Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: V° MOTOGIRO PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 20/21 LUGLIO 2013  (Letto 43715 volte)
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« Risposta #15 inserita:: Luglio 04, 2013, 07:54:41 pm »

Ciao Emiliano e vero che facciamo un giro anche sabato?
per prenotare la Roulotte devo chiamare al Camping?

Ciao!!  hello
Posso dirti che:
se vieni sabato mattina si sale su a campo imperatore e si pranza al ristoro mucciante  headbang
se vieni sabato pomeriggio ci si organizza per la serata in campeggio  occasion14
se vieni domenica si fa il giro e si va a pranzo  glasses2 toothy12

per gli orari devi attendere Emiliano che ci da informazioni più precise appena può.
per prenotare ognuno si fa la sua prenotazione.  tutte le informazioni sul sito www.lefoci.it   thumbsup

spero di non aver sbagliato nulla altrimenti Emiliano mi  pottytrain2 whip2
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #16 inserita:: Luglio 04, 2013, 10:32:52 pm »

In attesa di pubblicare tutto quel che manca, confermo quanto scritto da Michele.
Ognuno di voi si organizzi come meglio crede per la notte tra sabato e domenica: tenda, roulotte, b&b, sotto un ponte  Grin  l'importante è esserci  Wink
Vi chiedo la gentilezza di scrivere cosa avete prenotato e se vi serve un b&b posso consigliarvi quello dove di solito vado io (per me ho già prenotato).
Il giro ufficiale è quello di domenica ma sabato ce ne sarà uno altrettanto bello!!
Il consiglio che vi do è uno soltanto: anche se pensate di non voler partecipare al giro del sabato (problemi di lavoro o altro), vi consiglio di arrivare comunque entro la serata di sabato stesso in quanto, soprattutto per chi viene da più lontano, partire domenica mattina presto, arrivare ad Opi e poi farsi il giro (per poi tornare a casa dopo pranzo), potrebbe risultare un tantino stancante.
... e poi volete mettere la caccia notturna alla volpe ahahah (questa in pochi la sanno).

+
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #17 inserita:: Luglio 05, 2013, 12:06:34 am »

Io ho contattato serpico21...ha detto che ci pensava su mi faceva saxe...  Grin
@genny: sei uno spammone... il 70% dei post in questa discussione sono tuoi hahahaha

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Luglio 05, 2013, 03:09:42 pm »

ah dimenticavo... emiliano sei sempre piu infame  Cry se domenica non ci fai fare un giro come dio comanda e ci porti a mangiare come si deve ti faccio cancellare dal forum  Grin

Si vede che non hai mai partecipato a questo motogiro  Wink
Vedrai, vedrai ... non potrai più farne a meno!!
Emiliano è ò meglio   Wink

PS: senza togliere niente a nessuno
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 05, 2013, 10:21:22 pm »

Grazie Lello, mi piacerebbe rivedere anche te. In Beverly, auto o triciclo l'importante è esserci  Wink

@tutti: chi pensa di dormire ad Opi si affretti. Oggi io e Michele abbiamo fatto una "scappata" veloce in Abruzzo. Ad Opi è quasi tutto prenotato ... saranno davvero, stavolta, le famose 40 svedesi?  Grin
Scherzi a parte, ci sono gruppi di Caserta e Cassino e le strutture non sono tante, quindi affrettatevi.
« Ultima modifica: Luglio 05, 2013, 10:27:01 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 06, 2013, 04:02:32 pm »

Sabato si vola in paradiso!!

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 06, 2013, 04:04:18 pm »

+
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 06, 2013, 11:11:48 pm »

Ciao Emiliano, il programma del sabato? dove ci si incontra? a che ora e la partenza per il giro? Scusami se chiedo troppo ma sto valutando, sai per Me che faccio già 130 km per arrivare a Opi, poi fare 150 + 150 andata e ritorno Opi-Campo Imperatore, credo che sia un po dura, ma comunque se  fai un programmino lo studiamo bene, e si decide, mi piacerebbe molto andare a Campo Imperatore non ci sono mai stato, comunque grazie per tutto l'impegno che mettete a disposizione a tutti gli amici del club..Un Abbraccio a tutti..
Come tutti gli anni grande organizzazione e grande Motogiro....Braviiiiiiii...
 angel angel angel angel angel angel angel angel angel angel
Beverly Tourer 250i
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2013, 01:26:43 am »

Ciao Luigi
Io parto da Mondragone e il giro di sabato dovrebbe essere così:
Incontro con emiliano a Sora. Da Sora prenderemo la superstrada veloce fino ad Avezzano. Ad Avezzano imbocchiamo l'autostrada fino ad Assergi. Quindi sono tutti spostamenti su strade veloci. Poi da assergi a campo imperatore è un attimo, ci fermeremo sull altopiano un paio d'ore per pranzo e poi con calma scenderemo a Opi. Però attendi emiliano per conferma e orari. Ciao
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2013, 06:26:11 pm »

ciao ragazzi.non ce nessuno che parte da roma?mi scoccia fare il viaggio da solo.

Ciao. Da Roma siamo in attesa di alcune conferme. Al momento dovrebbe essere quasi sicura Lara.
P.s.: ammesso tu sia da solo, se vuoi prender parte al giro del sabato, potresti arrivare ad Avezzano ed incontrarti con noi.

Ciao Emiliano, il programma del sabato? dove ci si incontra? a che ora e la partenza per il giro?

Sto inserendo queste info proprio adesso. Comunque, ci si incontra a Sora alle 9:00 per partire massimo alle 9:30. Supestrada veloce Sora-Avezzano (proseguimento della Cassino-Sora, quindi possiamo vederci ad una delle uscite di Sora così da riprendere subito la superstrada). Autostrada Avezzano-L'Aquila-Teramo con uscita Assergi. A questo punto direzione Campo Imperatore e ristoro Mucciante dove è possibile mangiare arrosticini, carni varie e formaggi. La carne si acquista e si cucina sulle "postazioni pronte all'uso". Dopo mangiato qualche curvetta e poi dritti fino ad Opi.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2013, 06:34:04 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 07, 2013, 07:03:32 pm »

Primo post completo, se manca qualcosa fatemelo sapere  Wink

+
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 10, 2013, 08:32:57 pm »

Emiliano ho capito che sabato a mezzogiorno vi fate una bella mangiata a Campo Imperatore Tu e Michele.. ma sabato sera cosa si fa? dieta e preghiera?
Comunque ti volevo comunicare che non vengo a Campo Imperatore, venerdi sera arriva mio figlio a la mamma non lo vede da 6 mesi e non vuole subito andare via, cerco di arrivare sabato pomeriggio, do conferma in settimana...Ciao...
Beverly Tourer 250i
betax8
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

Beverly 350 Sport Touring

« Risposta #27 inserita:: Luglio 10, 2013, 09:12:49 pm »

buonasera a tutti sono nuovo mai fatto un motogiro ma questa volta voglio esserci, fabio Elvira veniamo da penne (PE) dovremmo prenotare un b&b e organizzarci un pò x l'abbigliamento, dimenticavo ho un beverly 350
betax8
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #28 inserita:: Luglio 10, 2013, 10:08:58 pm »

buonasera a tutti sono nuovo mai fatto un motogiro ma questa volta voglio esserci, fabio Elvira veniamo da penne (PE) dovremmo prenotare un b&b e organizzarci un pò x l'abbigliamento, dimenticavo ho un beverly 350

Ciao Fabio comunica quando vuoi partecipare: sabato mattina / sabato pomeriggio / domenica mattina.

Ciao
betax8
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

Beverly 350 Sport Touring

« Risposta #29 inserita:: Luglio 11, 2013, 08:38:50 am »

buongiorno partecipo sabato e domenica, ci vediamo a campo imperatore, x dormire va bene un b&b avete un consiglio chi telefonare? Wink
betax8
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  

Vai a: