Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: come mai succede questa cosa?? e strana aiutatemi pleaseee!  (Letto 3265 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 10, 2013, 12:11:46 am »

Ciao a tutti sono nuovo del forum! Possiedo un beverly 125 sport a carburatore del 2007! Ho un problema,quando lo mettoo sul cavalletto centrale anche per tre giorni parte al primo colpo,quando invece lo metto sul laterale anche per 2 ore nn parte subito ma dopo un po! Alcuni dicono che ho la carburazione magra ma io non ho scoppiettii,vuoti,e in allungo vado bene quindi non credo che sia questo!! Puo essere il freddo? Vi capita anche con i vostri beverly? Cosa puo essere secondo voi?aiutatemi per favore! Grazie milleeee
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 10, 2013, 10:32:54 am »

se non senti scoppietti non è carburazione magra, piuttosto se dici che sul cavalletto laterale te lo fa è più probabile un problema al galleggiante del carburatore,
comunque vedo che è il primo messaggio che posti,
come da regolamento presentati a tutti gli utenti del forum  nella sezione apposita 
"Mi Presento"
e poi completa il tuo profilo se non è completo
ciao
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 10:37:28 am da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 11, 2013, 11:55:50 pm »

Ti ripeto non vorrei tu avessi problemi al comando del galleggiante del carburatore lasciando il mezzo piegato sul laterale, non so se il 125 monta un carburatore con membrana ma se così fosse non dovrebbe avere questo problema ma non si può mai dire, non vedo cos'altro può creare sto problema

kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 12, 2013, 11:23:25 am »

sisi puo essere assolutamente,pero non so neanche io se il carburatore e a menbrana o oltro!pero ieri ho provato ad alzare il minimo e sembra che il problema non ci sia piu perche dopo 5 ore sul cavalletto laterale e prtito senza problemi!bhaaa speriamo che ho risolto! grazie per l intervento
Ti ripeto non vorrei tu avessi problemi al comando del galleggiante del carburatore lasciando il mezzo piegato sul laterale, non so se il 125 monta un carburatore con membrana ma se così fosse non dovrebbe avere questo problema ma non si può mai dire, non vedo cos'altro può creare sto problema
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 12, 2013, 01:22:57 pm »

se hai alzato il minimo con la vite sulla battuta del movimento dell'acceleratore sulla farfalla bene, l'importante è che che non hai toccato altre viti che regolano la carburazione, se posso darti un consiglio usa lo stretto necessario il cavalletto laterale, cerca sempre di mettere sul centrale, sarà una mia fissazione ma secondo me è meglio se usi il centrale eviti problematiche derivanti dal carburatore visto che il tuo mezzo è così, sui mezzi a iniezione questi problemi non si presentano perchè è l'iniettore che apre la benzina, usa il laterale lo stretto necessario tipo soste brevi che per comodità ti portano a usare il laterale.

kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 12, 2013, 02:23:57 pm »

Sisi ho toccato la vite del minimo sicuro,quella sulla battuta del movimento dell accelleratore! Quindi secondo te e il carburatore il problema? Secondo te posso aspettaare altri 1000 km per il prossimo tagliando e dirlo al meccanico? O e una cosa urgentissima e grave e quindi devo andare subito? Grazie in anticipooo!!
se hai alzato il minimo con la vite sulla battuta del movimento dell'acceleratore sulla farfalla bene, l'importante è che che non hai toccato altre viti che regolano la carburazione, se posso darti un consiglio usa lo stretto necessario il cavalletto laterale, cerca sempre di mettere sul centrale, sarà una mia fissazione ma secondo me è meglio se usi il centrale eviti problematiche derivanti dal carburatore visto che il tuo mezzo è così, sui mezzi a iniezione questi problemi non si presentano perchè è l'iniettore che apre la benzina, usa il laterale lo stretto necessario tipo soste brevi che per comodità ti portano a usare il laterale.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 12, 2013, 08:23:46 pm »

Non penso sia un problema urgente però senti un meccanico esperto in carburatori a riguardo, che sappia dirti se il problema che ti ho accennato possa riguardare il tuo mezzo

kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 12, 2013, 09:17:22 pm »

vabbene lo faro! grazie ancora
Non penso sia un problema urgente però senti un meccanico esperto in carburatori a riguardo, che sappia dirti se il problema che ti ho accennato possa riguardare il tuo mezzo
  Stampa  

Vai a: