Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 ie - Compie 3000 km  (Letto 3318 volte)
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 06, 2012, 05:10:19 pm »

Ciao a tutti, posseggo un beverly 300 acquistato a luglio 2012. A 5 mesi dall'acquisto ha toccato oggi quota 3.000 km, fortunatamente senza riscontrare nessuno dei problemi che avete nominato in svariati topic aperti nel corso di questi mesi. Mi chiedevo 4/5 cose:

1) Avete avuto la mia stessa fortuna o siete incorsi in problemi durante i primi 3000?

2) Il costo del 2° tagliando presso officina Piaggio (se conoscete prezzi di Milano)

3) Montare le Metzler invernali secondo voi conviene? Rendono?

4) Ogni tanto sul display sotto la voce "batteria" mi compare LO, che sta per scarico, possibile se la mattina è a 12.5 minimo?

5) Andando spedito (dico la verità spingo abbastanza) mi fa massimo 200 km, e voi quanti ne fate minimo?

Ciao
Predator
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

No Piaggio no Party!!

« Risposta #1 inserita:: Novembre 09, 2012, 10:15:45 am »

Provo a dare la mia risposta :

1. Si tua stessa "fortuna", anzi mi segue ancora oggi che di Km ne ho percorsi 15 mila Smiley
2. intorno ai 50 euro;
3. io intendo montare le Michelin City Grip;
4. mai apparsa quest'indicazione;
5. Intendi velocità massima Smiley oppure autonomia? se autonomia, portandolo nei limiti di velocità consentiti su strade extraurbane e autostrada io faccio mediamente 27 km/litro.
...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 30, 2012, 12:25:37 pm »

ciao, io con un pieno faccio 180 km... diciamo che vado anche a manetta per tanti tratti... e siamo a 3900 km percorsi... è ancora giovane...
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 30, 2012, 04:05:07 pm »

Ciao a tutti, posseggo un beverly 300 acquistato a luglio 2012. A 5 mesi dall'acquisto ha toccato oggi quota 3.000 km, fortunatamente senza riscontrare nessuno dei problemi che avete nominato in svariati topic aperti nel corso di questi mesi. Mi chiedevo 4/5 cose:

1) Avete avuto la mia stessa fortuna o siete incorsi in problemi durante i primi 3000?

2) Il costo del 2° tagliando presso officina Piaggio (se conoscete prezzi di Milano)

3) Montare le Metzler invernali secondo voi conviene? Rendono?

4) Ogni tanto sul display sotto la voce "batteria" mi compare LO, che sta per scarico, possibile se la mattina è a 12.5 minimo?

5) Andando spedito (dico la verità spingo abbastanza) mi fa massimo 200 km, e voi quanti ne fate minimo?

Ciao
1. ho avuto dei brutti rumori di frizione quando sono bloccato nel traffico ma solo qualche volta è successo, il meccanico dice che può succedere fino a che non arrivo a 5mila km per il resto tutto perfetto.
2. Se per il secondo tagliando intendi quello dei 3000 se il meccanico è onesto non ti fa pagare visto che per lo più si tratta di dare una controllata all'olio e nel caso fare un rabbocco, ad esempio il mio non mi ha fatto pagare
3. A meno che non hai voglia di spendere non ti consiglio di montare ruote apposta per la stagione invernale, affidati anzi a ruote come le diablo o le city grip ottime in tutte le situazioni
4.forse la batteria soffre si sbalzi di tensione, ma non essendo un esperto la mia è sola un ipotesi
5. dipende dallo stile di guida. Io all'inizio ero disperato prima che si regolarizzasse il consumo con 20 euro non ci facevo neanche una settimana, poi oltre che al consumo mi sono calmato anche io  :Smiley adesso il consumo sarebbe di 27km/L ma spesso è di 24-25 (adoro avvolte partire velocemente anche se consuma un pò XD)

Fiamma62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 01, 2012, 12:25:22 pm »

Ciao Marco, prima del 350, tenevo il 300 del 09, ho percorso km. 17.000 senza nessun problema. Consumo con percorso misto 27 al lt.
Beverly 350
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 06, 2012, 04:35:03 pm »

2. Se per il secondo tagliando intendi quello dei 3000 se il meccanico è onesto non ti fa pagare visto che per lo più si tratta di dare una controllata all'olio e nel caso fare un rabbocco, ad esempio il mio non mi ha fatto pagare

3. A meno che non hai voglia di spendere non ti consiglio di montare ruote apposta per la stagione invernale, affidati anzi a ruote come le diablo o le city grip ottime in tutte le situazioni

Ciao, per il tagliando non mi risulta a 3000 km ma a 5000, da libretto. A 3000 non ha molto senso, sei appena uscito dal tagliando dei 1000....

Per le gomme invece lunedì monto le invernali, Heidenau anteriore e IRC posteriore.... direi che le diablo in condizioni sotto lo zero non sono molto adatte... queste invece anche se nevica ti da un minimo di sicurezza in più. Le michelin le scarto a priori, brutte esperienze con la moto (un GSXR750)....

ciao!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: