Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: telaio piegato?  (Letto 3141 volte)
erik86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Novembre 12, 2011, 02:54:23 am »

salve a tutti,ho fatto un incidente con il mio beverly 200,non una gran botta,ho preso lateralmente una macchina,ho rotto la parte di pedana sx però ho notato che la ruota posteriore è spostata guardandolo dietro, dal parafango,accostata all ammortizzatore.è in grave danno?è il telaio piegato o puo darsi che sia un supporto del blocco.cosa puo essere?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2011, 03:12:08 am »

Non è il telaio, è  il supporto motore da sotituire o riparare.
E capitato anche al mio ex beverly 200 che ho venduto il nuovo proprietario ha fattto un'incidente laterale però rompendo moltre più cose anche scuso-retroscudo-pedane-sportello benzina e guardandolo da dietro la ruota stava più spostata verso dx rispetto al parafango ed era il supporto motore....
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
iangileddu125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #2 inserita:: Novembre 16, 2011, 11:11:32 pm »

nn vuol dire ho avuto 1 incidente una decina di giorni fa anke io preso dal lato sinistro ieri ho smontato tutto il motorino praticamente a telaio e il mio e telaio storto di almeno mezo centimetro...e si vede la ruota davanti storta confrontandola con quella di dietro
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 11, 2012, 02:16:34 pm »

sembra un po strano  Shocked vedi se c'è qualche parte dove hai urtato che un andamento strano
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2012, 09:23:17 pm »

Col mio vecchio liberty feci su incidente con la ruota posteriore,guardandola era storta veso destra il meccanico non so quante cose voleva farmi cambiare poi cambiai la ruota e nello smontare e rimontare la ruota e tornata perfetta Cheesy a dispetto del mio meccanico Wink Wink Grin Grin

taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 16, 2012, 04:23:25 pm »

Ero quasi certo che fosse successo anche ad attila, dopo un fuori strada a circa 80km/h, terminato - con angolo per fortuna non eccessivamente sfavorevole - contro una sponda di terra che costeggiava la strada. Il mio amico meccanico si mostrò molto scettico, sul presupposto che piegare il telaio non é cosa semplice, magari con una pacca frontale ...... E pensare che si salvò solo la pedana destra, il tunnel centrale ed uno specchietto, il resto tutto da sostituire, dal parabrezza alla forcella (stelo con vistosissima piegatura), parafanghi, sella, ecc,
Anch'io ebbi un problema di ruota disallineata col parafango, ma si risolse sostituendo il silent block posizionato sul braccio oscillante sotto la pedana.
enzo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: