Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo - Beverly 300 ie  (Letto 5745 volte)
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 03, 2012, 11:19:58 am »

Ciao Ragazzi, ho acquistato da 2 mesi un Beverly 300 con montate di serie le Diablo. 2 giorni fà, ho provato per la prima volta il mezzo sotto la pioggia, ed assaggiato il comportamento di questi pneumatici con il cattivo tempo. Premetto che ho anche un GSXR750 K10, quindi un minimo di sensibilità e esperienza alle spalle ce l'ho:

• Ho trovato davvero imbarazzante la tenuta di queste gomme sul bagnato, e leggevo dello stesso problema capitato ad altre persone. Ditemi la vostra, per me sono davvero imbarazzanti... appena cambi direzione, magari per "tagliare" le rotaie, o provi a curvare a 40 km/h su strisce pedonali/tombini, rischi davvero di volare...  Shocked

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Settembre 03, 2012, 01:23:29 pm »

beh se lo scooter l'hai preso usato è anche probabile che le gomme siano state ferme da un bel po e quindi siano decadute per inutilizzo  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 03, 2012, 02:08:26 pm »

Nuovo di pacca. Non ho nominato la parola "usato"... Wink
babbolalla
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #3 inserita:: Settembre 03, 2012, 03:35:42 pm »

Io ho un Beverly 300 i.e. da 8 mesi e con le diablo scooter ci ho già fatto 10.000 km
Per me son galattiche, con l'asciutto gratto il cavalletto in terra, senza che ti tradiscano mai, col bagnato mi sembrano oneste, mai avuto problemi....
P.S. son motociclista da una vita e posseggo anche una v-strom Dl 650 K8, ed ho qualche centinaio di migliaia di km sulle spalle....
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA......
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2012, 11:52:37 am »

Io ho un Beverly 300 i.e. da 8 mesi e con le diablo scooter ci ho già fatto 10.000 km

Beh, 10000 sono buoni per un pneumatico, almeno come durata rendono... magari le mie sono semi/nuove (avendo all'attivo 1000 km), tolto il primo strato superficiale magari renderanno di più... devo dire che l'anno scorso sul mio vecchio carnaby mi hanno montato le metzler (non su mia rischiesta) e mi sono provato bene... in realtà sono Pirelli anche loro perchè l'azienda è stata acquisita appunto da Pirelli... vedremo. Consola il fatto che non abbiano montato di serie le Michelin, che mi dicono siano state veramente pericolose.....

babbolalla
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #5 inserita:: Settembre 05, 2012, 12:06:45 pm »

Le michelin ho avuto moto di provarle per un giro col beverly 350, sinceramente non mi son sembrate il massimo, le ho sentite un pò "scivolose", però c'ho fatto una 50ina di km....
Mi incuriosiscono le metzler wintec, son quelle nuove M+S, ma dice che durino poco.....
Credo rimonterò le diablo scooter, per me sono ottime....
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA......
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: