Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Paravento basso givi,qualcuno la montato...?  (Letto 1971 volte)
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 01, 2012, 11:22:57 pm »

Salve ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato sul proprio beverly questo
tipo di paravento basso della givi...
http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-PARAVENTO-BASSO-GIVI-357A-ATTACCHI-PIAGGIO-BEVERLY-125-300-2010-11-/110765247079?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19ca1f8a67
e volevo sapere se il paravento ripara abbastanza bene dal vento avendo una altezza di 1.83,se  tende a far ondeggiare lo scooter in velocità  e infine se li paravento vibra sugli attacchi...
Spero che chiunque lo abbia montato possa darmi queste utili informazioni...
Grazie e un saluto a tutti...!!!
Ciao.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2012, 09:09:30 am »

L'ho montato io proprio uguale Wink Grin
Allora io sono 1,80 e ti posso dire che l'aria viene deviato al casco quindi non va in faccia, certo non ti protegge totalmente come un paravento alto ovviamente pero' non ti arriva in faccia.
Per me è ottimo come soluzione io l'ho usato anche d'inverno, se lo fissi bene ti garantisco (almeno il mio è cosi)che non vibra per niente anzie è tutto un corpo con le staffe degli specchi Wink Grin
Spero di averti aiutato ciao Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: