Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: USCITE IN PIEMONTE  (Letto 16899 volte)
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: asti
Provincia: ND
Messaggi: 184


quando finisce la gloria inizia la leggenda


« inserita:: Marzo 07, 2013, 08:50:05 am »


ciao a tutti. da quando vedo non c'e' un qualcosa organizzato nella mia regione.io proponevo: amici residenti in piemonte,perche' non organizziamo qualche uscita tipo viaggio al mare x poi magari incontro con gli amici liguri?? che ne dite??
Registrato


mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2013, 12:58:58 am »

Vedo che questo messaggio l'hai scritto 5 mesi fa,io ti avrei risposto con un forte SI!Non so se sono ancora in tempo,però si potrebbe organizzare qualcosa;io sono anni che vorrei andare sul colle dll'Assietta,non so se sai la strada,parte da Fenestrelle,passa da Pra Catinat ed ad ucerto punto l'asfalto finisce ma la strada è solo un pò polverosa ma ben battuta e si gode di paesaggi favolosi.
Registrato
beverly wrf
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 1


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 22, 2015, 12:00:11 am »

Salve vedo solo ora...x me si
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 22, 2015, 01:29:16 pm »

Salve beverly wrf
vedo che è il primo messaggio che posti,
devo chiederti per una questione di ordine sul forum di completare il tuo profilo,
poi è buona norma presentarsi un po' a tutti quando si entra in una community quindi semmai facci conoscere qualcosa di più di te presentandoti nella sezione apposita del forum
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!