Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: My Beverly 250 Tourer ---> Work in Progress  (Letto 13365 volte)
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« inserita:: Gennaio 22, 2013, 10:23:42 pm »


Salve, un saluto a chiunque leggerà questo post, avevo pensato di aprirlo per aggiornare tutte le modifiche ed i miglioramenti apportati al mio mezzo, e magari anche discutere di eventuali problemi...  Angry

Modifiche Apportate:

ESTETICA:
- Mezzo Verniciato Interamente Grigio Satinato Con Particolari Neri e Carbon Look Nero
- Cerchi Neri
- Pinze Freno Rosse
- Luci di posizione anteriore e posteriore a led
- Luce targa a led
- Sella Beverly Cruiser Beige
- Specchietti Retrovisori Neri ( Modello Beverly Sport)
- Scritte pneumatici "Pirelli Diablo Scooter" in rosso

MOTORE:
- Variatore j-costa
- Pneumatici Pirelli Diablo Scooter

PERFEZIONAMENTI:
- Allarme con Sirena, Sensore Shock, Accensione e Spegnimento da Telecomando
  (Utile come Antirapina)
- Il tasto apertura sella e' stato spostato sul manubrio per un fattore di comodità
- Faro Anteriore Xeno
- Montato il pulsante dell' X9 per inserimento 4 Frecce Emergenza
- Due Pulsantini Aggiuntivi Sullo Sterzo Per Accensione e Spegnimento Fari
- Bauletto 48Lt (più grande dei soliti bauletti in circolazione)
- Vano sottosella modificato
  • E' stato allargato aumentandone la capienza (ora entrano due caschi jet)
  • Sono state inserite due luci a led con relativo pulsantino per spegnerle a piacimento
  • E stato montato un pistoncino pneumatico per l'apertura automatica della sella
  • L'interno è stato rivestito con moquette nera, e l'esterno con tessuto TermoIsolante



1

2

3

4

5

















« Ultima modifica: Novembre 01, 2013, 04:05:21 am da ymosu » Registrato

ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 22, 2013, 11:39:37 pm »

Ecco a questo proposito inizierei con delle foto di un problema capitatomi ieri sera... mentre camminavo notavo affievolirsi a tratti la luce del faro anteriore e la spia delle luci sul cruscotto... non me ne sono preoccupato più di tanto, poi all'improvviso mi si è spento il mezzo e non ne ha voluto sapere più nulla di ripartire.

Oggi tentando di ripararlo ho scoperto che il fusibile "generale", il primo a sinistra nel fianchetto posteriore destro si e' fuso  BangHead crybaby2 sciogliendo anche la scatolina dei fusibili... che ahimè e' difficile trovare in circolazione senza l'intero impianto elettrico!!!  booty

Qualcuno sa da cosa possa dipendere Huh?  Shocked Grazie Mille !!![/i]



Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 05, 2013, 02:25:41 am »

e qualche foto alle modifiche che hai fatto Smiley? mi ha incuriosito la questione sella allargata Smiley
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 09, 2013, 09:06:16 pm »

Il sottosella... si metterò foto appena lavoro e pioggia me lo permetteranno Cheesy scusa...
Registrato

ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #4 inserita:: Marzo 11, 2013, 11:12:32 pm »

Qualche foto del lavoro quasi ultimato, ora sotto la sella del mio Beverly entrano due caschi jet... e/o probabilmente un j-106... ancora non ho verificato   Huh? Grin

Che figata.. quando mi fermo, poso il casco nella sella... e quello del Beverly a fianco mi guarda stupito.. ahahah  Grin Grin Grin

PS: Io non mi spiego come gli ingegnieri della piaggio non abbiano pensato a fare un sottosella piu' "UMANO" visto che io non ho cambiato nemmeno la sella esteticamente, ho dovuto solo eliminare un po di spugna...  Embarrassed Undecided Angry laugh







Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Marzo 11, 2013, 11:48:46 pm »

Spero proprio tu sia abbastanza leggero Cheesy Cheesy  non vorrei che con l'alleggerimento sella a causa di un buco nell'asfalto debbano venirti a tirare fuori dal sottosella con le pinze   Grin Grin Grin huuhuhauhauha
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #6 inserita:: Marzo 12, 2013, 12:48:19 am »

Ahaha tranquillo regge bene...  Grin Grin ci ho già fatto quasi 1000 chilometri... non e' ancora ricoperto di moquette proprio per vedere come si comporta, e fin ora nessun problema...  sono 3 strati di vetroresina e maglia, il tutto ben assicurato con dei rivetti... e' a incastro, difficile che ceda... ma sai attendo perchè la prudenza non e' mai troppa.... la foto non rende, ma e' liscio e più duro della plastica originale, le macchie che si notano non sono buchi...

PS: 90 bei kili di carne ed ossa... e fin ora nessun problema...  :Smiley
Registrato

ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #7 inserita:: Marzo 19, 2013, 09:47:55 pm »

Scusate chiedo ai piu' esperti in materia   laugh, nel fare il cambio olio al mio scooter, ho dimenticato di inserire dietro al tappo olio il filtrino cilindrico giallo.... può causare danni?  Huh? Huh? mi conviene rismontare tutto e rimetterlo? grazie anticipatamente a chi rispondera' !!! Cheesy
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #8 inserita:: Marzo 19, 2013, 09:55:52 pm »

mettilo  Wink Grin Grin Grin piega lo scooter verso sinistra così non cola l'olio occhio Smiley quello è un filtro se non erro Wink

come dicevo prima ti conviene fare in 2 l'operazione qualcuno ti mantiene lo scooter inclinato verso sinistra e intanto gli sviti il dado e metti il tappo Smiley
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #9 inserita:: Aprile 19, 2013, 11:51:48 pm »

Salve ragazzi, dopo un po' di tempo scrivo nuovamente per aggiornare tristemente questa pagina del mio scooter... guardate questo co****ne che mi ha combinato...



URL=http://imageshack.us/photo/my-images/41/pedanarotta3.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us

ImageShack.usURL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/pedanarotta2.jpg/][/URL]







... e purtroppo questo non e' tutto domani aggiorno.... spero di risistemare tutto per domenica... Cry

Per tirarmi un po' su il morale ho preso questi cosa ne pensate??  Grin Grin Grin



« Ultima modifica: Aprile 20, 2013, 12:13:42 am da ymosu » Registrato

ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2013, 03:44:15 pm »

Scusate, non so se sia fattibile, ma se ho degli oggetti da vendere posso inserire un "annuncio" qui per vedere se a qualcuno interessano Huh?
Grazie in anticipo per le risposte...
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #11 inserita:: Aprile 22, 2013, 04:42:26 pm »

Scusate, non so se sia fattibile, ma se ho degli oggetti da vendere posso inserire un "annuncio" qui per vedere se a qualcuno interessano Huh?
Grazie in anticipo per le risposte...
vai nella sezione mercatino e crea lì l'inserzione correlata di foto reali dell'oggetto  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #12 inserita:: Aprile 23, 2013, 11:01:22 pm »

Che ne dite di questo modello di specchietto?? il modello e' bello ma....
su datemi qualche parere Cheesy





Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #13 inserita:: Aprile 23, 2013, 11:11:04 pm »

col faro tondo già sai ... nun c'azzecc niente  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #14 inserita:: Aprile 24, 2013, 08:12:47 am »

Ciao,
se lo specchietto ti serve solo per estetica... de gustibus... ma se ti serve per guidare, piu' e' grande, meglio e'.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!