Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 350, benvenuta la nuova sezione!  (Letto 10343 volte)
Matrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #15 inserita:: Maggio 06, 2013, 01:49:23 pm »

ciao provato a tornire il variatore originale ma a me non piace ..
installato malossi con inclinazione rivista e contropuleggi tornita con rulli alleggeriti circa 8.5 grami e molle frizione malossi ... non male
adesso vorrei migliorarlo ancora un pò mi serve trovare qualcuno che sappia metterci le mani ..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Maggio 06, 2013, 10:45:09 pm »

ciao a tutti, a me dopo una settimana circa il gruppo motore-trasmissione ha dato non poke noie.

non appena stresso un pò il tutto macinando qualke km tra traffico e statale, lo scooter accusa un netto calo delle prestazioni, la trasmissione sembra incollata e lo scarico "sfiata"..

qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e/o sa qualcosa in merito?
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Bev 350 ST : apri e ce n'è!!

« Risposta #17 inserita:: Maggio 09, 2013, 09:48:35 pm »

il mio 350 ABS ha cca 3000 km e nessun problema... toccando ferro...! Wink
Matrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 10, 2013, 09:46:09 am »

io ho provato solo il malossi modificato in inclinazione con allegerimento rulli a 9 GR + frizione della malossi .. non male ma da migliorare .
adesso devo montare emulatore di sonda della malossi poi vedo il da farsi ..
per la cronaca provato ad installare scarico ARROW/ LEOVINCE con pessimi esiti ..
essendo un pò pazzo mi piacerebbe nel prossimo futuro aumentare la cubatura , devo solo trovare qualcuno in grado di eseguire dei lavori fatti bene in zona venezia ...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

« Risposta #19 inserita:: Maggio 10, 2013, 02:56:02 pm »

anche a me piacerebbe montare uno scarico...l' akrapovic...

perchè hai ottenuto pessimi risultati?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 14, 2013, 10:22:57 am »

Ciao a tutti, e' da un po' che non scrivo; sono soddisfatto del mezzo anche se mi hanno già cambiato in garanzia il motorino d'avviamento; fra una manciata di km dopo 8 mesi circa arriverò a 5000 km fatti quasi tutti in città con qualche breve gita fuori porta; bella moto, precisa in curva e con dei consumi buoni ma non ottimi ( 25-27 a litro); la manopola del gas e' troppo "lunga" e poi non sono contento affatto delle sospensioni( durissime) e i freni ormai troppo morbidi come se le pastiglie fossero da sostituire; inoltre stamsttina, uscito dal box come sempre, la moto si è spenta improvvisamente come se qualcuno avesse tolto la corrente dalla batteria ( si è spento pure il quadro), dopo aver girato la chiave e' ripartito come se tutto fosse apposto... Boh... Adesso lo porterò per il tagliando dei 5000 e accuserò il problema...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 16, 2013, 11:42:50 am »

attualmente ho provato solo il malossi leggermente rivisto in inclinazione con rulli da circa 8.5 GR con associato alla frizione della malossi non va male  Wink
per la cronaca ho provato lo scarico Leovince / Arrow per me non ne vale la pena
attualmente sto valutando la lavorazione della testa con associato pistone ad alta compressione ... a questo riguardo conoscete qualcuno che sappia metterci le mani in maniera seria Huh?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #22 inserita:: Settembre 10, 2013, 11:27:43 pm »

per curiosità qualcuno di voi l'ha provato in alta quota? ( tipo sopra i 1500 m)
il mio in pianura va come una spia, in montagna perde potenza come se avesse dei buchi di carburazione ( non parlo di leggeri cali di potenza ma dell'ordine del 50/60%)
fatemi sapere...
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Bev 350 ST : apri e ce n'è!!

« Risposta #23 inserita:: Settembre 20, 2013, 10:50:29 am »

ciao, temperatura permettendo, i miei giri preferiti si districano lungo tutto l'arco alpino, +/- intorno ai 2000 mt ma non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi, con l'aria fresca, sembra carburi meglio...
bagigio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Settembre 20, 2013, 01:09:42 pm »

ciao, temperatura permettendo, i miei giri preferiti si districano lungo tutto l'arco alpino, +/- intorno ai 2000 mt ma non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi, con l'aria fresca, sembra carburi meglio...

grazie per la segnalazione!
il meccanico sostiene possa essere un difetto di trasmissione (difetto= non ammettere che c'è il problema) io non ne sono per niente convinto
ultimamente sembra che lo scompenso dovuto all'alta quota si stia attenuando.
Aspetto ancora qualche mese e poi vediamo se sparisce o migliora!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 05, 2013, 01:23:05 pm »

ciao a tutti
oggi ho riportato lo scooter dal concessionario
grazie al cielo un altro acquirente si è lamentato dello stesso problema, la piaggio ha risposto che il difetto è in un sensore del motore
in teoria ora sanno cosa sostituire!
il mio consiglio è di farvi un bel giretto sopra i 1500 m prima che scada la garanzia :-)
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bolzano

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 05, 2013, 09:21:54 pm »

Abito circondato dai monti, quindi è normale che le mie gite abbiano spesso come meta qualche passo alpino. Fino ad ora ho fatto con il Bev 350  diversi passi con altitudini comprese tra i 1500 e i 2760 metri. Solo oltre i 2200-2300 metri ho notato un leggerissimo calo di potenza, ma di certo non così evidente come quello che ti perseguita. Da considerare che spesso eravamo in due sopra il Bev (peso complessivo 135 kg.), ma mai nessun problema nelle salite.Evidentemente nel tuo c'è qualcosa che non va a livello dei parametri di gestione elettronica della carburazione.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 05, 2013, 11:32:51 pm »

grazie del riscontro, si infatti penso che sia un problema anomalo e non presente su tutti gli scooter.
ciao
  Stampa  

Vai a: