federic0
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Giugno 16, 2013, 11:59:04 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2013, 02:14:09 pm da federic0 »
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 16, 2013, 12:22:39 pm » |
|
Ciao, due domande, per iniziare: - aspetti che si spenga la spia arancione prima di premere il pulsante? (nel tempo che la spia e' accesa, si carica il circuito di alimentazione dell'iniettore); - lo fai partire al minimo o acceleri? (deve partire a minimo) vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
federic0
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 16, 2013, 02:48:55 pm » |
|
- aspetti che si spenga la spia arancione prima di premere il pulsante? (nel tempo che la spia e' accesa, si carica il circuito di alimentazione dell'iniettore); - lo fai partire al minimo o acceleri? (deve partire a minimo) vingiul
Ciao vingiul, e grazie intanto per la tua risposta. Comunque si, ad entrambe le domande, sento la pompa della benzina e attendo che finisca di pescare, non accelero in nessun caso e poi premo.
|
|
|
|
|
|
federic0
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2013, 12:44:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 19, 2013, 08:45:36 pm » |
|
Ciao, ma dopo lo spegnimento della spia si accende subito? Se ora si accende bene, tanto meglio cosi'. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
federic0
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2013, 07:45:38 am » |
|
si certo, ora tutto ok grazie vingiul! che motore ragazzi, passare dal 200 al 350ST dopo 11 anni è uno shock, rispetto al 200 inoltre lo trovo infaticabile nel senso che non ha quel calo di potenza e erogazione che il 200 manifestava dopo un'oretta nel traffico romano. se fanno il 500 faccio l'upgrade
|
|
|
|
|
|
federic0
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2013, 10:06:24 am » |
|
Ragazzi, dopo 3 giorni in cui l'accensione era regolare al primo colpo, da ieri nuovamente sta dando problemi, anche se applico alla perfezione la sequenza di avvio. A questo punto lo farò vedere al primo tagliando ma il mio timore è che vai la e dal meccanico si accenderà al primo colpo...ho visto che c'è un altra discussione su questo argomento ma è finita sull'olio etc etc che secondo me poco o nulla a a che fare col problema considerando poi che lo scooter è appena uscito di fabbrica.
|
|
|
|
|
|
cirillo30
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2013, 10:39:54 am » |
|
nella mia vecchia punto si era sciupata l'accensione perchè una volta non avevo aspettato lo spegnersi della spia. Speriamo non sia la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
Seby87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 24, 2013, 02:44:41 pm » |
|
Avevo aperto una discussione tempo fa sull'accensione... Il mio aveva un rumorino subito dopo l'accensione e me lo hanno risolto con la sostituzione del motorino di avviamento... potresti avere lo stesso problema; invece qualche giorno fa ho avuto cali di potenza in marcia e difficoltà similari alle tue al momento dell'accensione e mi hanno sostituito in meno di 5 minuti la pipetta della candela ed è tutto tornato apposto istantaneamente... il tutto era dovuto a dispersione della corrente dalla pipetta millimetricamente lesionata...
|
|
|
|
|
|
Revenge
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 24, 2013, 05:00:19 pm » |
|
Avevo aperto una discussione tempo fa sull'accensione... Il mio aveva un rumorino subito dopo l'accensione e me lo hanno risolto con la sostituzione del motorino di avviamento... potresti avere lo stesso problema; invece qualche giorno fa ho avuto cali di potenza in marcia e difficoltà similari alle tue al momento dell'accensione e mi hanno sostituito in meno di 5 minuti la pipetta della candela ed è tutto tornato apposto istantaneamente... il tutto era dovuto a dispersione della corrente dalla pipetta millimetricamente lesionata... ke tioo d cali? io sto riscontrando un calo d potenza costante. Dopo vari tentativi ho capito ke questi cali avvengono quando porto al limite.lo scooter, specie se per lunghi tratti, più lo tiro e più si spompa...
|
|
|
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..
|
|
|
Seby87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 24, 2013, 09:23:28 pm » |
|
Non mi teneva il minimo, non si accendeva al primo tentativo e se riuscivo a partire superati gli 80 il motore "affogava" e si spegneva...
|
|
|
|
|
|
Revenge
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 24, 2013, 11:15:54 pm » |
|
cmq ho fatto un tentativo, ho attorcigliato un pò la pipetta e poi l'ho montata sulla candela per tenerla un pò + in tiro... beh, miglioramento notevole ed anke la sonorità d scarico anomala/sfiatata è sparita, anke dopo uno stress test. Ora si ke è il mostro ke ho pagato!!:) l'unica cosa ke è rimasta è una certa discontinuità d'erogazione...probabilmente alle alte velocità, a volte la corrente manca e quindi nn resce a dare il meglio, ma a bassi e medi regimi è un toro!!
|
|
|
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..
|
|
|
|