Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Quale data per il Raduno Avellinese?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 11, 2013, 07:53:53 pm)
07 Luglio 2013 - 1 (20%)
14 Luglio 2013 - 3 (60%)
Durante la settimana tra il 7 ed il 14 - 1 (20%)
Totale votanti: 5

Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Rendez-Vous Avellinese  (Letto 58929 volte)
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« inserita:: Giugno 17, 2013, 09:31:54 pm »


Ciao a tutti!!

MI rivolgo a tutti gli irpini(ma anke a coloro i quali si vogliano aggiungere). Che ne diresti di organizzarci per un miniraduno con una gitarella nella nostra provincia ed abbuffata annessa?

potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci e vivere una bella esperienza insieme.

io vado in ferie la prima metà d luglio, ma andrebbe bene qualsiasi giorno, purkè nn sia troppo a stretto giro in modo ke io mi possa organizzare con il lavoro...

Che ne pensate?

« Ultima modifica: Luglio 04, 2013, 11:45:39 am da Revenge » Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2013, 10:07:46 pm »

Ciao,
ricordi la canzone?
"Dimmi Quando... Quando... Quando..."
vingiul

p.s.: io non mangio....
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2013, 10:30:04 pm »

Si può fare  Grin
Registrato

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #3 inserita:: Giugno 18, 2013, 03:28:01 pm »

Ciao,
ricordi la canzone?
"Dimmi Quando... Quando... Quando..."
vingiul

p.s.: io non mangio....

vediamo un pò d regolarci anke in base alla disponibilità dei partecipanDI Smiley

ps: io si invece, e pure tanto!! Smiley)

hai presente il modo di dire:"spendi menso se gli fai un vestito che se lo inviti a pranzo"? Eccomi..Cheesy
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #4 inserita:: Giugno 20, 2013, 12:11:26 pm »

ci sarei pure io .. ma come Vingiul.. niente abbuffata ... tra diabete e dieta--- lasciamm perder.. :-(
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2013, 12:42:14 pm »

Ok

Piano! Nn spingete!!!
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2013, 06:11:29 pm »

...dacci piu informazioni...

si gira o si visita qualcosa?
se si gira...
è un giro di montagna? sono parecchi km?
si può avere un percorso approssimativo?
per pranzo ristorante o a sacco?
data precisa ?(visto che la prima metà di luglio, come dicevi, è vicina)
punto di ritrovo?

Se non aggiungi queste info dubito che ci saranno partecipanti. Io ci sarò se ritengo il giro interessante  Wink
Registrato

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #7 inserita:: Giugno 28, 2013, 01:54:16 am »

a me piacerebbe ke se ne discutesse tutti circa l'itineriario, specie i miei concittadini Smiley

vedi, a me piacerebbe fare un giro in montagna(anke xkè ad av solo quello c'è...Smiley ), fermarci ad un bel ristorantino dove si mangia divinamente, rilassarci un pò gustandoci il verde per poi ripartire, o noleggiare un quad e cazzeggiare alla grande mentre le belve riposano Smiley

solo ke su 4-5 ke hanno aderito, 2 nn mangiano...

io questa cosa la vedo + come un'occasione per conoscerci/si, stare un pò insieme a prescindere dal posto dove si va e se si mangia o meno Wink

x le modalità ed il giorno, concordiamolo tutti in base ad impegni e disponibilità d ki è interessato.

la mia disponibilità è totale per la prima metà d luglio. Purkè sia ad AV, xkè grazie alla motorizzazione ke nn dispone d una pista conforme alle nuove normatie, nn posso fare l'esame per la a3 e quindi,essendo in possesso del solo foglio rosa, son inkiodato nella mia provincia Sad

Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #8 inserita:: Giugno 28, 2013, 11:07:18 am »

 icon_scratch io so che con il foglio rosa puoi guidare in strade isolate sotto la supervisione di uno che abbia la patente che vuoi conseguire da un tot di anni. non penso che con il foglio rosa puoi scorazzare per tutta la provincia! se ti dovessero beccare ti sequestrano anche la patente della macchina, quindi pensaci bene!

riguardo al raduno ti consiglio di organizzare o solo o con i ragazzi della tua provincia (essendo noi di altre zone in che modo potremmo aiutarti?).
visto che luglio inizia tra due giorni conviene muoversi. hai disponibile il 7 luglio e il 14 luglio (il 20/21 c'è l'abruzzo). non è carino comunicare la data due giorni prima, non ci sarebbero molte adesioni. Per il pranzo, se saremo 5/6 persone che mangiano, conviene pranzare a sacco.
posta il giorno preciso con un percorso con tappe e orari  Wink
Registrato

Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 990
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #9 inserita:: Giugno 28, 2013, 11:33:44 am »

A sto punto consiglierei un bel giretto sul Lago laceno, sempre se Revenge è d'accordo; percorso molto semplice ma molto tecnico (una volta usciti dall'Ofantina).
Ecco un video esaustivo:

http://www.youtube.com/watch?v=9w2yUugdwKk&feature=player_embedded#at=18

Oppure si potrebbe fare un percorso che porta alla Sella di Conza (ma qui si va verso la puglia/basilicata)..un po' lontanuccia, per cui direi per la prima volta non spingerci così lontano. Huh?
« Ultima modifica: Giugno 28, 2013, 11:35:57 am da Viper 1982 » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #10 inserita:: Giugno 28, 2013, 12:56:07 pm »

Ciao,
ma da Laceno alle Selle di Conza (via Teora-S. Andrea) ci vuole tutto sommato circa un'ora, sono una cinquantina di km. A S.Andrea si puo' scegliere di tornare per Calitri-Andretta-Grottaminarda-Mirabella E.-AV, senza avere messo una ruota in Basilicata (o quasi, ci sarebbero un paio di km di strada statale, ma comunque evitabili facendo una comunale...), oppure -per chi ha fretta- via Fondo Valle Sele (da Lioni o Teora) e poi la A3.
Per fortuna che non la conosco quella zona....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 990
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #11 inserita:: Giugno 28, 2013, 01:08:29 pm »

Io ho solo proposto degli intinerari...dicevo solo che, a occhio, non essendo mai stato sulle Selle di Conza mi pareva lontanuccio arrivarci da AV e, visto che non si tratta di un raduno ufficiale, mi sembrava il caso di far rientrare il giro entro l'ora di percorrenza (per arrivare a destinazione) dal punto di partenza (Avellino) e quindi il laceno mi sembrava l'ideale, visto che comunque si tratta di una prima uscita avellinese...
poi vedete voi eh.
Registrato

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #12 inserita:: Giugno 28, 2013, 04:00:23 pm »

Io ho solo proposto degli intinerari...dicevo solo che, a occhio, non essendo mai stato sulle Selle di Conza mi pareva lontanuccio arrivarci da AV e, visto che non si tratta di un raduno ufficiale, mi sembrava il caso di far rientrare il giro entro l'ora di percorrenza (per arrivare a destinazione) dal punto di partenza (Avellino) e quindi il laceno mi sembrava l'ideale, visto che comunque si tratta di una prima uscita avellinese...
poi vedete voi eh.

io per lavoro sono stato a s andrea di conza, e da av dista circa 60km

x me andrebbe bene come dice vingiul, alla fine in tutto faremmo max 300 km ma ne varrebbe senz'altro la pena!!!sul lqceno c'é un ristorante,"il fauno" dove sarebbe veramente un'eresia nn mangiare!!

X voi andrebbe bene domenica 7?

Quindi, ricapitolando, partenza da Av per il laceno, si sosta un pó lí e poi si parte x le selle d conza, le si visita e poi si fa ritorno ad av. Va bene per tutti?

Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #13 inserita:: Giugno 28, 2013, 04:02:57 pm »

Ciao,
ma da Laceno alle Selle di Conza (via Teora-S. Andrea) ci vuole tutto sommato circa un'ora, sono una cinquantina di km. A S.Andrea si puo' scegliere di tornare per Calitri-Andretta-Grottaminarda-Mirabella E.-AV, senza avere messo una ruota in Basilicata (o quasi, ci sarebbero un paio di km di strada statale, ma comunque evitabili facendo una comunale...), oppure -per chi ha fretta- via Fondo Valle Sele (da Lioni o Teora) e poi la A3.
Per fortuna che non la conosco quella zona....
vingiul


Ua' Vince' sei un mostro ... sai sempre tutto e meno male che sei di Amalfi .. e se eri di avellino Huh?
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #14 inserita:: Giugno 28, 2013, 04:16:23 pm »

icon_scratch io so che con il foglio rosa puoi guidare in strade isolate sotto la supervisione di uno che abbia la patente che vuoi conseguire da un tot di anni. non penso che con il foglio rosa puoi scorazzare per tutta la provincia! se ti dovessero beccare ti sequestrano anche la patente della macchina, quindi pensaci bene!

riguardo al raduno ti consiglio di organizzare o solo o con i ragazzi della tua provincia (essendo noi di altre zone in che modo potremmo aiutarti?).
visto che luglio inizia tra due giorni conviene muoversi. hai disponibile il 7 luglio e il 14 luglio (il 20/21 c'è l'abruzzo). non è carino comunicare la data due giorni prima, non ci sarebbero molte adesioni. Per il pranzo, se saremo 5/6 persone che mangiano, conviene pranzare a sacco.
posta il giorno preciso con un percorso con tappe e orari  Wink

riguardo il foglio rosa, posso guidare tranquillamente in tutta la.provincia. Manco a darlo apposta,15 gg fa mi fermarono proprio sul laceno 2 volte e nn mi fecero nulla. X assurdo, l'unica c9sa ke dovrei evitare sono le zone ad alta densità d traffico Smiley

Riguardo l'organizzazione del raduno, io avevo pensato ad una cosa soft, un incontro tra avellinesi(aperto a tutti ovviamente), nn un raduno ufficiale con tanto d data precisa e percorso pianificato. Avevo solo lanciato l'idea x poi concordare con i partecipanti itinerario e strutturazione della giornata Smiley

poi ke diventi un raduno ufficiale tanto meglio,almeno compenso il dispiacere x la mia certa assenza(causa patente) al raduno in abbruzzo Sad
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!