Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Manopola Accelleratore  (Letto 2131 volte)
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 20, 2013, 08:06:04 pm »

Vorrei eliminare definitivamente il gioco dell'accelleratore del mio New Beverly '13 ho cercato ma del new beverly non si parla se potete darmi una mano ve ne sono grato Cheesy
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 20, 2013, 08:37:26 pm »

Ciao,
esattamente lo stesso che per gli altri modelli: trova il filo dell'acceleratore (non quello del rinvio), individua il registro e svitalo. Devi smontare il coperchio del manubrio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2013, 12:35:32 pm »

Vabene ti ringrazio Wink
Spinotto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

« Risposta #3 inserita:: Settembre 21, 2013, 12:58:48 pm »

Io ho lo stesso problema ( ma sono tutti così penso ) sul mio BV 350. In occasione del primo tagliando ho chiesto in officina di eliminare il " gioco " dell'accelleratore ma mi è stato risposto che è fatto appositamente perchè altrimenti con il manubrio completamente girato a dx o sx esiste il rischio che il cavo dell'accelleratore rimanga " tirato " e quindi il motore accellerato. Mi sembra un pò fantasiosa la teoria resta il fatto che non sono voluti intervenire sul gioco della manopola del gas.
  Stampa  

Vai a: