Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Pneumatici invernali/pioggia  (Letto 7610 volte)
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 30, 2012, 12:24:24 pm »

No no parlo delle WINTEC, non le classiche feelfree... ho controllato.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #16 inserita:: Novembre 30, 2012, 12:27:26 pm »

dal sito internet sembrava non le facessero le misure per il Beverly, magari non è aggiornato, comunque buono a sapersi

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 30, 2012, 03:44:52 pm »

ti dirò la mia..per esperienza fatta su strada io con le city grip e le diablo ci ho fatto la strade di casa mia(precisiamo che abito in bassa montagna e le strade sono un pò sciupate) con neve e ghiaccio sia in salita che discesa, e le ho fatte spesso e volentieri durante acquazzoni estivi e piogge invernali e non ho mai avuto problemi, bhe ovviamente sul ghiaccio ci devi andare piano ma quello qualsiasi ruota o veicolo. Ultimamente sul mio 300 con le diablo ho fatto anche tratti di strada velocemente con la pioggia o strada bagnata e le ruote non sono mai scivolate anzi hanno sempre avuto un grip fantastico. Se non sei uno che fa più di 20-25 mila km l'anno in scooter io non ti consiglio di cambiare gomme per le diverse stagione ma più di affidarti a gomme per tutte le situazioni che puoi incontrare. Personalmente ti consiglio le diablo o le city grip perchè avendole provate ti posso garantire che sono due prodotti di cui non mi sono mai pentito

marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 06, 2012, 04:00:46 pm »

Ciao, io lunedì monterò all'anteriore una Heidenau e al posterio un IRC... la pioggia è un conto, ma la neve è un po' diversa... le diablo non bastano, anche perchè essendo gomme "sportive" non hanno 3000 intagli come una comma prettamente invernale. Sono d'accordo sulla tenuta che all'inizio era in dubbio, ma ora che ho su 4000 km sono soddisfatto delle diablo... le michelin non le consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, gomme di merda (vengo da esperienza su moto supersportive e sono davvero imbarazzanti come gomme).

gabry65
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 25, 2012, 01:07:17 pm »

ho da poco montato sul mio Beverly 300ie le Metzeler feelfree wintec ,aquistate su internet direttamente dalla germania ( l' anteriore è praticamente sconosciuto in italia , almeno dai gommisti da me interpellati ) ad un prezzo inferiore ! avevo le Pirelli Diablo che vanno benissimo ma queste sono SUPER !! col freddo e bagnato danno una sensazione di sicurezza enorme !
  Stampa  

Vai a: