Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: givi x8 modular  (Letto 1789 volte)
spiderman-6622
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: ferrara
Provincia: ND
Messaggi: 34



« inserita:: Aprile 10, 2013, 06:50:05 pm »


salve, ho acquistato un casco modulare, givi x8, volevo dire a chi interessa che entra nel sottosella del bev 350( di conseguenza credo anche nel 300), é omologato sia integrale che jet, ha il visierino parasole.ho fatto un giro col bev a tutte le andature, é un pò più rumoroso del suomy ventura integrale che ho e più pesante ma ben bilanciato, il parasole é ottimo, solo con l'apertura della mentoniera bisogna prenderci la mano, esteticamente è bello, anche se più voluminoso di un integrale, ha pure il paranaso e protezione sotto il mento, lo consiglierei anche per il prezzo scontato(in negozio) di 130 euro, saluti Smiley
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!