Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione lampada anabbagliante  (Letto 1793 volte)
slimebeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Ancona
Messaggi: 2



« inserita:: Settembre 28, 2013, 02:40:41 pm »


ciao a tutti ragazzi, ieri sera tornando a casa con il mio ST, in una strada buia, ho acceso il faro abbagliante, ricordiamo che quando lo si aziona, la luce anabbagliante si spegne, ritornato sulla strada illuminata, ho spento gli abbaglianti e il faro anabbagliante di colpo ha fatto un flash e si è fulminato!! Ricordo che il mio beverly ha 2 anni, 7000km, cosi oggi ho preso il manuale e ho cambiato la lampada, beh sono rimasto "stupefatto" è fatto veramente bene, pratico e semplice, ke dire, il beverly non fa altro che stupirmi!
Registrato

Slime
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: San Cipriano D'Aversa
Provincia: ND
Messaggi: 114



« Risposta #1 inserita:: Settembre 29, 2013, 10:31:36 am »

Io Lo smontato di recente per montare un kit e sono d'accordo con te e fatto davvero molto bene!
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!