Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Paramani honda sh  (Letto 8359 volte)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« inserita:: Novembre 08, 2013, 05:27:12 pm »


Ciao ragazzi....ieri ho fatto una piccola modifica che avevo in testa da un pò : comprato 2 paramani aperti dell'sh (costo 25 euro) e posizionato sul nostro Beverly ; 2 viti su 3 sono riuscito a farcele stare , ma poi ho dovuto completare con un pò di silicone trasparente anche se avrei potuto fare di meglio (magari con una piccola staffetta).....comunque il tempo era poco e quindi il risultato è discreto. Devo dire che (estetica a parte) , riparano davvero bene  Cheesy
di seguito qualche foto :
« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 05:30:59 pm da Zak » Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2013, 05:57:11 pm »

Ciao,
bel lavoro, ma hai dovuto forare per la viti?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2013, 06:11:49 pm »

Ciao Vingiul grazie....esatto ho dovuto fare 2 fori da 6 e mettere 2 viti in plastica a pressione e , nonostante locci un poco sembra che tengono abbastanza bene....il terzo foro del paramani , rimane fuori dalla plastica dello scooter e quindi o si fà una staffetta oppure si ricorre al silicone che anche se non è il massimo stabilizza però tutto il paramani...
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2013, 07:34:21 pm »

Qualche foto più nel dettaglio che se posso ti quoto e ti copio  Grin Grin Grin l'ho sempre voluto fare  Grin Grin Grin direi che ti sono venute benissimo  Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2013, 08:51:35 pm »

Ciao,
credo che ti convenga creare la staffa per la terza vite, migliorera' certamente la durata del sistema specie se andrai in autostrada, a velocita' elevata, in citta' non ci sarebbe pressione d'aria da far danni. Circa le viti, non era meglio mettere una piastrina di metallo opportunamente sagomata nella parte interna? Avrebbe diminuito molto la pressione sulla plastica del coperchio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #5 inserita:: Novembre 08, 2013, 09:04:40 pm »

Certamente street hawk  Wink, domani se riesco faccio qualche foto più dettagliata….è che non sò se il 350 è uguale al 400 in quel punto (plastiche angolo leve freni)

Vingiul sono d’accordo con te  Wink : utilizzando una staffa per il terzo buco si risolverebbe totalmente il problema…..comunque anche così non muove assolutamente anche in velocità (altrimenti li avrei subito levati)… è che guardandoli da vicino il silicone proprio stona…da meno vicino invece sembra un lavoro perfetto….
Per la pistrina sagomata forse sarebbe stata una buona idea , ma già le viti in plastica fanno da sagoma con la parte che si incastra nel buco....
« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 09:16:49 pm da Zak » Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #6 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:24:54 pm »

Ecco nella prima foto visto da sotto , la freccia bassa indica la vite che si riesce a mettere , mentre quella alta è quella che rimane fuori....
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #7 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:29:11 pm »

Invece in questa seconda foto si vede di fianco la vite di plastica indicata dalla freccia , mentre dietro un pò di paciugo col silicone Grin Grin.....oggi però ho pulito bene tutta la parte blu e si vede solo il silicone dietro alla parte trasparente

Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #8 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:34:31 pm »

Sicuramente si puo fare di meglio....ci vuole solo un pò di manualità , tempo e pazienza.....scusate se ho postato più messaggi ma non ci acchiappo molto con programmi , pc e company....buona giornata a tutti Wink...ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #9 inserita:: Novembre 11, 2013, 10:48:02 pm »

Ciao ragazzi...oggi provati col freddo in velocità e come voto riparo mani direi 9 (facendo uscire esternamente la mano dal paramani  , si sente subito una notevole differenza).....davvero stupefacente Cheesy......inoltre , credo per un discorso aerodinamico , sono praticamente scomparse le oscillazioni al manubrio che avvenivano col bauletto tra i 60 e i 50-40 (probabilmente grazie anche all'abbinamento dei contrappesi della buzzetti da 200 gr. che ho montato qualche tempo fà)....incredibile!!!
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #10 inserita:: Novembre 12, 2013, 04:01:27 pm »

ma con esattezza dov'è che li hai trovati i paramani alla honda ??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #11 inserita:: Novembre 12, 2013, 10:58:00 pm »

bravo Zak complimentoni praticamente con la modifica al cupolino e i paramani sei apposto per l'inverno
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #12 inserita:: Novembre 13, 2013, 10:35:13 am »

Esatto Street...qualsiasi concess.honda che abbia un magazzino ha sicuramente i paramani per l'sh...però ve ne sono di 2 modelli : aperti e chiusi....io ho preso quelli aperti , perchè quelli che vanno a chiudersi secondo me non ci stanno ; comunque puoi fare come ho fatto io cioè te ne fai dare uno e lo presenti per vedere se potrebbe andare bene e se non combacia proprio non lo compri anche perchè come ti dicevo non sò se il 400 è come il 350 in quel punto....ciao

@davide : grazie inverno ok , ma credo che li lascerò per tutto l'anno ormai.....ci si vede...ciao Wink
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
peppe82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 2


« Risposta #13 inserita:: Novembre 28, 2013, 11:23:55 am »

C'è qualcuno che ha provato a montarli sul Beverly Tourer 250/300 Huh?
Registrato
ice_age
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 8


« Risposta #14 inserita:: Dicembre 22, 2013, 10:34:10 pm »

Ciao a tutti, Acerbis ha un sacco di modelli di paramani a catalogo, ma non sono riuscito a trovarne specifici per il Beverly 300 2012 , ammesso che esistano...
Qualcuno ne ha visti o provati?
Saluti e buone feste!
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!