Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 125 consigli meccanica e trasmissione  (Letto 1511 volte)
Niccobeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 1


« inserita:: Agosto 21, 2013, 09:51:49 am »


Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum...ho un beverly 125 a carburatore del 2005 avrei dei consigli molto importanti da chiedervi!!! Ho montato da poco una marmitta Mivv ( l ho fatta saldare perché era di un sh ) ora sto montando il variatore j costa..mi aumenterà con tutte e due di prestazioni??? Ammetto che da quando ho montato la marmitta non ho mai fatto la carburazione infatti mi andava su di giri e non mi andava a più di 80.....cosa mi consigliate di fare per aumentare le prestazione senza spendere ancora con quello che ho montato??? Grazieee
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2013, 10:18:41 am »

Ciao,
col JCosta... che Dio te la mandi buona... qualcuno coi 125 e 250 ha sbiellato: sale moltissimo di giri. Se dopo avere montato il variatore il mezzo ancora non va bene (come temo), rimetti la marmitta originale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!