Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bussolotto bauletto  (Letto 2654 volte)
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« inserita:: Maggio 28, 2013, 11:30:51 am »


...Buongiorno ragazzi,
oggi, dopo aver montato finalmente il bauletto in tinta con il mio porcello tutto contento vado per uscire...ma prima...mi appresto a mettere le borsa della mia zavorrina nel bauletto... Undecided
inserisco la chiave...GIRA A VUOTO...vado per sfilarla e se ne viene dietro anche il bussoloto...
 Huh? Huh? Huh?
e ora??? come diavolo faccio ad aprire il bauletto??? come cambio il bussolotto???
Aiutatemi  Embarrassed
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2013, 01:15:55 pm »

Ciao,
cerca qualcuno che abbia il tuo stesso bauletto, aprilo e guarda se puoi azionare il meccanismo con un pezzo di ferro piegato. Se come penso si e' solo svitata la vite che mantiene insieme bussolotto e piastrina non devi cambiare nulla.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #2 inserita:: Maggio 28, 2013, 01:18:18 pm »

il bauletto è quello originale piaggio ;(
ma se vado alla piaggio o da un buon ferramenta? che noia mi sa che questo bauletto è proprio nato sfigato Sad
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Maggio 28, 2013, 06:11:27 pm »

Ciao,
Piaggio ne fa piu' di u n modello, cercalo uguale al tuo e vedi come fare per aprirlo senza fare danni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2013, 12:32:14 am »

posta una fot de l bauletto così possiamo capire meglio e magari aiutarti in base al modello  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #5 inserita:: Maggio 29, 2013, 11:05:51 am »

Ieri pomeriggio sono passato dal carrozziere che mi aveva riverniciato il bauletto, dopo una decina di minuti a girare attorno al bauletto per capire come aprirlo, gli ho fatto vedere la foto che si trova nella guida "come far aprire il bauletto con la stessa chiave di accensione"...
Sicchè ha preso un ferro, gli ha fatto una sottospecie di uncino lo ha infilato nell'alloggiamento del bussolotto e dopo qualche tentativo ha aperto il bauletto Cheesy

Risultato: come diceva bene vinigul si era solo allentato il dado che tiene fermo la linguetta di plastica, lo abbiamo ben stretto, una goccetta di fissante e woilà Cheesy

non si è preso neppure nulla per il disturbo...ottimo direi Smiley
alla fine del lavoro visto che il bauletto da poco riverniciato era stato un pò strapazzato, gli ha dato una bella passata di pasta abrasiva e poi lo ha rilucidato Cheesy

A trovarne di professionisti così Cheesy

Grazie cmq per l'aiuto. angel
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
[*+Fabry+*]
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 30


« Risposta #6 inserita:: Maggio 29, 2013, 11:26:12 am »

Come volevasi niente di grave  Grin
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!