Salve, vorrei parlarvi di alcuni problemi del mio beverly, è il modello a V immatricolato nel 2007 con 25.000 km. Il motorino lo ho comprato usato da pochi giorni ed è stato controllato dal mio meccanico. Ora il problema è che da quando l' ho portato a casa ed è rimasto fermo in quanto mi deve arrivare l'assicurazione, quando vado ad accenderlo pure per farmi un piccolo giro sotto casa:
- Il motorino si accende. Si deve calcare un pò la mano ma poi si accende e non vorrei fare tutto questo tira e molla per farlo accendere ( Il figlio del meccanico che è mio amico, ha detto che dovrei cambiare le spazzole del motorino d'accensione)
-Quando lo accendo il motorino fa fatica ad accellerare, cioè giro la manovella, il motorino fa un rumore strano e tutto di un botto dopo un vuoto di qualche secondo accellera e cosi per un bel pò. ( Mio padre dice che il motorino è a freddo, preciso che da freddo non lo voglio spingere al massimo ma voglio farlo partire e muovere ahahah e invece sembra che si affoga fino all'improvviso ad accelerare, e il motorino del mio amico a freddo pure accelera ahahah)
-Ultima cosa il motorino ogni tanto si spegne.Mi è capitato sia da fermo però acceso, che mentre camminavo per poi fermarmi a un incrocio. ( Il meccanico ha supposto che dovrei regolare il minimo)
Spero di aver spiegato bene iproblemi del mio motorino e sicuro di un vostro aiuto, achille.