AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Giugno 07, 2013, 06:36:05 pm » |
|
IMPORTANTE: ho chiamato le grotte. Mi son fatto confermare lo sconto sul biglietto visto che siamo circa venti persone. Il costo del biglietto, pertanto, è di euro 6,00/persona. Una gentilezza: per evitare lungaggini alla biglietteria, cercate di portare, se possibile, i sei euro già belli che pronti, così li raccogliamo e paghiamo velocemente. Adesso la cosa importante: visto che non siamo in tanti, ci uniremo ad un altro gruppo (pare si tratti di 40 ragazze svedesi in viaggio di piacere ). La guida è stata prenotata per le 10:00. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE SUL POSTO QUALCHE MINUTO PRIMA DELLE 10:00, QUINDI ALLE 9:30 MASSIMO, COME DA PROGRAMMA, DOBBIAMO PARTIRE DAL CASELLO DI CEPRANO. Se dovessimo tardare, ci toccherebbe aspettare il turno successivo (dopo le 11:00).
|
|
|
 + 
|
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Giugno 07, 2013, 10:15:05 pm » |
|
Ciao A tutti .. al 99% vengo pure io pero' con la moto ( yamaha r1 ) il beverly e' ancora senza assicurazione.. vengo da solo .. parto da Avellino e cerco di venire alle 7.45 al casello di S.MARIA C. V. .. .. non credo che mi fermo a mangiare. né tantomeno entro nelle grotte . quindi ritornerei da solo .. e' giusto per farmi un giro e per conoscervi .
Devo tornare indietro in tempo per una festa ( 1.a comunione ) altrimenti mi " cacciano di casa " :-)
ciao Pasquale
|
|
|
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice ! Beverly 250 i.e. 2007 Yamaha R1 - 2003 Vespa 50 Special 1964 
|
|
|
Viper 1982
Beverlysta Junior

Scollegato
Beverly Tourer 400 i.e. grigio
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Giugno 08, 2013, 12:48:21 pm » |
|
Azzz...indovinate un po'? Ho telefonato il meccanico e mi ha detto che non riesce a farmi la revisione; è da giovedì che il sistema generale di rilascio dei bollini dei collaudi è bloccato (per cui non solo un problema locale ma regionale...mi sembra di aver capito)! Così mi ha detto lui...qualcuno me lo può confermare gentilmente?? Se non risolvo questa cosa, c'è il rischio che non possa partecipare al giro...porca misera!!!!  Please, detemi qualche feedback!
|
|
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Pescara
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:10:48 pm » |
|
Cari Gerry ed Emiliano, mi spiace ma non ho trovato nessuno che mi accompagnasse; partire oggi sarebbe stato impossibile per sopravvenute questioni di lavoro e domani mattina avrei dovuto farlo mooolto presto per essere in tempo a Sora e ripartire con Emiliano, cosa che avrei fatto se almeno avessi trovato uno scafista aggiuntivo. Non sono molto fortunato nella ricerca di compagni di viaggio, credo che dovrò riprogrammare le mie cose, in fondo Giovanni Soldini con la barca . . . . Buon divertimento, a presto.
|
|
|
enzo
|
|
|
naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:45:52 pm » |
|
Ciao Viper io il collaudo lo fatto lunedì senza problemi, non so cosa sia successo in questi ultimi giorni...
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:53:35 pm » |
|
Azzz...indovinate un po'? Ho telefonato il meccanico e mi ha detto che non riesce a farmi la revisione; è da giovedì che il sistema generale di rilascio dei bollini dei collaudi è bloccato (per cui non solo un problema locale ma regionale...mi sembra di aver capito)! Così mi ha detto lui...qualcuno me lo può confermare gentilmente?? Se non risolvo questa cosa, c'è il rischio che non possa partecipare al giro...porca misera!!!!  Please, detemi qualche feedback! Avevi provato alla CO.RE.VE. di Avellino ( a Torrette)
|
|
|
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice ! Beverly 250 i.e. 2007 Yamaha R1 - 2003 Vespa 50 Special 1964 
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:56:01 pm » |
|
Io il cellulare te lo do .. basta che non sei tipo " CECCHI PAONE " .. senza offesa eh?? in quanto io sono della " vecchia sponda "" 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 08, 2013, 02:34:44 pm da street_hawk »
|
|
|
|
Viper 1982
Beverlysta Junior

Scollegato
Beverly Tourer 400 i.e. grigio
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:08:40 pm » |
|
L'ho portato ad un'officina di montella, dove è stato fatto anche tutto il resto. Uffaaaaaa che palle...non conoscete nessuno che può dirvi come stanno realmente le cose? Mmmm ho cercato di connettermi sul sito del portale dell'automobilista: http://www.ilportaledellautomobilista.it/Ed ho trovato scritto che è in manutenzione..può essere collegato al fatto del blocco del rilascio dei bollini revisione?? 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 08, 2013, 02:15:08 pm da Viper 1982 »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:13:39 pm » |
|
se non fai Paone di cognome tu stiamo apposto così ... A me piace la patata  e domani vengo con la mia ragazza quindi penso stiamo in una botte di ferro hahahahahhaa
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:17:37 pm » |
|
L'ho portato ad un'officina di montella, dove è stato fatto anche tutto il resto. Uffaaaaaa che palle...non conoscete nessuno che può dirvi come stanno realmente le cose?
fatti fare dal centro revisione un foglio timbrato (un tempo si facevano le prenotazioni dei collaudi) e con quello dovresti poter girare avendo in titolo da mostrare ai carabinieri in caso di fermo ;-) Però non prendere per oro colato quello che ti ho scritto e nel caso chiedi il parere a loro o a qualche amico della stradale per stare più sicuro
|
|
|
|
|
|
marioshi
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:21:46 pm » |
|
CI SONO ANK'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marioshi+zavorrina....... Se non è troppo tardi, confermo anche la visita alle grotte...(se no fa nulla) Gerry ci vediamo domattina alle 7.45 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:29:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:46:12 pm » |
|
Cari Gerry ed Emiliano, mi spiace ma non ho trovato nessuno che mi accompagnasse; partire oggi sarebbe stato impossibile per sopravvenute questioni di lavoro e domani mattina avrei dovuto farlo mooolto presto per essere in tempo a Sora e ripartire con Emiliano, cosa che avrei fatto se almeno avessi trovato uno scafista aggiuntivo. Non sono molto fortunato nella ricerca di compagni di viaggio, credo che dovrò riprogrammare le mie cose, in fondo Giovanni Soldini con la barca . . . . Buon divertimento, a presto.
Ciao Vincè mi spiace non rivederti ... intanto la Arcuri s'è incazzata nera con te ... l'hai fatta venì alle grotte di Pastena e mo tu non vieni .... guarda che faccia incazzata che c'ha uhahuahuhuahuauhahuahu  Mi sa che sì te pija tra le mani ti spezza  uhuahhuauhahua Ciao un'abbraccio alla Arcuri ... a te basta una stretta di mano ed alla prossima 
|
|
|
|
|
|
Bobby10
Beverlysta Junior

Scollegato
Se sei incerto gas aperto
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Giugno 08, 2013, 03:03:28 pm » |
|
Gerryyyy hai dimenticato il mio nome tra quelli che partono da s.m. capua vetere.
Con o senza zavorrina non lo so ancora.
|
|
|
|
|
|
|