Ciao....io per esperienza preferisco utilizzare cupolino originale con l'aggiunta dell'xscreen ; quest'ultimo leva le gocce (quando piove) e l'aria dagli occhi....
Quanto sei alto? Ho intenzione di montare l'isotta medio, credo che abbia una altezza simile a quella che raggiunge il tuo parabrezza con la appendice. Toglie il flusso d'aria dagli occhi? Nel caso di pioggia, alzando un pò la testa e la posizione di guida si riesce a vedere la strada senza attraversare il parabrezza?
Grazie mille!
Ciao sono alto circa 1,78-1,80 ; il bello dell'xscreen è che lo puoi posizionare su qualsiasi altezza ed inclinazione a seconda della tue caratteristiche ed esigenze ....poi cmq in caso di pioggia ti leva le gocce dagli occhi e se proprio viene forte e non vedi basta sporgerti leggermente o tirare su il busto per vedere meglio la strada (cosa che coi parabrezza grossi ad es. è difficile fare)....l'isotta medio non l'ho mai visto , quindi non saprei consigliarti in merito , credo che forse esteticamente sia più bello quello si , ma per il resto io mi trovo benissimo con questa appendice.....ciao