Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: il beverly si spegne all'improvviso? problema risolto.  (Letto 2622 volte)
mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Dicembre 17, 2012, 07:56:05 pm »

ho scritto altre discussioni sull'argomento dove cercavo aiuto e ne ho lette tante dove si riscontrava un problema simile al mio, ma non se ne è venuti mai a capo. vi spiego un pò i "sintomi" del mio beverly 250 s:
- motore sotto tono
- scopiettii dallo scarico come se si stesse ingolfando
- si spegneva in corsa oppure si riprendeva smanettando un pò ma a sighiozzo
- a volte sia da fermo che in corsa non dava segni di vita girando il quadro e premendo lo start
- minimo irregolare
Ho cambiato 3 meccanici (effettuando vari lavori su centralina, sostituzione pompa benzina, pulizia filtro ecc....) senza risultati soddisfacenti e alla fine alla piaggio dopo vari tentativi e sbattimenti anche da parte loro hanno risolto il problema effettuando i seguenti lavori:
- sostituzione della candela
- sostituzione del sensore del cavalletto laterale
- rimappatura della centralina
spesa totale 80 €
ora finalmente va bene e spero per molto tempo ancora...... non ne potevo più. Ho convissuto mesi con questo problema.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 22, 2013, 09:25:00 pm »

Il problema in questo mese si è più presentato?
  Stampa  

Vai a: