Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: batteria beverly 300  (Letto 2351 volte)
grevvr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« inserita:: Novembre 17, 2011, 05:42:34 pm »

ciao a tutti vorrei sapere quanto tempo può durare la batteria del beverly 300 , il mio ha 11 mesi e 9000 km lo uso tutti i giorni per lavoro 60 km giornalieri  circa , oggi per la seconda volta a distanza di 20 giorni faticava ad accendersi perciò pensavo fosse la batteria e mi chiedevo quanto può durare
grazie per una risposta
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 17, 2011, 06:17:21 pm »

Ciao,
puo' durare alcuni anni. Controlla il livello del liquido, se non e' sigillata, e controlla se/quanto carica; monta un interruttore per il faro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bell
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Novembre 21, 2011, 11:03:42 am »

la mia è durata fino a settembre scorso dal lontano novembre 2006.
C'è da dire però che di tanto in tanto pulivo i contatti e aggiungevo il liquido all'interno.
Parlando con un tipo che ha un negozio di ricambi mi ha detto che in giro ce ne sono moltissime mezze fasulle. Potrebe dipendere da quello!?
  Stampa  

Vai a: