Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dubbio assillante sulle forcelle  (Letto 1987 volte)
neoscooterista84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Gennaio 04, 2012, 05:41:42 pm »

Ieri ho ritirato lo scooter per il tagliando dei 1000 km (come da indicazioni del libretto di manutenzione dovrebbero essere stati sostituiti olio, filtro olio, e olio mozzo). Dopo i primi chilometri avverto la sensazione di un alleggerimento dell'avantreno, come se le forcelle improvvisamente si fossero usurate di 10000 chilometri. Oggi prestando più attenzione al comportamento dello sccoter in movimento, ho quasi la certezza che sia cambiato qualcosa..
Che posso fare secondo voi?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2012, 07:06:54 pm »

Ciao,
hai fatto montare un bauletto o il parabrezza? Altrimenti, passa on officina e chiedi a loro cosa hanno fatto all'avantreno; ma sei certo che le gomme -prima di fare il tagliando- fossero alla giusta pressione?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
neoscooterista84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 04, 2012, 07:22:53 pm »

nessuna dei due, ossia il bauletto non mi serve, il parabrezza è quello di serie; voglio evitare di portarlo in officina (di cui non faccio il nome) perchè non mi ispira molto fiducia, questi giorni farò vedere lo scooter ad un mio amico meccanico, poi vedrò il da farsi. Sì la pressione l'ho controllata anche oggi ed è ok  Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ragusa

« Risposta #3 inserita:: Marzo 18, 2012, 01:39:06 pm »

nessuna dei due, ossia il bauletto non mi serve, il parabrezza è quello di serie; voglio evitare di portarlo in officina (di cui non faccio il nome) perchè non mi ispira molto fiducia, questi giorni farò vedere lo scooter ad un mio amico meccanico, poi vedrò il da farsi. Sì la pressione l'ho controllata anche oggi ed è ok  Smiley
credo sia variata la pressione delle ruote, e ti stai impressionando male Wink
  Stampa  

Vai a: