Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO RIVIERA DI ULISSE 09/06/13  (Letto 48214 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #105 inserita:: Giugno 07, 2013, 06:36:05 pm »

IMPORTANTE: ho chiamato le grotte. Mi son fatto confermare lo sconto sul biglietto visto che siamo circa venti persone. Il costo del biglietto, pertanto, è di euro 6,00/persona. Una gentilezza: per evitare lungaggini alla biglietteria, cercate di portare, se possibile, i sei euro già belli che pronti, così li raccogliamo e paghiamo velocemente. Adesso la cosa importante: visto che non siamo in tanti, ci uniremo ad un altro gruppo (pare si tratti di 40 ragazze svedesi in viaggio di piacere  Grin). La guida è stata prenotata per le 10:00. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE SUL POSTO QUALCHE MINUTO PRIMA DELLE 10:00, QUINDI ALLE 9:30 MASSIMO, COME DA PROGRAMMA, DOBBIAMO PARTIRE DAL CASELLO DI CEPRANO. Se dovessimo tardare, ci toccherebbe aspettare il turno successivo (dopo le 11:00).

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #106 inserita:: Giugno 07, 2013, 08:18:47 pm »

sono ottimista credo che ce la faremo  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Vivi di " traverso "

« Risposta #107 inserita:: Giugno 07, 2013, 10:15:05 pm »

Ciao A tutti .. al 99% vengo pure io pero' con la moto ( yamaha r1 ) il beverly e' ancora senza assicurazione.. vengo da solo .. parto da Avellino e cerco di venire alle 7.45 al casello di S.MARIA C. V. .. .. non credo che mi fermo a mangiare. né tantomeno entro nelle grotte . quindi ritornerei da solo .. e' giusto per farmi un giro e per conoscervi .

Devo tornare indietro in tempo per una festa ( 1.a comunione ) altrimenti mi " cacciano di casa " :-)

ciao
Pasquale
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 400 i.e. grigio

« Risposta #108 inserita:: Giugno 08, 2013, 12:48:21 pm »

Azzz...indovinate un po'? Ho telefonato il meccanico e mi ha detto che non riesce a farmi la revisione; è da giovedì che il sistema generale di rilascio dei bollini dei collaudi è bloccato (per cui non solo un problema locale ma regionale...mi sembra di aver capito)! Così mi ha detto lui...qualcuno me lo può confermare gentilmente??
Se non risolvo questa cosa, c'è il rischio che non possa partecipare al giro...porca misera!!!! Angry
Please, detemi qualche feedback!
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #109 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:10:48 pm »

Cari Gerry ed Emiliano, mi spiace ma non ho trovato nessuno che mi accompagnasse; partire oggi sarebbe stato impossibile per sopravvenute questioni di lavoro e domani mattina avrei dovuto farlo mooolto presto per essere in tempo a Sora e ripartire con Emiliano, cosa che avrei fatto se almeno avessi trovato uno scafista aggiuntivo.
Non sono molto fortunato nella ricerca di compagni di viaggio, credo che dovrò riprogrammare le mie cose, in fondo Giovanni Soldini con la barca . . . .
Buon divertimento, a presto.
enzo
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:45:52 pm »

Ciao Viper io il collaudo lo fatto lunedì senza problemi, non so cosa sia successo in questi ultimi giorni...
Beverly Tourer 250i
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #111 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:53:35 pm »

Azzz...indovinate un po'? Ho telefonato il meccanico e mi ha detto che non riesce a farmi la revisione; è da giovedì che il sistema generale di rilascio dei bollini dei collaudi è bloccato (per cui non solo un problema locale ma regionale...mi sembra di aver capito)! Così mi ha detto lui...qualcuno me lo può confermare gentilmente??
Se non risolvo questa cosa, c'è il rischio che non possa partecipare al giro...porca misera!!!! Angry
Please, detemi qualche feedback!

Avevi provato alla CO.RE.VE.  di Avellino ( a Torrette) Huh? 
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #112 inserita:: Giugno 08, 2013, 01:56:01 pm »

Allora per domattina come anticipatovi incontro al casello di S. Maria C.V. ore 7.45 e partenza ore 8.00 per Ceprano.

Onde evitare di rimanere a secco durante il giro ci fermeremo a rabboccare a Casilina Est 20 km prima dell'uscita di Ceprano in modo da partire tutti col pieno onde evitare qualsiasi problema di rifornimento  Cool Cool Cool

eccovi la mappa giusto per farvi rendere conto ...

http://maps.google.it/maps?saddr=Santa+Maria+Capua+Vetere,+CE&daddr=Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=41.207589,13.85376&spn=1.34102,2.117615&sll=41.283999,14.139404&sspn=1.339453,2.117615&geocode=FefccgIda4DZACnZpPxQEP86EzHS2vBVfE5bRg%3BFRgzeQIdeszQAA%3BFRTfeQIdmeDNAA&oq=santa+maria&t=h&mra=ls&z=9

Appuntamento al Casello di S. Maria C.V. ore 7.45 :
.......

Per chi si aggrega alla partenza da S. Maria C.V. e di cui non ho ancora il suo numero di cellulare (yama_beverly e Viper 1982) mandatemi in mp il vostro numero in caso ci fosse bisogno di una telefonata  Cool Cool Cool

Don Gerry

Io il cellulare te lo do .. basta che non sei tipo " CECCHI PAONE " .. senza offesa eh?? in quanto io sono della " vecchia sponda ""  Grin
« Ultima modifica: Giugno 08, 2013, 02:34:44 pm da street_hawk » Registrato

Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 400 i.e. grigio

« Risposta #113 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:08:40 pm »

L'ho portato ad un'officina di montella, dove è stato fatto anche tutto il resto. Uffaaaaaa che palle...non conoscete nessuno che può dirvi come stanno realmente le cose?

Mmmm ho cercato di connettermi sul sito del portale dell'automobilista:
http://www.ilportaledellautomobilista.it/

Ed ho trovato scritto che è in manutenzione..può essere collegato al fatto del blocco del rilascio dei bollini revisione??  Huh?
« Ultima modifica: Giugno 08, 2013, 02:15:08 pm da Viper 1982 » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:13:39 pm »

Per chi si aggrega alla partenza da S. Maria C.V. e di cui non ho ancora il suo numero di cellulare (yama_beverly e Viper 1982) mandatemi in mp il vostro numero in caso ci fosse bisogno di una telefonata  Cool Cool Cool

Don Gerry

Io il cellulare te lo do .. basta che non sei tipo " CECCHI PAONE " .. senza offesa eh?? in quanto io sono della " vecchia sponda ""  Grin
se non fai Paone di cognome tu stiamo apposto così ... A me piace la patata  Wink e domani vengo con la mia ragazza quindi penso stiamo in una botte di ferro hahahahahhaa
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:17:37 pm »

L'ho portato ad un'officina di montella, dove è stato fatto anche tutto il resto. Uffaaaaaa che palle...non conoscete nessuno che può dirvi come stanno realmente le cose?
fatti fare dal centro revisione un foglio timbrato (un tempo si facevano le prenotazioni dei collaudi) e con quello dovresti poter girare avendo in titolo da mostrare ai carabinieri in caso di fermo ;-)
Però non prendere per oro colato quello che ti ho scritto e nel caso chiedi il parere a loro o a qualche amico della stradale per stare più sicuro
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:21:46 pm »

CI SONO ANK'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marioshi+zavorrina.......
Se non è troppo tardi, confermo anche la visita alle grotte...(se no fa nulla)

Gerry ci vediamo domattina alle 7.45  Wink Wink Wink Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:29:37 pm »

CI SONO ANK'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marioshi+zavorrina.......
Se non è troppo tardi, confermo anche la visita alle grotte...(se no fa nulla)

Gerry ci vediamo domattina alle 7.45  Wink Wink Wink Wink

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma certo non ci sono problemi Cheesy okkio che il pranzo è a sacco  Grin Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserita:: Giugno 08, 2013, 02:46:12 pm »

Cari Gerry ed Emiliano, mi spiace ma non ho trovato nessuno che mi accompagnasse; partire oggi sarebbe stato impossibile per sopravvenute questioni di lavoro e domani mattina avrei dovuto farlo mooolto presto per essere in tempo a Sora e ripartire con Emiliano, cosa che avrei fatto se almeno avessi trovato uno scafista aggiuntivo.
Non sono molto fortunato nella ricerca di compagni di viaggio, credo che dovrò riprogrammare le mie cose, in fondo Giovanni Soldini con la barca . . . .
Buon divertimento, a presto.
Ciao Vincè mi spiace non rivederti ... intanto la Arcuri s'è incazzata nera con te ... l'hai fatta venì alle grotte di Pastena e mo tu non vieni .... guarda che faccia incazzata che c'ha  uhahuahuhuahuauhahuahu

Mi sa che sì te pija tra le mani ti spezza  Grin Grin Grin Grin uhuahhuauhahua
Ciao un'abbraccio alla Arcuri ... a te basta una stretta di mano ed alla prossima  Grin Grin
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #119 inserita:: Giugno 08, 2013, 03:03:28 pm »

Gerryyyy hai dimenticato il mio nome tra quelli che partono da s.m. capua vetere.

Con o senza zavorrina non lo so ancora.
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  

Vai a: