Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ho cambiato le gomma posteriore [300 i.e.]  (Letto 2345 volte)
peppe88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 17, 2012, 11:13:11 am »

Qualche giorno fa ho cambiato la gomma della ruota posteriore perchè, a detta del gommista aveva un consumo irregolare ed era consumata... insomma non andava più bene... a 13 000 km ??

Il tutto mi è costato 90 euro ! Secondo voi è troppo Huh?

In più leggendo il libretto di istruzioni del beverly ho letto che va fatta anche l'equilibratura che ovviamente il gommista non ha fatto...

La cosa che mi ha fatto strano è che la ruota aveva questo consumo irregolare
Voi che dite ?
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2012, 11:29:46 am »

che ti ha ladrato considerando il fatto che l'anteriore avrà gli stessi 13000 km della posteriore e che una coppia di pirelli diablo (almeno qui a caserta) montata viene sui 130 € e non penso che l'anteriore te la monterebbe a 40 € compresa equilibratura  Cool Cool

PS
1) l'equilibratura cmq va fatta dopo almeno 1000 km ma per quanto mi riguarda a costo zero
2) che marca modello di gomma ti ha montato??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
peppe88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2012, 11:54:51 am »

che ti ha ladrato considerando il fatto che l'anteriore avrà gli stessi 13000 km della posteriore e che una coppia di pirelli diablo (almeno qui a caserta) montata viene sui 130 € e non penso che l'anteriore te la monterebbe a 40 € compresa equilibratura  Cool Cool

PS
1) l'equilibratura cmq va fatta dopo almeno 1000 km ma per quanto mi riguarda a costo zero
2) che marca modello di gomma ti ha montato??

Pensa un po... mi ha detto che la ruta anteriore me la fa a 70 euro !!

1)Dopo 1000 km dalla sostituzione giusto ?
2)Mi ha montato le city grip quelle originali all'acquisto

thececk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bolzano

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2012, 07:58:49 am »

Qualche giorno fa ho cambiato la gomma della ruota posteriore perchè, a detta del gommista aveva un consumo irregolare ed era consumata... insomma non andava più bene... a 13 000 km ??

Il tutto mi è costato 90 euro ! Secondo voi è troppo Huh?

Io l'ho appena cambiata sul tourer 250 e ho pagato 120 €  Angry Angry Angry

Ma una Michelin City Grip quanto costa di listino???
  Stampa  

Vai a: