Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 300 con ritocchi del 350  (Letto 8592 volte)
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« inserita:: Gennaio 21, 2012, 08:38:41 pm »

Ciao! Visto che il mio Beverly non ha neanche un anno...ho pensato di fare alcune modifiche estetiche per renderlo simile al 350 e così ho acquistato:
- specchi retrovisori neri
- cupolino fumè
- bilancieri neri
mi sto informando per cambiare anche i cerchi in lega. quello davanti si può sostituire, quello dietro è tutto da verificare perchè cambia il motore.
A breve inserirò foto!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2012, 07:50:51 pm »

tra qualche giorno andrò a ritirare lo scooter con le modifiche anche se per i cerchi in lega sto ancora attendendo la fattibilità della cosa. Ho mandato delle mail ai vari centri Piaggio e per il momento mi hanno risposto che si può sostituire solo l anteriore. un altro centro invece mi ha detto che si possono sostituire entrambi ma probabilmente con qualche modifica. attendo altre risposte e poi vedrò che fare.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 07, 2012, 08:31:53 pm »

Come consiglio personale io lascerei stare i cerchi perchè la sostituzione del posteriore con qualche modifica ti comporta una violazione del CDS poichè monteresti poi dei cerchi non omologati a libretto.

Per quanto posso capire a livello estetico la modifica credo che però per un viver tranquillo ( quindi girare con il mezzo senza gatte da pelare) conviene rinunciare a effettuare modifiche per installare questo nuovo cerchio Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2012, 07:20:53 pm »

Ecco le modifiche...  Grin
specchi neri, bilanceri neri e cupolino fumè tutto del 350!
ora mancano solo i cerchi neri...sto aspettando che mi diano notizie certe per il montaggio senza problemi!

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2012, 05:29:07 pm »

si va bhe!!!!! pare un 350 e non un 300 ma le prestazioni Huh?Huh?Huh? Per me sono solamente quelle che contano, l'estetica è solamente questione di gusto !!!!!!!
Francamente avrei lasciato tutto originale.
E ti confesso che quando è uscito il 350, il mio aveva solo pochi mesi, e pure io  mi sono rosicato il fegato dai nervi e dalla "fregatura" che avevo preso, a saperlo aspettavo un altro po' e prendevo il 350.
Però adesso ho il 300 e lo lascerò sempre come PIAGGIO lo ha fatto.
Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2012, 09:12:33 am »

Va be che c'entra è una questione di gusto che c'entrano le prestazioni......bho
Se a lui piace con gli specchietti neri invece di quelli cromati non credo che sia un dramma o una cosa che faccia offendere il beverly  Wink Grin
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 12:22:22 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 13, 2012, 06:06:20 pm »

Non voglio criticare nessuno, ma personalmente non mi importa molto dell'aspetto esteriore di un mezzo, ma nella maggior parte dei casi, il mio principale pensiero e le mie maggiori cure sono indirizzate sempre agli organi meccanici del mezzo ed alle migliorie meccaniche di questo.
Dell'aspetto francamente non mi può fregar de meno, se non è una cosa che mi è utile nemmeno la guardo.
Poi ogniuno di voi può modificare esteticamente il proprio Beverly come vuole, d'altronde i gusti sono gusti, ed ogniuno ha i propri.
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 14, 2012, 11:50:05 am »

Personalmente le persone che posticciano esteticamente i propri mezzi solo per farli apparire li considero dei vanitosi.
Le modifiche vanno fatte solamente se necessario e portano dei vantaggi al mezzo stesso.
Rider
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 16, 2012, 07:31:20 pm »

non hai saputo ancora nulla per quanto riguarda la compatibilità del cerchio posteriore del 350 con il nostro 300??
« Ultima modifica: Novembre 18, 2012, 03:59:51 pm da vingiul » Registrato
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 17, 2012, 09:14:29 pm »

purtroppo non ancora
« Ultima modifica: Novembre 18, 2012, 04:01:08 pm da vingiul » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: