Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: borse laterali.....  (Letto 12390 volte)
and86250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Aprile 03, 2013, 08:55:04 am »

Ciao,
presso i concessionari, le officine ed i rivenditori Piaggio, li puoi ordinare li (il numero di codice dovrebbe essere quello), sono originali: la pagina e' del catalogo accessori ufficiale Piaggio.
vingiul

ok grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

All you need is Beverly...

« Risposta #16 inserita:: Luglio 31, 2015, 02:27:52 pm »

Ciao,
si trovano anche gia' fatti per i Beverly fino al 2009, originali Piaggio, venduti come paracolpi. Altrimenti, devi cercare qualcosa di adattabile (GiVi o Kappa ne hanno) o farli fare su misura.
vingiul

Ciao! tiro su di nuovo questo thread!

Ho intenzione di acquistare per il mio BV350 queste borse laterali, Givi o Kappa, non ho ancora deciso.

Volevo però montare i telaietti per rendere il tutto più sicuro, purtroppo però non riesco a capire se esistano dei telaietti che vadano bene per gli ultimi modelli di Beverly.
Ho visto per esempio che Kappa a catalogo ha dei telaietti universali, ma non si capisce se vadano bene anche per questo scooter.

Qualcuno li ha montati? Se si in che modo?

Grazie mille
Ciao
icaro
Icaro

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #17 inserita:: Luglio 31, 2015, 02:46:57 pm »

scusa cosa non è chiaro nella frase
Ciao,
si trovano anche gia' fatti per i Beverly fino al 2009 ...
  Grin Grin Grin Grin

Per il beverly 300/350 non credo ci sia possibilità di montare accessori tipo le borse aterali ammenochè tu non prenda in esame borse morbide o ammenochè givi o kappa abbia studiato una soluzione in merito che non credo abbiano fatto  Undecided Undecided Undecided Undecided

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 31, 2015, 03:02:40 pm »

scusa cosa non è chiaro nella frase
Ciao,
si trovano anche gia' fatti per i Beverly fino al 2009 ...
  Grin Grin Grin Grin

Scusa se il post è di Novembre 2012...  Magari oggi che siamo quasi ad Agosto 2015, una qualche ditta poteva anche averne realizzati di specifici, chiedevo per questo. Wink

Comunque mi pare di capire che ancora non ci sia soluzione se si volessero montare dei telaietti su questo modello Beverly. Sad

Grazie lo stesso  wave
Icaro

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #19 inserita:: Luglio 31, 2015, 03:15:34 pm »

Poi bisogna vedere se ci sono ancora degli attacchi specifici laterali per l'ancoraggio degli eventuali telaietti al telaio del mezzo, sui vecchi beverly c'erano sul nuovo non mi sembra ci siano

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 31, 2015, 03:50:23 pm »

Poi bisogna vedere se ci sono ancora degli attacchi specifici laterali per l'ancoraggio degli eventuali telaietti al telaio del mezzo, sui vecchi beverly c'erano sul nuovo non mi sembra ci siano

In effetti non sembrano esserci altri attacchi "extra" che lascino pensare a qualche futuro accessorio. L'unica cosa è ingegnarsi nel realizzare qualche cosa di artigianale, ma sono sempre scettico nei confronti di elementi non omologati, anche se realizzati con la massima cura. Undecided
Icaro

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: