengo dalla famiglia dell'SH, prima 150 e poi 300. Ma questo RAZZO é davvero un passo avanti!!Cominciamo dal motore...non ho parole..pronto dai bassi regimi e fulmineo quando sale su. Anche se in rodaggio..non ho resistito..ho dato una spalancata al gas ed in pochissimo tempo il tachimetro segnalava fondo scala...ma il motore spingeva ancora, quindi non so quale sia il suo vero limite, servirebbe un GPS. Ho constatato un consumo veramente ridotto, circa 30km/l, non sono uno smanettone ma nemmeno una lumaca!!quindi mi sento di dire che da un motore ancora in rodaggio questo é un risultato eccellente. Premetto che l'SH 300 nuovo dopo i primi km non andava oltre i 25-27 km/l. Devo dire che fare benzina dopo quasi 300km é stata una vera soddisfazione!! Come hanno detto alcune persone effettivamente ho riscontrato una certa vibrazione sulla pedana, soprattutto sul lato DX ma a me non da assolutamente fastidio, anzi, quando si apre il gas da una sensazione di potenza sotto la sella!! Ribadisco di provenire dall'SH300 e mettere un casco integrale sotto la sella assieme a un sacco di altre cose é veramente bello!! Chi ha avuto l'SH ed é stato costretto ad usare il bauletto da sempre..sa cosa dico!! La tenuta di strada é eccellente. A primo impatto ho avuto qualche difficoltà, ma soprattutto perché mi ero fatto un'idea di 10-15 kg in più dell'SH. Invece appena presa la mano ho visto che il 350 é veramente maneggevole e facile da guidare. Ci si disimpegna efficacemente nel traffico e sulle curve pare di stare su un binario! Grazie al serbatoio centrale(molto capiente!)il 350 é ancora più bilanciato e anche da fermo é molto leggero da spostare. L'impianto frenante é all'altezza e appena rodati, i freni si fanno notare per efficacia e precisione. Va detto che su un mezzo così, almeno secondo me, il doppio disco davanti avrebbe dato ancora maggior sicurezza. Comunque in questi giorni ho beccato praticamente sempre pioggia e devo dire che anche sul bagnato non ho avuto alcun problema in frenata. Il cruscotto é completo anche di termometro e la colorazione blu é veramente carina! Comodissimo il vano sotto il manubrio. Come hanno detto altri il clacson...non é da Beverly!!Andrebbe sicuramente migliorato!!! Il cupolino protegge molto bene specie se si usa un integrale. E comunque onore al merito all'SH che ho dato indietro ma...per ora sono pienamente soddisfatto di questo mezzo! Mi auguro che l'affidabilità della Piaggio sia all'altezza dell'Honda!!! 4590E compresa la messa in strada da Rubei a Roma...Prezzo lancio!! E ditemi se a sto prezzo non l'avreste preso subito!!!! Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #356 inserita:: Dicembre 08, 2011, 12:01:40 am » |
|
A questo prezzo è un'affare, chi non l'avrebbe preso ?
Mi fa piacere che il tuo commento sia interamente positivo !!!
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
arabianig
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #357 inserita:: Dicembre 08, 2011, 12:36:45 pm » |
|
confermo un gran bel mezzo.io ho percorso 550km ottimo acquisto...e auguri
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2011, 05:05:47 pm da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
Sierso
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #358 inserita:: Dicembre 09, 2011, 06:53:24 am » |
|
Sierso ma sei tu quello ke ha messo un video su youtube con un beverly bianco perla 300 con alcuni pezzi verniciati a mò di fibra di carbonio? Perchè era in Grecia e il lavoro era veramente ben fatto  se sei tu complimenti  No.Non ero io.Buongiorno.
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #359 inserita:: Dicembre 09, 2011, 08:25:39 am » |
|
Ciao a tutti, volevo dare la mia PERSONALE opinione sul nuovo Beverly 350 ... [OMISSIS] ... Ciao a tutti
Ottima recensione, un unico appunto: avrei preso la versione con ABS, ciao!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2011, 05:07:14 pm da AdrenalinaBlu »
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
|