Allora ho deciso di comprarli su internet...ho trovato le diablo a 93,18....per il montaggio mi prenderanno 17 euro...
le city grip mi vengono 107,19....
considerate che ancona c'è molto freddo in inverno...che mi consigliate???
invece ci sono le continental contotwist....a poco più di 70 euro..tra l'altro sono S..
Una domanda su tutte c'è scritto nella specifica Estive??? cosa significa???
Ciao, allora guarda x lo specifico "estive" non vorrei dire baggianate,xò sta a dire che sono prettamente pneumatici x temperature decisamente calde, dove la gomma esercita tutto il grip e una temperatura subito ottimale..x la domanda cosa ti si può consigliare,bè qui dipende dall'esigenza e va da guidatore a guidatore...nel senso che,x esempio io avevo messo giù delle Diablo sul mio..dopo nemmeno 1500km circa le ho cambiate, con le Metzler feel free..xò questo non significa che le sudette non siano buone...anzi ottime direi,ma personalmente non piacciono,non piace specificatamente il comportamento dello scooter/pneumatico x il tipo di guida che adopero io...con le Metzler ho/sento + sicurezza nello scendere in piega...(cmq un mia piccola parentesi personale)...se da te d'inverno c'è molto freddo potresti montare le City grip..che x il bagnato ed il freddo dicono siano il top..insomma e molto indivuduale e personale il giudizio,io ti consiglierei le Metzler,xò poi magari a te non piacciono... ma a confronto di prezzi da internet al gommaio,opta x le city,ma la scelta spetta a te..ciao a presto..
Daniel..