lele71
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Aprile 26, 2007, 04:07:00 pm » |
|
Sono d'accordo con deiu 71.Il mio bev 400 ha 7100 km e anch'io ho montato tutto (bauletto,pesi al manubrio,parabrezza del 250) e inizialmente avevo grossi problemi di stabilità sull'avantreno sopra i 130 km/h.Ora mi capita raramente di avere queste oscillazioni e solamente superando i 140 km/h.Secondo me con l'andar del tempo le forcelle anteriori si scaricano e così aumenta la stabilità.
|
|
|
|
|
|
silvio82
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Aprile 29, 2007, 12:30:08 am » |
|
ma come si regolano gli ammortizzatori ant.
|
|
|
|
|
|
sbudy
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Verona
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Aprile 29, 2007, 12:34:52 am » |
|
ma come si regolano gli ammortizzatori ant. non credo che si possa farlo.......
|
|
|
|
|
|
silvio82
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Aprile 29, 2007, 08:38:18 am » |
|
ma si parla di prima tacca seconda tacca cioe voglio dire sta qualke perno che si regola qualkosa del genere
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Aprile 29, 2007, 08:46:18 am » |
|
ma si parla di prima tacca seconda tacca cioe voglio dire sta qualke perno che si regola qualkosa del genere Ciao Silvio, mi riferisco agli ammortizzatori posteriori, in basso hanno delle apposite regolazioni da fare con il chiavino in dotazione al Beverly.... :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
Daniele_250
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Aprile 29, 2007, 02:55:41 pm » |
|
..ragazzi!!!!ho fatto il I°tagliando e stamattina ore 05:30 c.a.ho dato una strigliata al BEV400... confermo oscillazioni a Km/h120(con parabrezza Bondi);ma superate la 120 e proseguito fino a 140(poi è finita la strada C***O!!!!)dette oscillazioni sono terminate...tra 120 e 140km/h ho superato un'auto senza avvertire il"risucchio"d'aria... a questo punto direi che anche la scelta del parabrezza grande per evitare oscillazioni ad alte velocità sia fondamentale
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Aprile 29, 2007, 07:52:31 pm » |
|
.....mettere il parabrezza grande sul mio 400? :?: Dovrete passare prima sul mio cadavere :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Aprile 29, 2007, 09:06:22 pm » |
|
.....mettere il parabrezza grande sul mio 400? :?: Dovrete passare prima sul mio cadavere :lol: :lol: :lol: :wink: Infatti non è montandolo che potrete acquistare stabilità :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Aprile 29, 2007, 11:02:37 pm » |
|
.....mettere il parabrezza grande sul mio 400? :?: Dovrete passare prima sul mio cadavere :lol: :lol: :lol: :wink: Sono d'accordo con Fuoco, se trovo un parabrezza per il 400 ancora + piccolo dell'originale lo monto.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Aprile 29, 2007, 11:20:26 pm » |
|
.....mettere il parabrezza grande sul mio 400? :?: Dovrete passare prima sul mio cadavere :lol: :lol: :lol: :wink: Sono d'accordo con Fuoco, se trovo un parabrezza per il 400 ancora + piccolo dell'originale lo monto. Io ho fatto tutto l'inverno con il parabrezza grande (ho comprato il 500 a fine novembre)... giorno 9 maggio tagliando dei 10.000 e.. parabrezza piccolo...  per almeno 4 mesi spero 5
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Aprile 30, 2007, 11:17:57 am » |
|
Ciao Vezio e benvenuto, la rispsta è leggendo a ritroso :wink: :wink: :wink: 
|
|
|
|
|
|
Newbikers
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Maggio 02, 2007, 02:45:35 pm » |
|
Grazie Fuoco per i consigli mi chiedevo infatti a cosa servisse quel gancetto di metallo che è insieme al cacciavite nel sottosella..in quanto alla seconda tacca degli ammort.posteriori devo ruotare in senso orario e spostarla di uno...giusto?
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Maggio 02, 2007, 03:08:27 pm » |
|
Grazie Fuoco per i consigli mi chiedevo infatti a cosa servisse quel gancetto di metallo che è insieme al cacciavite nel sottosella..in quanto alla seconda tacca degli ammort.posteriori devo ruotare in senso orario e spostarla di uno...giusto? per passare dalla prima (+ morbida) verso la quarta (+ rigida) devi agganciare la chiave (con il manico verso di te) : - per quello di sx: tra il filtro aria e l'ammortizzatore e ruotare da sx verso dx. (verso la ruota) - per quello di dx: tra la ruota e l'ammortizzatore e ruotare da sx verso dx. (verso la marmitta) spero di essere stato chiaro :wink: comunque (almeno per il 400) non è stato così immediato e semplice... oltre che ad essere un po' dura la manovra è difficoltosa perchè l'escursione che deve fare la leva della chiave è maggiore dello spazio disponibile ... mi spego meglio ... quando agganci la chiave all'ammortizzatore e ruoti verso destra prima che la ghiera dell'ammortizzatore faccia lo scatto il manico della chiave tocca la ruota (per quello di sx) e la marmitta ( per quello di dx) :evil: ma alla fine con 2 minuti di bestemmie ci sono riuscito :wink:
|
|
|
|
|
|
McGregory
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Lucca
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Maggio 02, 2007, 03:53:55 pm » |
|
il mio bev400 a 120km/h non oscilla, o almeno non sono presenti oscillazioni preoccupanti, monto il parabrezza medio e spesso il bauletto originale. Forse non oscilla xkè sono 195cm x 95kg quindi è bello assettato? 
|
|
|
|
|
|
roby57
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Maggio 03, 2007, 02:34:53 pm » |
|
Fino a 5.000 km il mio B. non oscillava, poi togliendo la coperta sono iniziati i guai ... oltre i 140 (di lancetta) iniziava a ballare vistosamente tanto da dover rallentare ...
Ho fatto diverse prove e finalmente ho risolto il problema !
Premetto che ho il parabrezza del 250, il bauletto e i pesi del bauletto
Il problema l'ho risolto "puntando" i piedi e spingendo indietro sul dritto, puntando il piede sinistro nelle curve a sinistra e viceversa x la destra (come quando si scia ....) Con tale accorgimento (che utilizzzo solo oltre i 140) arrivo fino a 175 di lancetta con una stabilita impressionante, ossia senza piu' oscillazioni !
Provare x credere !!!
|
|
|
|
|
|
|