Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema di accensione a cavalletto laterale mi aiutate?! grazieeee!!  (Letto 1295 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 11, 2013, 04:13:41 pm »

ciao a tutti! il mio beverly sport 125 a carburatore presenta un problema,quando lo metto sul cavalletto centrale anche per 3 giorni parte al primo colpo senza problemi, ma da quando sta iniziando a fare freddo quando lo metto sul laterale anche per 2 ore dopo non parte subito ma dopo un bel po,sul centrale sempre senza problemi! ieri mi e venuto un dubbio,cioe di avere il minimo un po basso, cosi ho smontato il coperchio sotto la sella e lo alzato un po,ho controllato anche il collettore di aspirazione e non presenta neanche una crepa,insomma vicino al carburatore mi sembra tutto ok! adesso vorrei chiedere a voi esperti possessori di beverly: puo essere il minimo basso il problema? o che cosa altrimenti' mi dicevano la carburazione..ma lo ricarburato da poco (2000km)! auitatemi per favore grazie a chi interverrà!! Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 11, 2013, 11:08:00 pm »

kekko96
sei nuovo del forum e vedo che sei un po' inesperto
cerca di non aprire discussioni doppione sul forum
come specificato da regolamento al punto f) della netiquette del regolamento stesso,
cerca semmai di postare messaggi sulla prima discussione che hai aperto
questa come l'altra che hai appena riaperto la chiudo  Wink

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: