Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: BEV 400IE SOSPENSIONI POSTERIORI BITUBO O MALOSSI O ALTRO?  (Letto 2022 volte)
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Vada (Livorno)
Provincia: Livorno
Messaggi: 70


« inserita:: Settembre 22, 2013, 07:36:49 pm »


Ciao raga, lo so ne avete parlato un sacco ed ho letto molte discussioni, volevo sapere se nel frattempo qualcun altro ha provato altre marche di sospensioni posteriori oltre alle citate...
La cifra delle bitubo minimo che ho trovato è 350 euro, la malossi sotto i 200, cè cosi tanta differenza di prestazioni? o è solo nome?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2013, 08:27:10 pm »

Beh senti con i Bitubo fai una regolazione come vuoi del mezzo,
ogni volta che fai una regolazione fai un nuovo settaggio e lo percepisci subito,
tanto per capirsi anche con piccole regolazioni il mezzo cambia reazione nelle curve,
io ho preso quelli con regolazione sia della compressione molla che dell'espansione dell'ammo, capito dove tenere la compressione della molla fondamentalmente in base al peso di chi sta sopra c'è da regolare l'espansione dell'ammo e ogni piccola regolazione della ghiera apposita porta a una reazione diversa del mezzo e puoi avere una regolazione diversa anche in base alle strade che fai e al fondo più o meno viscido, con asciutto più rigido con fondo bagnato più tenero
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Vada (Livorno)
Provincia: Livorno
Messaggi: 70


« Risposta #2 inserita:: Settembre 28, 2013, 03:41:18 pm »

ok grazie, molto esauriente, riguardo alla durata? 
i malossi twins nessuno li ha montati, costan la metà.. e sembran buoni
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!