Momas
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 08, 2014, 09:09:09 pm » |
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Quindi sarebbe quello appena sotto il coperchio del carburatore,proprio a spillo? Ti faccio questa domanda perché nell'esploso ne segna 2,uno è nella parte inferiore
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vingiul
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 08, 2014, 11:26:23 pm » |
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Ciao, e' quello piu' in basso, nella vaschetta: quello sotto il coperchio e' per l'acceleratore. vingiul
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 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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Momas
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 09, 2014, 03:51:13 pm » |
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Perfetto Vingiul  Ho smontato tutto il carburatore ma purtroppo le viti hanno tutte le teste "smangiate" e quindi dovrò forarle con una punta da trapano molto piccola. Vi terrò aggiornati. EDIT: Oggi ho lasciato il carburatore al meccanico che ha provveduto a pulirlo e a controllarlo per bene. Domani avvierò lo scooter con i cavi e vi dirò come va
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« Ultima modifica: Giugno 10, 2014, 08:44:51 pm da Momas »
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Arm63
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 11, 2014, 09:01:44 pm » |
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lo spillo e' quello che e' attaccato alla base del galleggiante, ed e' a forma di botticella a punta. Quando la vaschetta della benzina e' piena il movimento stesso del galleggiante alza lo spillo che va a chiudere il condotto da dove arriva benzina al carburatore. Se lo spillo non chiude bene la vaschetta si riempe troppo ed esce dal tubicino nero tagliato che e' attaccato al lato sinistro del carburatore. Cambiarlo e' facilissimo, basta smontare la vaschetta, togliere il perno che regge il galleggiante e sfilare lo spillo, che puo' essere anche solo sporco. Io su internet l'ho pagato 5 euro circa, non credo che alla piaggio costi di piu'. Spero di essere stato utile. Ciao
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Momas
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 14, 2014, 04:44:08 pm » |
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Ciao ragazzi, stamattina ho provato il Bev dopo la pulizia del carburatore ed è tutto ok,funziona alla perfezione 
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johann
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 16, 2014, 10:08:48 am » |
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Ciao ragazzi, mi sa che anche a me si é incastrato il galleggiante, per questa operazione l'accesso e sempre da vano sotto la sella o laterale? Grazie
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Momas
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 16, 2014, 10:27:32 am » |
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Ciao ragazzi, mi sa che anche a me si é incastrato il galleggiante, per questa operazione l'accesso e sempre da vano sotto la sella o laterale? Grazie
Ciao,l'accesso è dal vano sottosella,smonti il coperchio del carburatore e poi procedi 
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johann
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 16, 2014, 04:32:31 pm » |
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Grazie mille
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toto
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 18, 2014, 03:52:10 pm » |
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Ciao ragazzi, ho un problema di perdita benzina dal mio beverly 200. Mi spiego, a motore freddo trovo delle macchie di benzina a terra sotto la parte centrale dello scooter. Smontata la pedana destra ho sostituito tubi benzina e filtro carburante. Dopo qualche giorno ho notato che a motore spento escono gocce di benzina da quella specie di filtrino tondo posto sulla pompa carburante (che tra l'altro funziona bene) mentre a motore caldo non gocciola è asciutto. Che dite bisognerà sostituire la pompa? Grazie in anticipo.
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robymax
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« Risposta #24 inserita:: Aprile 27, 2016, 05:10:43 pm » |
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Ciao a tutti purtroppo anche a me succede la stessa cosa in 12 mesi ho dovuto portare due volte lo scooter dal meccanico adesso è la terza volta e mi sono rotto veramente le p***e ...il meccanico mi dice che è un problema di spillo e perchè sta fermo, bhè il giorno prima lo scooter è partito alla grande e andava da dio il giorno dopo come ho provato ad accendelo benzina che usciva dallo sfiato sopra il carburatore...però adesso lo voglio controllare io e risparmiarmi 50€...secondo voi lo spillo è quello del galleggiante? e secondo voi va sostituito o solo lubrificato? ciao e grazie a tutti
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vingiul
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« Risposta #25 inserita:: Aprile 27, 2016, 06:13:07 pm » |
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Ciao, lo spillo dovrebbe essere quello del galleggiante. Prima di sostituirlo, verifica perche' non tiene, potrebbe semplicemente incastrarsi e non salire: se lo spillo o il galleggiante si incastrano, uno spillo nuovo non risolverebbe nulla. vingiul
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« Risposta #26 inserita:: Aprile 30, 2016, 11:33:07 am » |
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grazie...da ragazzo mi divertivo a pulire i carburatori del ciao e si che erano più semplici,questo lo vedo più particolare , sai se c'è un rubinetto benzina prima che mi cimento a smontare tutto ..grazie ciao
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vingiul
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« Risposta #27 inserita:: Aprile 30, 2016, 07:56:54 pm » |
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Ciao, nessun rubinetto, c'e' una pompa che funziona a depressione. Se hai esperienza col "ciao", troverai tutto molto simile, tranne che il costo dello spillo. vingiul
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« Risposta #28 inserita:: Maggio 04, 2016, 10:10:04 am » |
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ti ringrazio tanto ..infatti dopo che ho scritto il messaggio mi è venuto in mente la pompa  , infatti il serbatoio è in basso rispetto al ciao che è in alto  ...vi terrò aggiornati ciaoooo
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robymax
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« Risposta #29 inserita:: Maggio 09, 2016, 10:40:16 am » |
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Ciao, nessun rubinetto, c'e' una pompa che funziona a depressione. Se hai esperienza col "ciao", troverai tutto molto simile, tranne che il costo dello spillo. vingiul
Tutto andato bene...ho smontato il carburatore ho pulito bene i due getti, ho ingrassato la membrana e ho sostituito lo spillo del galleggiante che non era mai stato sostituito dal meccanico per ben 2 volte che glielo ho portato per lo stesso problema  , pulito il filtro aria e fissato bene, perchè manco quello aveva fatto....il motore è partito subito solo il tempo di far entrare la benzina nel carburatore...l'ho provato e ho notato subito che il motore, rispetto a prima è più brillante in accellerazione, poi stranamente nel pomeriggio mentre era al minimo si è spento e non è più ripartito alla fine ho svitato la pippetta e ho notato che c'era solo un piccolo filamento allora ho spellato il filo e riavvitato ed è ripartito alla grande. Grazie di tutto
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