Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 382947 volte)
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #450 inserita:: Gennaio 23, 2012, 08:54:16 am »

alla fine secondo voi che devo fa ? mi tengo il mio 400 con 3000km bello bello nuovo e imballato... o prendo il nuovo 350 Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #451 inserita:: Gennaio 23, 2012, 10:35:53 am »

Ciao,
tieniti il 400 fino a che puoi: svalutato, poco richiesto (dai ladri...) e ora che lo hai non chiede pane!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #452 inserita:: Gennaio 23, 2012, 11:04:02 am »

svalutato ? lo vendo allo stesso prezzo che l'ho preso  Grin
Registrato

Pablo24
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Sicily
Provincia: ND
Messaggi: 57


« Risposta #453 inserita:: Gennaio 23, 2012, 11:38:08 am »

ho una domanda fatta varie volte ma con quello che si legge su altri forum, che mi tolgono la voglia di acquistare il nuovo beverly 350, la ripropongo ai possessori del nuovo scooter:
queste vibrazioni si avvertono solo sulla pedana ( in modo lieve) o si propagano anche sul manubrio e sulla sella?
invece questi spegnimenti sono casi isolati o sono la norma??
grazie in anticipo.....

Le vibrazioni alla pedana si avvertono all'incirca tra 50 e 70 km/h, non le reputo fastidiose perchè basta accellerare o decellerare e scompaiono. Bisogna vedere se anche nei mezzi già rodati persistono queste vibrazioni, il mio ancora è nuovo.
Vibrazioni al manubrio solo se lo metti in calletto centrale laugh
Nessuno spegnimento solo un problema all'inzio dell'indicatore della benzina ma adesso sembra funzionare.
Registrato

Pablo24
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Sicily
Provincia: ND
Messaggi: 57


« Risposta #454 inserita:: Gennaio 23, 2012, 11:47:20 am »

alla fine secondo voi che devo fa ? mi tengo il mio 400 con 3000km bello bello nuovo e imballato... o prendo il nuovo 350 Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?

A livello prestazionale credo siano uguali, potresti guadagnare qualcosa in manegevolezza e consumi. Bisogna vedere quanto ti valutano il 400 e quindi il prezzo.
Io terrei per il momento il 400!!! Smiley
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #455 inserita:: Gennaio 23, 2012, 12:48:15 pm »

Ciao,
@GennyNaples
Citazione
svalutato, poco richiesto (dai ladri...)
"svalutato" e' riferito alle richieste fatte a certe persone per i pezzi di ricambio, non al valore economico del mezzo....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #456 inserita:: Gennaio 23, 2012, 02:25:16 pm »

Va be genny se hai il compratore che lo prende al prezzo che dici tu secondo me fai bene a venderlo ma se non hai il compratore meglio che te lo tieni Wink Grin
Registrato



*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #457 inserita:: Gennaio 23, 2012, 07:47:06 pm »

ho sia un amico che lo vuole xke gli piace... e pure l'amico della conc dove ho sempre preso i piaggio... mi danno entrambi 3000 euro... per il 350 nuovo con allarme block shaft alla ruota e non mi ricordo qualche altra stronzata in omaggio il prezzo e 4500€ versione senza abs ovviamente... poi l'amico ha detto se decidi vediamo se possiamo levare qualche altra cosa...

io non l'ho ancora provato... pero ho paura che a termini di prestazioni resto deluso... il ho il 400 originale e viaggia parecchio... se faccio un change voglio andare a migliorare non a peggiorare Cheesy
Registrato

Pablo24
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Sicily
Provincia: ND
Messaggi: 57


« Risposta #458 inserita:: Gennaio 23, 2012, 10:25:17 pm »

Provalo allora  laugh

Io stesso prima di acquistarlo ho voluto testarlo, però io sono sceso da un 125 quindi a me sembra una bomba. Tu invece riusciresti meglio a capire la differenza.
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 12:58:40 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #459 inserita:: Gennaio 24, 2012, 10:11:14 am »

Io credo cha a livello di prestazioni piu' o meno siano uguali comunque provalo ti conviene cosi almeno non resti deluso Wink
Registrato



Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #460 inserita:: Gennaio 24, 2012, 10:44:05 am »

Genny io personalmente anche essendo nella tua situazione non lo cambierei. IL motivo però non lo giustifico in termini di prestazioni ma in termini di assicurazione / sicurezza in città.

L'assicurazione sul 400 non sò se l'hai fatta anche sul furto ma se si diciamo che paghi intorno ai 200/300 euro solo questa clausola dove comunque il motorino è in "serie" da parecchi anni, se invece prendi il 350 diciamo che la città ti obbliga a fare l'assicurazione per il furto e in termini assicurativi sei sui 400 / 600 euro di sola clausola.Senza contare quindi che di 350 a Napoli ce ne sono pochi e quindi quando verrà "la bella stagione" devi legarci un cane da guardia al motorino se vuoi dormire tranquillo.... ahimè non viviamo in una bella zona Sad

Dico quindi che sinceramente non conviene (o almeno per ora) acquistare un 350 a napoli, aspetta perlomeno che passi questo primo anno affinchè l'assicurazione non ci lucri esageratamente sul furto :S

Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #461 inserita:: Gennaio 24, 2012, 01:16:27 pm »

diciamo che ho conoscenze un po ovunque Wink l'ass sul furto non l'ho mai fatta Wink

il mio e' solo un capriccio...

cmq lo provero' prima...
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 01:17:59 pm da *Genny*Naples* » Registrato

Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #462 inserita:: Gennaio 24, 2012, 01:31:24 pm »

diciamo che ho conoscenze un po ovunque Wink l'ass sul furto non l'ho mai fatta Wink

Motivo di più per starsi attento Wink così come tu li conosci loro conoscono te e prendere un mezzo del genere attira altre attenzioni che spesso spostano il punto focale dalla persona conosciuta al mezzo conosciuto.


In ogni caso spero sia per te che per me che per tutti che il tempo mi contraddica perchè già questo sarebbe un passo in avanti per la civiltà.
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #463 inserita:: Gennaio 24, 2012, 02:31:22 pm »

diciamo che ho conoscenze un po ovunque Wink l'ass sul furto non l'ho mai fatta Wink

il mio e' solo un capriccio...

cmq lo provero' prima...

E te ne vanti pure......non è mica una cosa tanto positiva........
Registrato



arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: SICILIA
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #464 inserita:: Gennaio 24, 2012, 03:59:14 pm »

diciamo che ho conoscenze un po ovunque Wink l'ass sul furto non l'ho mai fatta Wink

IDEM MAI FATTA ASS. X FURTO ANCHE ADESSO SUL 350...
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 04:03:14 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!