Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: DUNLOP scootsmart  (Letto 4265 volte)
xxlupus80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 22, 2012, 07:26:01 pm »

Chi di voi possessori del beverly ha già montato i nuovi pneumatici scootsmart in modo da poter dare delle prime impressioni sulla loro resa Huh?
Pare che su internet se ne parli molto bene !!! Vengono pubblicizzati come pneumatici che rendono sotto ogni condizione, sia sul bagnato che sull'asciutto, sia sull'asfalto rovente che alle basse temperature !!!
Chi può fornire impressioni x esperienza diretta Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2012, 10:37:51 pm »

Sono curioso anch'io della resa di queste nuove gomme
comunque mi sa che è ancora presto per le impressioni sono appena uscite
vediamo se qualcuno già le ha

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Firefighter
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2012, 02:46:33 pm »

Salve, allora volevo raccontavi della mia esperienza con le ScootSmart.
Che dire, o perché vengo dalle originali Maxxis che pur avendo fatto solo 3000 Km ormai non tenevano più niente, anche perché vecchie di tre anni, lo uso veramente poco. Comunque tornando a noi, con le gomme nuove anche se ho fatto solo un centinaio di Km, lo Scooter è molto, ma molto più sicuro ed incollato alla strada, soprattutto in curva non mi da più quel senso di insicurezza che ho sempre riscontrato con le Maxxis. Un altro difetto non più riscontrato è lo sbandieramento del manubrio in rettilineo se lo si lascia, fila via diritto come su un binario. Conclusioni, anche se nuovissime mi hanno fatto una buonissima impressione, consigliate.
xxlupus80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 01, 2013, 09:50:50 am »

Messe a maggio. La gomma posteriore al suo centro dopo appena 3000 km porta una lesione (taglio); la gonfio ogni giorno e ogni giorno si sgonfia.
  Stampa  

Vai a: