Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Addio grande amico  (Letto 3572 volte)
fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 68


« inserita:: Ottobre 10, 2013, 05:19:06 pm »


Buongiorno a tutti, stamattina dopo oltre 4 anni di onoratissimo servizio, quasi 50 mila km sul groppone, tantissime avventure ed emozioni, qualche brava persona ha pensato di appropriarsi del mio amico più fedele...
Ieri pomeriggio 16.30 arrivo a lavoro e lo parcheggio x strada, zona centrale di Bari, attacco il bloccadisco, casco nel bauletto, solita routine insomma...
Ore 21.30 esco da lavoro e non mi ritrovo più le chiavi, forzo il bauletto, ci ficco dentro una mano, apro la sella....NULLA...nessuna traccia delle chiavi...
Così ho deciso brillantemente di fargli passare li la notte, tornando stamattina con i doppioni...
Oggi ore 7.30 il mio amico era sparito per sempre...
 icon_pale icon_pale icon_pale

Restano le tante passeggiate, gli improbabili tragittti sulla strada ghiacciata, le guide sotto le pioggie torrenziali...mai lasciato una sola volta a piedi, mai un incidente!
Lacrime a profusione...e l'impossibilità per chissà quanto tempo di potersi permettere di  tornare in sella...
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2013, 06:42:25 pm »

Ciao,
spiacente per quanto accaduto, ma tu -avendo perso le chiavi- non dovevi a nessun costo lasciarlo incustodito tutta la notte: nulla di piu' facile che qualcuno che conosceva te ed il mezzo, trovate le chiavi, ti abbia fatto questo regalo....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2013, 11:29:46 pm »

mi spiace veramente. Comunque devi capire come, dove e quando ti hanno preso le chiavi sul posto di lavoro. Scusa il gioco di parole ma la "chiave" dell'indagine sta proprio lì
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2013, 08:33:22 am »

Ciao,
Citazione
dove e quando ti hanno preso le chiavi sul posto di lavoro
questo non lo volevo dire, ma lo avevo pensato anche io....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: San Cipriano D'Aversa
Provincia: ND
Messaggi: 114



« Risposta #4 inserita:: Ottobre 11, 2013, 01:33:17 pm »

Mi dispiace da morire dev'essere bruttissimo!
Registrato

fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 68


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 11, 2013, 08:39:27 pm »

Avrei preferito che mi avessero spaccato il catenaccio, il bloccadisco, il bloccasterzo e lo avessero portato via...ma così no, è straziante ragazzi...
Il guaio peggiore è che credo di aver lasciato le chiavi appese al bauletto dopo aver riposto il casco...quindi mi sento responsabile al 100%, aggravante è averlo lasciato li tutta la notte sapendo che qualcunaltro aveva le chiavi...è veramente da irresponsabili!

Fa tanto male vedere gli altri scorrazzare per le strade, cercare il tuo amico in ogni moto, in ogni targa anche quando già vedi ke non è il tuo...torno dove l'ho lasciato l'ultima volta in continuazione...può essere incredibile e non potevo immaginarlo nemmeno io ma mi sembra di aver perso un fratello.....  Cry Cry Cry
Registrato


balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #6 inserita:: Ottobre 18, 2013, 11:24:24 am »

dai riprenditi e' un problema che prima o poi si puo' riparare, spero che al piu' presto ti possa permettere l' acquisto di unaltro (si trovano anche degli ottimi usati), auguri
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
MattBeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Provincia: ND
Messaggi: 82



« Risposta #7 inserita:: Ottobre 22, 2013, 09:26:31 am »

Anche io faccio errori di distrazione del genere, l'altra sera lo parcheggiai in centro e mi dimenticai le chiavi nel quadro per tutta la serata, mi è andata di culo che il mezzo era rimasto lì dove l'ho lasciato...se no non me lo sarei mai perdonato.
diciamo che qui la colpa è anche un po' tua che ingenuamente l'hai lasciato tutta la notte in strada, ma sono cose che capitano...purtroppo
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!