Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Prossimo antipioggia  (Letto 10899 volte)
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« inserita:: Luglio 24, 2013, 05:58:29 pm »


Dopo le bufere e le secchiate d'acqua prese negli ultimi raduni
ho deciso di prendere un buon antipioggia
Marca revit come il resto dell'abbigliamento. Consiglio questa marca, mi ci trovo da dio


REV'IT PACIFIC H2O



Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2013, 06:24:08 pm »

Ciao,
ma non e' meglio giacca e pantaloni separati? Piu' facili da indossare; in caso di pioggia leggera puoi mettere solo un pezzo (es. solo i pantaloni, se la giacca e' gia' abbastanza impermeabile, o solo la giacca se esci in citta' e ad una certa ora fa freddo...); in caso di danneggiamento di un pezzo ne compri solo una parte ecc..
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2013, 07:13:25 pm »

Rendi questo forum utile anche agli altri utenti .. condividi le tue esperienze.. in breve:
MIKE' QUANT LE' PAVAT??
traduzione per i settentrionali
Michele quanto costa la suddetta tuta antipioggia della quale ci hai molto gentilmente offerto l'immagine e la descrizione??

RE: VINGIUL
come al solito il saggio Vincenzo ha ragione io sono piu' per i due pezzi.. dopo l'acqua che abbiamo preso in Abruzzo mi sto informando anche io... stavo Optando per URBANO DILUVIO
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Luglio 24, 2013, 07:25:40 pm »

Mi permetto di consigliarvi
la tuta della Spark
ce l'ho da diversi anni ed è come giustamente consigliato da Vingiul in due pezzi, ha le doppie chiusure con cerniere sotto e chiusure a strapp superiori in modo che l'acqua non filtri , termosaldature delle varie parti e alta chiusura al collo, l'ho usato spesso sotto pioggia intensa in improvvisi acquazzoni e mai mi sono bagnato, è dotata di una sua robusta busta a cerniera per riporla dove volete, io l'ho messa nella parte anteriore del sottosella del mio 400
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #4 inserita:: Luglio 24, 2013, 08:05:19 pm »

Ciao Vingiul
Hai ragione sulla comodità del tue pezzi...revit li ha in catalogo ma li ho scartati.
Fin quando è pioggia leggera il mio abbigliamento regge benissimo, in caso di diluvio indosso questa tuta completa è sto sicuro. Posso spararmi pure centinaia di km sotto il diluvio in autostrada senza infiltrazioni! Poi conosco la marca e so che hanno una cura maniacale nei dettagli.
Non ancora l'ho comprata ma l'ho trovata su internet a circa 80€

Ps. Ormai mi sono innamorato di questa marca e non penso che prenderò prodotti che non siano revit. Consiglio!
Registrato

yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2013, 12:36:32 am »

Ciao Vingiul
Hai ragione sulla comodità del tue pezzi...revit li ha in catalogo ma li ho scartati.
Fin quando è pioggia leggera il mio abbigliamento regge benissimo, in caso di diluvio indosso questa tuta completa è sto sicuro. Posso spararmi pure centinaia di km sotto il diluvio in autostrada senza infiltrazioni! Poi conosco la marca e so che hanno una cura maniacale nei dettagli.
Non ancora l'ho comprata ma l'ho trovata su internet a circa 80€

Ps. Ormai mi sono innamorato di questa marca e non penso che prenderò prodotti che non siano revit. Consiglio!

Comunque Mike' , pure esteticamente e' bellissima questa tuta , serio !
, poi puo' darsi ke il giallo mi fara' sembrare piu' magro ?? che dici mi "affina " Huh? :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #6 inserita:: Luglio 25, 2013, 01:49:55 am »

Ciao Vingiul
Hai ragione sulla comodità del tue pezzi...revit li ha in catalogo ma li ho scartati.
Fin quando è pioggia leggera il mio abbigliamento regge benissimo, in caso di diluvio indosso questa tuta completa è sto sicuro. Posso spararmi pure centinaia di km sotto il diluvio in autostrada senza infiltrazioni! Poi conosco la marca e so che hanno una cura maniacale nei dettagli.
Non ancora l'ho comprata ma l'ho trovata su internet a circa 80€

Ps. Ormai mi sono innamorato di questa marca e non penso che prenderò prodotti che non siano revit. Consiglio!

Comunque Mike' , pure esteticamente e' bellissima questa tuta , serio !
, poi puo' darsi ke il giallo mi fara' sembrare piu' magro ?? che dici mi "affina " Huh? :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley

Questa va messa da sopra i pantaloni e non da sotto come fai tu hahahaha
Registrato

yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #7 inserita:: Luglio 25, 2013, 05:06:55 pm »

Ciao Vingiul
Hai ragione sulla comodità del tue pezzi...revit li ha in catalogo ma li ho scartati.
Fin quando è pioggia leggera il mio abbigliamento regge benissimo, in caso di diluvio indosso questa tuta completa è sto sicuro. Posso spararmi pure centinaia di km sotto il diluvio in autostrada senza infiltrazioni! Poi conosco la marca e so che hanno una cura maniacale nei dettagli.
Non ancora l'ho comprata ma l'ho trovata su internet a circa 80€

Ps. Ormai mi sono innamorato di questa marca e non penso che prenderò prodotti che non siano revit. Consiglio!

Comunque Mike' , pure esteticamente e' bellissima questa tuta , serio !
, poi puo' darsi ke il giallo mi fara' sembrare piu' magro ?? che dici mi "affina " Huh? :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley

Questa va messa da sopra i pantaloni e non da sotto come fai tu hahahaha

ahahahahah azz ti ricordi !!!
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #8 inserita:: Luglio 26, 2013, 12:02:49 am »

io ho la cerata della Tucano, tutta nera in due pezzi. Pagato 50 euro il pezzo sopra e 20 euro i pantaloni. E' perfetta, la consiglio a tutti
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!