Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO V° MOTOGIRO PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO  (Letto 13664 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« inserita:: Luglio 21, 2013, 09:09:35 pm »

Guidare il proprio Beverly e al tempo stesso effettuare immersione subacquea tra le montagne d'Abruzzo non ha prezzo!! Ebbene si, la quinta edizione passerà alla storia come una delle più bagnate  Grin
A dire il vero, tutto è iniziato nel migliore dei modi. Sabato passeggiata in paradiso. Al di là delle nuvole (cit.), noi, la montagna e gli arrosticini. Campo Imperatore da brivido!! Bello, bello, bello!! Campo Imperatore, Mucciante, Rocca Calascio, arrosticini e buona compagnia, mix perfetto per una giornata da ricordare. Qualche goccia d'acqua solo al rientro verso Pescasseroli. Cena al coperto, visto che ad Opi pare abbia piovuto "un pochino" durante la nostra assenza e poi tutti a nanna. Domenica, oggi, tempo estivo di buon mattino. Orari più che rispettati da chi arrivava oggi ad Opi (un plauso a Gennaro, Pasquale ed Antonio), partenza dopo cambio gomme e via fino alle mitiche Gole del Sagittario. Oltre ad essere ricordata per una delle edizioni più bagnate, direi che la quinta passerà alla storia anche come una delle più frammentate, in termini di percorso. Troppi stop, troppe fermate, l'anno prossimo sarò molto più cattivo  Grin
Gole del Sagittario sempre bellissime. Tornati a Scanno, ecco che si scatena l'inferno. Tuoni, fulmini e saette, pioggia, tanta pioggia, ma proprio tanta ... non si guidava, si navigava!! Bellissimo anche questo, senso di libertà estremo ... o forse era il freddo che mi aveva inibito ogni movimento e pensiero ahahah
Arrivati ad Opi, dopo aver ben bene strizzato tutto, mutande comprese, cambio al volo e pasto caldo.
Dopo pranzo, relax in attesa del sole, gran finale con i versi di Andrea e poi tutti a casa.
Il paradiso può attendere, diceva qualcuno. Non sono d'accordo, voglio tornare in paradiso quanto prima!!
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 12:25:44 pm da street_hawk » Registrato

+
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2013, 10:03:22 pm »

da poco rientrato a casa ! il tempo di soddisfare un urgente atto fisiologico e una doccia !

beh che dire giornata da sballo ! macinato ben 480km  Shocked tra cui 50 fatti sotto al diluvio universale ! so caduti 10 metri d'acqua in 1 ora ! fulmini e tanta grandine ! non so quale santo ci ha tenuti tutti in piedi ! l'antipioggia non serviva ad un emerito CXXXO ci voleva solo la muta  Shocked

cmq io mi sono divertito tanto rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi  Cheesy

il pranzo e' stato, a mio parere, un po povero... potevano farne un po di piu  Undecided

vabbe ci rifaremo al prossimo che facciamo a fine agosto come accennato oggi !  Grin

ora vado a mangiarmi 1 cosa e poi vado a nanna ( ho 3 ore di sonno in 2 giorni  Shocked )

un bacio a tutti !

ps. mi raccomando video e foto  Grin Grin Grin

Kiss

ppss. qualche moderatore dia 1 mano ad alessandro a registrarsi visto che non riesce  Wink ormai e uno dei nostri  Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 21, 2013, 10:04:56 pm da *Genny*Naples* » Registrato

vittorio114
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

Beverly 350 Sport Touring

« Risposta #2 inserita:: Luglio 21, 2013, 11:11:20 pm »

siamo arrivati finalmente a casa.... umidi, infreddoliti ma felici per la bellissima esperienza e per le nuove amicizie fatte.
Abbiamo imboccato l' autostrada assieme ad Antonio ed Andrea,,,, la voglia di arrivare a casa era tanta e allora giù a gas spalancato.
Cmq panorami mozzafiato, acqua a gogò, cosi almeno ho lavato lo scooter, ne aveva bisogno, la cena del sabato e il pranzo non erano poi così male, risotto a parte che era di un salato.....
beh mo vado a letto che stò stanco... alla prossima
A manetta, sempre e comunque

+
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 21, 2013, 11:15:01 pm »

Ciao,
io sono arrivato a casa alle 21.30 circa, cotto a dovere: 902 km da venerdi' mattina al rientro: 3 giorni di chilometri e pioggia, divertentissimi... qui dicono che mi sono "perso" un temporale bellissimo, mai visto, verificatosi oggi pomeriggio: forse meglio NON raccontare nei particolari alcuni resoconti delle nostre uscite... la maggioranza....
In questa uscita, indimenticabile l'espressione di qualcuno (sia del forum che estraneo...) quando ho detto che dormivo in tenda, quale che fosse il meteo....
Da citare, oltre alla frammentazione del giro domenicale, anche la sfortuna: tra tutti noi, l'unico problema (una bucatura) e' toccato a Michele, l'unico tra noi che avesse ruote NON tubeless....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #4 inserita:: Luglio 21, 2013, 11:59:07 pm »

arrivato anch'io alle 9.30 circa, cotto a puntino, con 450km sul groppone e 4h scarse di sonno Smiley
Posti stupendi, compagnia fantastica e temporale superlativo  Grin
Non mi divertivo così da tanto...
un ringraziamento particolare al "pazientissimo" Emiliano, oggi siamo stati veramente indisciplinati  Tongue
L'anno prossimo andrà meglio...
ora vado a nanna, ci si sente, spero, domani (ho da recuperare parecchio sonno  :Smiley Grin Grin)

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Luglio 22, 2013, 07:40:42 am »

Buongiorno a Tutti, scrivo questa mattina perché ieri sera si è fatto tardi ad asciugarmi, tanto per cambiare ho continuato a prendere acqua fino a casa, ma l'acqua non ci ha fatto paura, la cosa bella e che ho conosciuto nuove fantastiche persone, ed ho incontrato i vecchi amici, 2 giorni fantastici...Grazie a Emiliano e Michele per aver organizzato, e grazie a tutti per la compagnia, a Vincenzo gli dico che si deve organizzare a fare un impianto di riscaldamento in tenda...
Mi Raccomando fine Agosto Laceno o Matese... Buone Vacanze a Tutti...
Beverly Tourer 250i
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 22, 2013, 02:15:35 pm »

Anche io vi scrivo oggi che ieri ero sfatto.
Come sempre la compagnia è la cosa migliore che c'è in un raduno.
I panorami sono bellissimi come sempre , mi sembrava di viaggiare in una cartolina.
Portare la mia famiglia è stata una bellissima esperienza, così ho cominciato ad educare anche la nuova generazione di beverlisti ahahahah.
Devo dire che per me è stato abbastanza insolito seguire il motogiro in macchina , ma una utilità l'ha avuta , tra qualche passaggio qua e la e un po' di assistenza a chi ne ha avuto bisogno. L'auto è stata utilissima a proteggermi dal diluvio universale ma , siccome nostro signore è equo , ha pensato bene di scatenarmi un temporale di vomito in macchina ahahahahahaha  modello esorcista... la prossima volta preferisco bagnarmi ahahahahahahaha.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, tutti gli inconvenienti meccanici che si sono susseguiti durante tutta la durata del motogiro , alla fine lo hanno solo reso più interessante .

Adesso non vedo l'ora di fare un girettino sul mio porcello.
Alla prossima
« Ultima modifica: Luglio 22, 2013, 02:18:53 pm da Zifio » Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #7 inserita:: Luglio 22, 2013, 03:03:35 pm »

mi sa che io il resoconto non lo ricordo bene....forse mi toccherà risalire e rifare il giro in 2 gg e ritornare...hahaha...voglio tornarci il prima possibile, ma anche altrove! l'importante è partire! ringrazio tutti
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #8 inserita:: Luglio 22, 2013, 03:56:13 pm »

Vi scrivo il resoconto pur essendo mezzo "tonto"
Arrivati alle 22:00 a casa.....  due giorni di puro e vero divertimento, sullo scooter che non voleva essere spento, "perché faceva capricci",   la compagnia dei vecchi e dei nuovi è stata a dir poco fenomenale.. un bel gruppetto!!   
Di aver preso acqua non ne parlo neppure perché rientra nel gioco, per il resto che dire si è mangiato bene,  si è arrivati sani e salvi         alla prossima avventura!!!!

per finire in bellezza dedico una piccola poesiola ai lettori:

Fino in vetta siamo andati
stanchi morti siam tornati
sulla tavola un polletto
cotto bene, pure il petto.
Non avevano ragione
chi annunciava un'acquazzone
di tempesta si è trattato
pure il culo era bagnato
sulla sella bella fredda
ho trovato la certezza
di voler un giorno poi
ritornar fino ad OPI

Andrea Crisci
« Ultima modifica: Luglio 22, 2013, 04:00:52 pm da andreaVT » Registrato

yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #9 inserita:: Luglio 22, 2013, 04:07:22 pm »

Eccomi ,  buongiorno a tutti  , eccovi il mio personale resoconto .
 Allora anche io ieri ho fatto 480km! E Per giunta  per la prima volta su uno scooter dopo circa 26 anni e decine di migliaia di km sulle moto supersportive . Onestamente ho rivissuto delle sensazioni provate l’ultima volta a 16 anni quando partii per un campeggio con il mio mitico vespino 50 elaborato  in direzione Vieste .
Io ero tra i pochi che e' salito Domenica mattina insieme ai divertentissimi Genny ed Antonio.
E con questo vorrei sfatare un tabu' , anche noi Napoletani siamo " puntuali " !( vero EMILIANO  ??)
Per far questo sveglia di domenica alle 5.00. di mattina , DOPO sole 3 ore di sonno ,
(infatti alle 01.00 di notte ero ancora intento a scambiarmi sms con Genny ,mitica la sua risposta alla mia domanda : Genny tutto ok ? Sei pronto per domani o stai già dormendo ? e lui : MA QUALE DORMENDO , io sto MAGNANN !!!  che bel personaggio !
Poi mi ha confidato che alle 02.00 di notte si e’sentito con ANTONIO, che a quell’ora era intento a fare il cambio dell’ OLIO !!!!?? altro gran bel personaggio .
Quindi  in sella alle 5.30 ,  alle 6.12 ero già all'appuntamento a Caserta , i due “ragazzini” sono arrivati appena alle 6.45 , Genny ha dato la colpa ad Antonio che ha dovuto pagare il caffe’ a tutti. Comunque alle 9.03 minuti esatti eravamo nel campeggio !!!!
In conclusione bella gente , bei posti , il pranzo cosi e cosi’ , ma non fa niente eravamo troppo “ bagnati “ per obiettare . Peccato per l’acqua altrimenti sarebbe stato tutto perfetto  , ma va bene cosi’ , l’importante e’ partecipare e che nonostante le condizioni proibitive nessuno si sia fatto male . Per me due cose sono sicure :
1. Mi comprero’ un completo impermeabile a prova di “ tuffo”
2. Cerchero’ di non mancare ai prossimi raduni.
CON simpatia
YAMA_BEVERLY
PS
Mi aggiungo all’appello di Genny , Moderatori e amministratori fate in modo che Alessandro si possa iscrivere tranquillamente al forum per essere uno di noi , lo merita . dice che ha problemi tecnici durante la fase di registrazione
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #10 inserita:: Luglio 22, 2013, 08:17:09 pm »

Mi sento di dover dire qualcosa. Chi aveva già partecipato a questo raduno negli anni passati sapeva cosa volesse dire mangiare a Le Foci. Io stesso, sabato a cena, ho notato subito qualcosa che non andava (eppure io e Michele avevamo pranzato lì un paio di settimane prima e tutto era stato perfetto). Stavolta sono mancate qualità e quantità. Non che il cibo non sia stato buono, tutt'altro. Però non così speciale come in passato. Spiace prima di tutti a me e spero si sia trattato di un caso isolato.

+
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 22, 2013, 08:43:14 pm »

minkia mikipocho!!! ma ke hai, la nuvola d fantozzi? Smiley))

cmq son contento per i partecipanti ke nonostante le avversità del meteo sia andato tutto ok. Mi spiace di nn aver potuto presenziare, ma il lavoro mi reclamava dopo le ferie, 24H in 2 GG!! Smiley
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

vittorio114
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

Beverly 350 Sport Touring

« Risposta #12 inserita:: Luglio 23, 2013, 10:10:29 am »

e dire che Gennaro aveva portato pure la fornacella ..... forse maschera e pinne erano più azzeccati ahah.
Cmq il pranzo e la cena non li ho trovati poi così male....tranne il risotto sabato sera, mi sa che al cuoco gli era cascato dentro l' intero pacco del sale
A manetta, sempre e comunque

+
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #13 inserita:: Luglio 23, 2013, 11:57:24 am »

https://www.facebook.com/michele.felace.9

le foto per adesso sul mio profilo...chiedetemi l'amicizia  Wink Wink
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #14 inserita:: Luglio 23, 2013, 02:24:00 pm »

https://www.facebook.com/michele.felace.9

le foto per adesso sul mio profilo...chiedetemi l'amicizia  Wink Wink

amicizia??? MA KI T' SAP'.. .hahahahaha
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: