Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: guida smontaggio/montagio cavo contachilometri e cavo apri sella  (Letto 8111 volte)
alexfo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« inserita:: Ottobre 12, 2012, 06:50:32 pm »

salve a tutti ho bisogno che qualcuno mi dica che procedimento adottare per smontare il vecchio cavo del contachilometri del mio beverly tourer 125, e mi servirebbe anche una guida per montare il cavo che sta nello sportello del retroscudo che serve per aprire la sella
PS.  possibilmente con imaggini
grazie in anticipo Cheesy
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2012, 07:52:07 pm da alexfo » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2012, 06:57:33 pm »

Ciao,
nella "Rubrica Guide", alla sezione "Ciclistica" trovi le istruzioni per smontare lo scudo (filo contakm), il retroscudo e le fiancate posteriori (filo apertura sella); sempre nelle guide, alla sezione "Impianto Elettrico" troverai una guida su come installare lo xenon sul 500, ti serve per le istruzioni di come smontare lo sterzo del Tourer (filo contakm): praticamente quasi tutto quello di cui hai bisogno.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: