Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: viti parafango posteriore  (Letto 3097 volte)
canasta04
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« inserita:: Settembre 10, 2012, 03:55:29 pm »

salve, il parafango posteriore del mio beverly 250 ha un "gioco" nella parte centrale, in pratica riesco a spostarlo su e giu impugnandolo nel punto più basso, con una oscillazione di un paio di cm circa. Ai lati mi sembra saldamente attaccato alla struttura, ma temo che la vite centrale, che lo dovrebbe tenere fermo, sia saltata oppure allentata. Qualcuno sa dirmi dove si trova? Grazie
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Settembre 10, 2012, 05:04:32 pm »

smonta lo stop e ti trovi le due viti da stringere ... avvitale bene e risolvi in 20 minuti circa.

puoi seguire questa guida qui

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=181:guida-smontaggio-zona-posteriore-bev-part-1--finachetti-laterali--stop&catid=35:ciclistica&Itemid=6

NB siccome a te basta togliere lo stop per arrivare alle due viti da serrare non è necessario che smonti interamente il portapacchi ma basta che una volta tolto il coperchio dello stesso tu sviti la vite a stella che mantiene il faro e le altre due che trovi sotto i fascioni cromati laterali  Wink Wink

Good Luck
Street_ Hawk ...  Grin Grin
canasta04
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 10, 2012, 07:25:29 pm »

grazie per la risposta. Ho smontato il faro posteriore ed ho scoperto che mancano entrambe le viti che tengono fermo centralmente il parafango. Ecco perchè "ballava". Ora però vi chiedo: che tipo di viti devo comprare? vite + dado oppure solo viti? e di che misura? help!!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Settembre 10, 2012, 10:42:09 pm »

Beh il dado è già saldato sotto  la staffa  che vedi forata quindi o vai a prenderle alla piaggio oppure ne sviti una dalla pedana (visto che le filettature sono tutte uguali se non fosse che qualcuna ha uno zoccolo di battuta) la provi per vedere se avvita bene dove manca e le vai a ricompare da un ferramenta magari la prendi con la testa a dado e ci abbini una rondella sotto cosi vai anche meglio a stringerla
Street_ Hawk ...  Grin Grin
canasta04
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 11, 2012, 07:58:25 pm »

grazie risolto, avendo smontato il faro posteriore ho provato con una delle viti laterali, quelle nascoste sotto i paracolpi della fiancata, ed era della stessa misura.
  Stampa  

Vai a: