rouge73
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« inserita:: Aprile 03, 2013, 09:22:12 pm » |
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buonasera ho notato che la messa in moto non è immediata come invece mi succedeva allo sca 200 ie volevo chiedervi se è normale o mi devo preoccupare?  poi quando il bv è freddo andando piano sembra quasi che come dire.... vada a scatti ma non bruscamente no mi fraintendete come un ondeggiamento avanti e indietro lo fa anche il vostro  ? e poi i freni con abs ma quanto c...o vanno strizzati una cifra nooo? rouge73 scusatemi per tutte le domande ma la settimana prossima tagliando dei 1000 e vorrei essere sicuro di tutto grazie per le risposte       
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Niko
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2013, 11:50:30 pm » |
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Ciao! Ho anche io un Beverly ST 350 e posso confermarti la messa in moto non immediata. Il New Beverly 300 che avevo prima e il Carnaby Cruiser 300 che abbiamo in famiglia, appena si sfiora il tasto di accensione, si mettono in moto in mezzo giro di motorino di avviamento. Il mio ST invece, spesso e volentieri impiega qualche secondo in più. Per la questione del procedere a scatti a freddo, non posso dirti nulla. È da sempre mia abitudine far scaldare per circa due - tre minuti lo scooter prima di partire, quindi non ho mai notato nulla di strano. Per i freni, ti confermo che anche col mio le leve vanno strizzate tantissimo per avere una frenata decisa e potente. Piuttosto, vorrei approfittare per chiederti se anche il tuo scooter, togliendo le mani dal manubrio in decellerazione da circa 60 kmh, inizia a spostarsi sulla destra. 
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rouge73
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2013, 08:33:10 pm » |
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grazie per la risposta niko  ieri avevo letto il tuo post e stamani ho provato e ti dico che il mio va dritto però se fletto leggermente il corpo verso sinistra o destra lo scooter con più facilita va a destra rouge73
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GNK
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2013, 10:13:26 am » |
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confermo anch'io la messa in moto tardiva (...) ed i freni da strizzare...  appena fuori dal conc, c'è mancato poco che tamponassi un'auto, non conoscendo la reazione dei freni!!! avevo pensato di far montare le valvole per aggiungere la frenata combinata all'abs ma penso che sia un problema di qualità delle pastiglie. nel frattempo, per non saper leggere nè scrivere, cerco di prevenire e guido cmq con cautela...!! 
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davide62
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 06, 2013, 08:13:51 pm » |
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tranquilli per quello che riguarda i freni. appena rodati vedrete la differenza e scriverete, ne sono sicuro, che sarete soddisfatti. ciao da zena
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e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
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Beverly tony
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2013, 10:41:10 am » |
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Se le pastigli sono le stesse del 300 secondo me sono da cambiare assolutamente visto che le originale sono talmente tanto dure che sono pessime in frenata 
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cirillo30
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 08, 2013, 10:49:39 am » |
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non ti piace come frena il 300? A me sembra che freni bene  se mi dici che può frenare meglio al prossimo tagliando farò mettere le pastiglie come dici tu 
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rouge73
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 08, 2013, 11:16:47 pm » |
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buonasera i freni vanno meglio anzi molto meglio la messa in moto è sempre uguale  l unico dubbio che ho è l ondeggiamento oggi mentre ero in fila andando piano piano c.a. 20 kmh ho avertito questo traccheggiare dello scooter ma solo con velocita costante poi quando do gassse.... va che è uno spettacolo ma a bassa velocita non mi piace proprio traccheggia  non so se mi sono spiegato boh rouge73
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Niko
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 09, 2013, 12:01:41 am » |
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Credo che sia normale il comportamento del tuo Beverly alle bassissime velocità. È probabile che tu debba "farci la mano". Anche io all'inizio mal tolleravo il freno motore piuttosto marcato del mio ST, sembrava andasse a singhiozzo! Adesso ci ho fatto l'abitudine  P.s. Domani devo passare per l'officina. La settimana scorsa ho fatto il primo tagliando e ho notato un trafilaggio di olio intorno al tappo del filtro olio. Probabile che abbiano messo male / danneggiato l'o-ring.....  : 
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 09, 2013, 08:51:30 pm » |
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Ciao niko io giovedi ho il tagliando dei 1000  per curiosità quanto ti è costato  rouge73
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Niko
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 09, 2013, 09:46:15 pm » |
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Mi é costato 83 € con i soliti interventi come da piano di manutenzione. Ho però scelto io l'olio motore (Bardahl XTC C60 15w50) e mi sono stati restituiti per futuri rabbocchi sia il rastante olio motore che l'olio trasmissione.
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 16, 2013, 01:56:20 am » |
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in effetti, non ho ancora deciso se il freno motore del 350 sia un lato positivo o no...! tanto utile in discesa ed in frenata a velocità medio alte, tanto fastidioso ad andature lente, ammenochè... non ti porti dietro lo "zainetto" (che però ti creerà altri problemi...ma qui siamo ot...  ) che con il suo peso, riporta il tutto a livelli accettabili.
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 16, 2013, 07:08:28 pm » |
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ciao cosa è lo zainetto  ?
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 16, 2013, 07:19:11 pm » |
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ciao ciao cmq tagliando 66 euro fatto tutto però il problema alle basse velocita rimane e non è il freno motore ... non mi sono spiegato  ci provo semaforo rosso si parte via tranquilli nessuno che rompe le scatole davanti dietro di lato nessssuno.. velocità indicata 20- 30 kmh piano piano sempre regolare come si dice con un filo di gassss ecco è li che ho il problema invece di andare liscio in relax è come se avessi sempre buche sotto " non è fluido "ma va a scatti non bruschi ma continui e proprio non capisco ho comprato questo scooter per la frizione in bagno d olio che doveva essere un miglioramento notevole e mi sembra peggio in città  domani se riesco passo in officina  rouge73
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 16, 2013, 07:52:37 pm » |
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ciao rouge73. Da come dici tu c'è per forza qualcosa che non va. Non è possibile. Il mio va liscio, non a strattoni. Ma scusa se apri un poco di più va liscio? In ogni caso lo deve provare un meccanico che ha dei metri di paragone. Poi comunque sappi che questo scooter è particolare in due cose. La prima è che per rodare i freni ci ho messo circa 1000 km. (questo anche dovuto al freno motore). La seconda è la trasmissione che ha iniziato a dare il meglio di se intorno ai 2000 km. e comunque solo, ripeto solo, dopo averlo tirato sul serio in autostrada (della serie Genova - Savona di brutto). Facci comunque sapere ciao da zena
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